Vai al contenuto

Giorno 7


Loudo

Messaggi raccomandati

TdL.png

 

Tenui rintocchi ormai mancan a mezzanotte,
e le maschere, che ancor non eran morte,
cambiarono colore, dall'odio ormai corrotte.
Quale sarebbe stata infin la loro sorte?

- Matt4

 

image.png Morti della notte

  Nascondi Spoiler

Trovate il cadavere di @mariosan!

 

 

Come già annunciato, il giorno chiuderà eccezionalmente alle 22:15 del 2 aprile.

Le votazioni rimarranno aperte eccezionalmente fino alle 22:00 del 2 aprile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prendo la briga di votare Dream che si dice marionettista, per il semplice fatto che anche da lupo si direbbe tale e se perdiamo me ne prenderò la colpa nei retro (anche perché se non è lupo, è finita).

 

1 minuto fa, kado' ha detto:

Rega', se votiamo il marionettista è persa.

 

 

Se Dream fosse lupo cosa direbbe? "Sono lupo, mi dispiace morire"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io penso di votare Dream, sia per la mia generale rassegnazione riguardante le sorti della partita, sia perché potrebbe benissimo aver buttato lì tutta la storiella del Marionettista per non farci votare lui. Poi magari in realtà Hye da Lupo vuole che votiamo Dream che è veramente il Marionettista per farci perdere.

Poi se perdiamo me ne assumero' le responsabilità.

 

Non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

 

L'altro giorno non è stato difeso da nessuno. Non può essere lupo.. 

Non è detto, perché brancoliamo nel buio e non salvarlo poteva significare non farsi notare. In ogni caso se perdiamo è colpa del mio voto, ma essendo un possibile 4vs4, non potevamo aspettare, e quel voto a Manuuu può significare varie cose, ma ne parleremo se la partita continua (che magari i lupi sono 3 e Manuuu è quello che il marionettista non conosce).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubi è stato il secondo giocatore che ho scelto. Durante la notte 2 l’ho buttato su Manfri, e quasi ci restava secco. Dopo due notti, sapendo il suo ruolo, l’ho indirizzato su di me (posso farlo anche su me stesso, sorpresa!) perché sapevo che qualcuno mi avrebbe votato. Seriamente mi ha aiutato il Marionettista, secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dream` ha detto:

@Sofy cara, tu cosa ne pensi della faccenda? Ho visto che hai visualizzato :D 

Sto cercando di decifrare il tuo messaggio cifrato e cercando tue connessioni con manuu o altri rimasti. Anche se poi voterò te a prescindere solo perché mi hai rubato il ruolo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.