Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 2

Manfri

Messaggi raccomandati

Quindi allora fatemi capire, esce un erede: 

-se è il vero erede e non ne esce un altro, questo ci fa capire che il rogato era un vero veggente, che ha giocato malissimo e tra i suoi votanti ci deve essere almeno un lupo e un indemoniato, oppure il vero erede è morto e lui è un impostore

-se è il finto erede, il vero erede esce per smentirlo, e ci sarà indirettamente (nell'eventualità che sia ancora vivo) un medium che spingerà velatamente la verità di uno dei due eredi, ma almeno c'è la probabilità che il veggente sia vivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Afrodite ha detto:

Si ma a questo punto evitiamo che parli chiunque. Preferisco questo che ritrovarmi in una partita con ottocento ruoli dichiarati per l'uscita di un possibile lupo. 

ma che significa questa risposta?

per te e altri è meglio far uscire il medium, tu nello specifico lo hai chiesto da giorno 1

Era ha vagliato un ipotesi più proC alla quale hai risposto con " e non potrebbero mentire o non uscire?" e io ho risposto vale anche per il medium

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Afrodite ha detto:

Quindi allora fatemi capire, esce un erede: 

-se è il vero erede e non ne esce un altro, questo ci fa capire che il rogato era un vero veggente, che ha giocato malissimo e tra i suoi votanti ci deve essere almeno un lupo e un indemoniato, oppure il vero erede è morto e lui è un impostore

-se è il finto erede, il vero erede esce per smentirlo, e ci sarà indirettamente (nell'eventualità che sia ancora vivo) un medium che spingerà velatamente la verità di uno dei due eredi, ma almeno c'è la probabilità che il veggente sia vivo. 

Ci potrebbe anche essere il vero erede che esce e un finto che prova a smentirlo (meno probabile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Efesto ha detto:

ma che significa questa risposta?

per te e altri è meglio far uscire il medium, tu nello specifico lo hai chiesto da giorno 1

Era ha vagliato un ipotesi più proC alla quale hai risposto con " e non potrebbero mentire o non uscire?" e io ho risposto vale anche per il medium

Si hai ragione vale per chiunque questo. A giorno 1 lo chiedevo per l'eventualità di Eros lupo che scagionava alcuni dall'esserlo con lui. Ma ci ha fatto il piacere il rubavittoria. Per domani la situazione è complicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione vale per chiunque questo. A giorno 1 lo chiedevo per l'eventualità di Eros lupo che scagionava alcuni dall'esserlo con lui. Ma ci ha fatto il piacere il rubavittoria. Per domani la situazione è complicata.

e quini facevi prima a dire " per me il medium deve uscire al primo lupo" perchè qualsiasi sia il rogo aiuta con le votazioni

e questo vale per tutte le partite

ma ti ho già espresso che, se tu fossi buona, non condivido questo approccio

però credo che inizierò a valutare questo profilo come di un negativo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Atena ha detto:

Dal fatto che si era dichiarato e il suo voto mi era sospetto dato che avrebbe dovuto vedere la dichiarazione.

Guarda, della dichiarazione me ne sono accorto solo dopo aver votato son sincero ahah e comunque non ha proprio senso uscire così a ridosso dal rogo quando era palese che tutti l'avrebbero votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendiamo lucidità.

Un lupo che sta facendo la fine di thyche secondo voi che ruolo avrebbe scelto?

Di sicuro non il contadino semplice! Eddai.

Fino a prova contraria le PROVE sono contro di lui.

Ci sono 2 vie per smentirlo o verificare che si tratta di un madornale errore. 

Stiamo sereni

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Efesto ha detto:

e quini facevi prima a dire " per me il medium deve uscire al primo lupo" perchè qualsiasi sia il rogo aiuta con le votazioni

e questo vale per tutte le partite

ma ti ho già espresso che, se tu fossi buona, non condivido questo approccio

però credo che inizierò a valutare questo profilo come di un negativo

Vabbè perchè a te fa comodo probabilmente. Visione semplicistica.

Comunque @Ares la domanda di prima è una domanda retorica :D

Modificato da Afrodite
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè perchè a te fa comodo probabilmente. Visione semplicistica.

Comunque @Ares la domanda di prima è retorica :D

no Afrodite rispondere così è l' antigioco

spiega la comodità dove sta

trovo troppo semplice giocare come tu desideri con ruoli scoperti da giorno 1, sì. questo sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ares ha detto:

Riprendiamo lucidità.

Un lupo che sta facendo la fine di thyche secondo voi che ruolo avrebbe scelto?

Di sicuro non il contadino semplice! Eddai.

Fino a prova contraria le PROVE sono contro di lui.

Ci sono 2 vie per smentirlo o verificare che si tratta di un madornale errore. 

Stiamo sereni

Ma infatti stiamo proprio discutendo delle vie per accertarci se il rogo di Tyche sia stato o meno un errore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Afrodite ti assicuro che non era affatto mia intenzione offenderti e ti chiedo scusa. Non mi riferivo nemmeno a te ma in generale. Se te la sei presa faccio subito marcia indietro perché è un gioco e si fa per divertirsi. Ti giuro che non volevo oltrepassare il limite (e come la maggior parte degli uomini, mi sto scusando senza nemmeno sapere il perché :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Efesto ha detto:

no Afrodite rispondere così è l' antigioco

spiega la comodità dove sta

trovo troppo semplice giocare come tu desideri con ruoli scoperti da giorno 1, sì. questo sì.

La comodità nel caso tu fossi cattivo. 

L'antigioco è anche avere la pretesa che la propria visione sia quella di un buono e quella degli altri in automatico sia da cattivo. Ci sono contadini eterogenei nelle loro considerazioni ed è meglio no? Sennò il gioco va solo in una direzione e nessuno dubiterà mai. Mi rendo conto che quando due ore fa proponevo l'uscita del medium nel caso in cui trovava un lupo facevo un ragionamento semplicistico al pari del tuo di ora, ed ho fatto un passo indietro. 

Riguardo l'ultima frase, stai anche qui semplificando in maniera esagerata. Avevo proposto l'uscita del medium a giorno 2 se

1-Eros fosse stato LUPO

2-Non ci fosse stata un'altra indicazione in tal senso

Una cosa del genere è molto più credibile dato il fatto che siamo a giorno 2 in presenza di "probabilmente" tutti i ruoli ancora vivi. Lo diventa di meno domani. Ma ieri io non potevo prevedere la doppia morte. E non trovo "semplice giocare così", ma altrimenti il medium a cosa cavolo serve se non dice di aver trovato il lupo? Cioè ti rendi conto che potrebbe morire stanotte o potrebbe essere già morto?  Se non esce quando trova un lupo non so quando debba farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ares ha detto:

@Afrodite ti assicuro che non era affatto mia intenzione offenderti e ti chiedo scusa. Non mi riferivo nemmeno a te ma in generale. Se te la sei presa faccio subito marcia indietro perché è un gioco e si fa per divertirsi. Ti giuro che non volevo oltrepassare il limite (e come la maggior parte degli uomini, mi sto scusando senza nemmeno sapere il perché :D )

Quanto sei cucciolo. 

AHAHHAHHAHA ma ovviamente non devi scusarti, non hai fatto nulla. Era per dirti che è sufficiente così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.