Vai al contenuto

Discussione - Giorno 5


Red

Messaggi raccomandati

Airod aiutami: 

 

Locanda Giorno 4 (muore Meri lupo e al morso nessuno, guardia protegge eco)

Spoiler

Ctrly e le Guerre dei Gramr

ctrly = 

In emacs, Control+Y does a paste action (known as "yank"). yank... yank...

 

Locanda giorno 2: muore sig meretrice + Marco peccatore. Guardia protegge Momo.

 

Panchina diserta;

 

Buon nome, pessimo giorno. Riposto YataNK, nel part-time s'improvvisa cartero della Sura 114;

Secondo te non significa niente?

 

Cerchiamo di capire se ci sono riferimenti al ruolo di Eco, in quanto l'ho protetto. Non credo ci siano riferimenti al rogo di Meri, in quanto il medium aveva inviato la sondata su Meri lupo. Credo ci siano solo riferimenti al fatto che nel morso non è morto nessuno. Bisogna capire se è stato morso il druido o eco. 

7 minuti fa, Papà eco said:

N puoi proteggere Airod stanotte? Io mando la sondata a lui.

Una sondata che non arriverà mai perchè Airod morirà. :( E cmq non potrei proteggerlo. 

 

Yanking means reinserting text previously killed. The usual way to move or copy text is to kill it and then yank it elsewhere.

C-y

Yank the last kill into the buffer, at point (yank)

 

 

1. A term used by the British to describe all Americans. 
2. A term used by American Southerners to a. describe Union Forces during the American Civil War; b. Post Civil War reference to Americans from non-Southern States. 
3. Slang for male masterbastion. 
4. A term to describe pulling something very hard and fast
Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è davvero una sondata mandare, la mandate al druido. 

N non so... Con le locande non arrivo mai a nulla io... Però eco può esser stato morso lo stesso, visto che si spacciava veggente. 
Il druido era palesato in topic, ed è più difficile che l'abbiano morso sapendo di andare a vuoto. 
Più di questo non saprei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Airod senti questa: Guerra dei Gramr

 

Gramr era il nome della spada che Sigfrido usò per uccidere il drago Fáfnir. Fáfnir (in norreno e islandese: "colui che abbraccia [il tesoro?]"[1]), anche detto Fáfner o Frænir, è un personaggio ambiguo (prima buono e poi malvagio)

 

pure il personaggio di Smaug, drago a guardia di un preziosissimo tesoro, potrebbe essere ispirato a Fáfnir.

Nelle Cronache di Narnia il personaggio di Eustace Scrubb subisce la trasformazione in drago perché corrotto da un tesoro maledetto, sebbene tale metamorfosi sia involontaria e il personaggio diventi più altruista e non più malvagio in seguito all'evento.

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Frank said:

E se Hiè fosse lupo con te indemoniato?

Figlia mia, a na certa te devi fermá.

1 minuto fa, Airod said:

Ma alla fine neanche serve, tanto sappiamo che Lullah era non lupo. 

È per confermare me. Io dico a chi arriva e a quello arriva. Il rogo di domani è fondamentale.

Io volevo mandare a te, non potevo sapere che oggi non puoi essere protetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non saprei. Non so più che fare. Eco come atteggiamento durante tutta la partita mi è sembrato buono, rileggendo un po i topic dei giorni scorsi, tranne per il fatto che ha mentito. 

Avremmo dovuto rogarlo prima, quando lo dicevo e invece non è stato fatto. Io a sto punto dico.... abbiamo fatto 30, facciamo 31. 

Airod, io proporrei il rogo di Hiè per domani. O la va o la spacca. In ogni caso, facciamo sto morso e poi vediamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Papà eco said:

È per confermare me. Io dico a chi arriva e a quello arriva. Il rogo di domani è fondamentale.

Io volevo mandare a te, non potevo sapere che oggi non puoi essere protetto.

Allora dovete scegliere fra Dark e Hyè, non ce ne stanno altri. 

 

Anche se... Metti caso che davvero uno dei due è lupo, ed è quello della sondata, mentirà per portare Eco al rogo. 
Se è il vero medium. 

Cioè o così o così non stiamo messi bene... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti comunque non stiamo messi bene. Io tenderei a pensare che nel giorno in cui ho protetto Eco, è stato morso. Quindi non so perchè, suppongo che non sia lui l'ultimo lupo.Dovevamo rogarl per verificare questa cosa, ma sia Hiè che Dark hanno spinto per non rogarlo in quanto diablo attivo. probabilmente tra uno dei due c'è a chi serviva Eco proprio per arrivare a questo punto. A questa situazione, in cui non si sa se in caso rogare eco o uno di loro due. 

Tu tra Hiè e Dark di chi ti fideresti?

Se non erro comunque un solo giorno è capitato che Hiè ha detto il ruolo random dopo che tu e guardi lo avevate scritto, puoi controllare?

Eco cmq se sei davvero medium, ti giuro che hai giocato proprio a cazzo quel giorno in cui hai mentito.... 

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Airod said:

Prima del morso non decido niente u.u 

Anche se a dirla tutta... ti posso dire una cosa? Può essere pure che Eco abbia mentito per far andare davvero la guardia su di lui, quel giorno. Quindi sai cosa penso? Che magari è lupo che si è finto diablo. Perchè il giorno dopo, ti ricordi quanto ha insistito sul fatto di non ammazzarlo, in quanto diceva... se sono diablo che fastidio vi do? Magari è ultimo lupo che si è finto diablo perchè sapeva che nessuno lo avrebbe rogato credendolo attivo. Non saprei. Che ne pensi?

Perchè insistere così tanto nel non farsi uccidere? Proprio perchè come ultimo lupo disperato sapeva che la partita sarebbe finita lì. Secondo me è ultimo lupo che si è finto diablo. Tu cosa ne pensi? @Airod

 

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

No N stai a di na cazzata. Volevo sia i lupi che la gurdia, perché credevo che il veggente fosse Claire, e avremmo guadagnato una sondata sicura.

Spiegati meglio. Claire sarebbe morta di inattività e lo sappiamo tutti quanti. Allora perchè quando Hiè ha chiesto al medium di dichiararsi tu non hai detto nulla? Spiegami. Perchè? Per me devi morire rogato già per la cazzata che hai fatto, mentendo. Quindi punto, fosse per me ti avrei rogato già ieri se non erano tutti pronti a cercare di verificare me con Lulla. 

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Penso che non voglio pensare a niente xD
Anche perché sono convinto di essere il morso di stanotte...

Si ma io senza di te come farò?:ak:

Dammi delle direttive, facciamo qualcosa. Ma poi gli altri due contadini, che sanno che stiamo perdendo una partita, nel momento del maggior bisogno... non ci sono. Bah, ma ti pare normale?

5 minuti fa, Papà eco said:

No N stai a di na cazzata. Volevo sia i lupi che la gurdia, perché credevo che il veggente fosse Claire, e avremmo guadagnato una sondata sicura.

Anzi sai che te dico? Rogateme che me so scojonato. Ciao.

E allora che ti devo dire? Si vede che quegli altri due, probabilmente a culo, hanno indovinato i ruoli random che non uscivano a guardiano e airod. A culo... uno lupo e l'altro indemoniato. Io non lo so :(

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.