Vai al contenuto

Discussione - Giorno 5


Red

Messaggi raccomandati

Ok basta Airod. Davvero. Mi sono rotta di dire le stesse cose, ti ho dimostrato chi sono e tu manco mi credi. Ormai è così. Fa nulla. 

Fai quello che vuoi. Vota lulla. Io di certo non la voto, non è lupo sicuro e presto lo saprai anche tu. 

Mi dispiace tanto. Capisco anche i tuoi dubbi, ma io ho avuto un messaggio dal veggente. Che mi dice che lulla non è lupo. Votarla sarebbe andare contro il gioco. Cerchiamo lupi. Capisco che tu non lo sappia, ma io in quanto guardia so che Lulla non è lupo. Come forse non lo saranno dark e Hie per quello che dici tu. Va bene. Ma allora il lupo eco che sono due giorni che sta mentendo e voi preferite credere lui piuttosto che darmi la possibilità di fidarvi di me. È per questo che sono molto incazzata. Io ho votato eco. Tu fai come ti pare.  

 

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Come ho detto, rogare Lullah ci farà meno danno che rogare Eco che, all'occorrenza, si potrà votare al prossimo rogo. 

Perché Eco è da solo, voi siete in due. Se Lullah non è lupo dimostra che sei buona, ma se roghiamo eco, e non finisce, col morso vi portate a 2 buoni vs 2 negativi. E non si può fa! 

Corri a votarla. Io di sicuro non la voto. Mi dispiace. Tanto mi dovrai delle scuse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pure Suicidelullaby può dirsi guardia...è facile:

Giorno 1 puoi inventarti chi hai protetto perché tanto si è sacrificato Marco;

Giorno 2 non hai protetto momo;

Giorno 3 puoi aver protetto chiunque e dici di aver protetto il diablo non attivo e ci spingi a rogare un diablo NON attivo;

Giorno 4 non hai protetto ilguardiano.

 

Quindi va bene dire di aver protetto chiunque, tranne i morti al morso, che poi quelli visibili sono solo momo e ilguardiano.

Poi il gioco è il lupus, non guardius quindi inutile dire che la locanda dice se la guardia è morta e chi ha protetto...non sei tu il personaggio principale del gioco quindi fa riferimento a tutti gli altri ruoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Hyè said:

Ma pure Suicidelullaby può dirsi guardia...è facile:

Giorno 1 puoi inventarti chi hai protetto perché tanto si è sacrificato Marco;

Giorno 2 non hai protetto momo;

Giorno 3 puoi aver protetto chiunque e dici di aver protetto il diablo non attivo e ci spingi a rogare un diablo NON attivo;

Giorno 4 non hai protetto ilguardiano.

 

Quindi va bene dire di aver protetto chiunque, tranne i morti al morso, che poi quelli visibili sono solo momo e ilguardiano.

Poi il gioco è il lupus, non guardius quindi inutile dire che la locanda dice se la guardia è morta e chi ha protetto...non sei tu il personaggio principale del gioco quindi fa riferimento a tutti gli altri ruoli!

Ahah ahhahahaha hahaha

Continua, lupo. Continua. Io non mi sono inventata proprio niente.  Con la possibilità che qualcun altro possa essere guardia non avrei mai fatto quella dichiarazione. L ho fatta un minuto prima della chiusura del topic giorno 4 perché volevo farvi chiarezza in quanto pensavo di morire. Ma ovviamente il lupo perché dovrebbe ammazzarmi se i contadini sono contro di me? 

Io ti ho detto chi ho protetto e ti ho dato elementi nella locanda che fanno riferimento alla mia azione. Come ben sai Hie le locande fanno riferimento a rogo morso e azioni ruoli. Non mi sono inventata chi ho protetto ne quello che dicevano le locande. Io non so cosa sia Lulla. Di certo non lupo. Potrebbe essere indemoniato o potrebbe essere buona che non ha giocato per niente con i contadini.  Poteva evitare addirittura l iscrizione all edizione se è uscita Buona proC, ma questo è un discorso a parte. 

Airod hai fatto bene a votare Lulla, i lupi non vedevano l ora. 

 

Il mio accanimento te l ho spiegato. È assurdo che Eco sono due giorni che dice stronzate e non viene rogato ed è assurdo che mandiamo al rogo un non lo lupo solo per verificarmi! È una questione di fiducia, che Tu stai dando a uno che ha detto stronzate per due giorni e non a me che non mi sono mai dichiarata fino a oggi. Bah. Non capisco Airod, davvero. 

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank ma vedi che continui a sbagliare?
Tu anche se sei davvero guardia stai giocando indiscutibilmente da indemoniato e non solo perché stai salvando Suicidelullaby.

Mettiamo che lei è buona e tu sei guardia:

Airod, io, guardiano e Dark verificabili a vicenda quindi non siamo lupi, rimanevano Eco e Claire e tu ieri dovevi dire "il lupo è fra Eco e Claire" e non "fra Eco, Claire, Dark e Hyè".

Mettiamo appunto che stai giustamente salvando un non lupo dal rogo di oggi...oltre a questo, di buono, in tutta la partita cosa hai fatto? Nulla! Hai provocato solo confusione!
Volevi ammazzare Dark che si sarebbe portato un ruolo a caso, forse te, e a quest'ora saremmo stati in 5 invece che in 6 con indemoniato, lupo e diablo vivi.

Poi hai insistito che siccome io garantivo per Dark allora anche io sono lupo;

Poi hai detto "votate Dark votate Dark votate Dark votate Dark" tutto il giorno e alla fine lo hai votato fuori tempo e ti hanno annullato il voto;

Poi continui a insistere che SOLO io e Dark siamo cattivi (partita in 6 lupi?) quando Airod e ilguardiano sono al pari nostro come sospetti, ovvero zero;

E oggi continui a mettere me e Dark fra i cattivi quando se come dici tu non è Suicidelullaby il lupo, allora è Eco;

Calcolando che anche sbagliando il rogo su di lei oggi, domani ammazziamo Eco e vinciamo, che problemi hai?

 

Se nessuno ti crede sulla sondata non lupa la colpa è tua che hai giocato tutto il tempo contro i contadini pensando di prenderti la credibilità facendo una interpretazione tua personale...che non non può effettivamente provare niente quindi invece di dare contro a chi ha motivi validi per sospettarti, fai la contadina: Suicidelullaby non lupo? Ok, allora domani muore Eco e la finiamo. Che problema c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali stronzate? 
Se sei buona hai sbagliato qualcosa allora, Hyè è dal giorno 0 che si sta facendo in quattro. I primi due giorni solo lui spronava i contadini. 
Per non parlare dei ruoli random che combaciano. Non è possibile, ti ho detto di darmi un modo in cui possono fare una cosa del genere da cattivi e l'hai ignorato.

 

Quando ho fatto quel post "piano beta" Dark ha risposto "tutto giusto tranne una cosa, il cacciatore è vivo perché sono io". 
Ecco, lì non ci stavo credendo, e ancora più strano mi sembrava Hyè che di punto in bianco inizia a difenderlo perché era sicuro al 100% fosse cacciatore. 
Come poteva essere sicuro al 100% se non che fosse il quarto contadino? 

Neanche se uno fosse lupo e l'altro indemoniato... Potevano esserlo, sì,  se non fosse che non si sono fatti problemi a dire per primi, e soprattutto corretti, i ruoli prima di me e guardy. Che sono combaciati OGNI giorno. Era il piano del tuo collega meretrice, ricordi? 
Basta chiacchiere dai. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Ma poi la cosa buffa... È che dici che non dobbiamo rogarla perché vista Non lupo. 
Proprio lei che ieri voleva ammazzare un altro visto non lupo, me. E visto da guardiano che tu credi buono. 

Perché non le hai detto "oh Lullah, ma che stai a fa?" Visto che sei guardia.

L ho detto!!!! Ahah ahahhaha

L ho detto ahahahahaha

Ho detto in topic non capisco perché lulla ha votato Airod. Che è buono di certo. Airod ma lo vedi che stai partendo prevenuto? Ormai leggi solo le cose dei lupi. Le cose della guardia non le caghi di striscio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la credevo buona :facepalm: :FHa40H6:

 

Ma se levo il voto non vanno 2-2 e tocca aspettare Lullah quando passa stasera?

 

edit. No se levo un voto si scende 2-1 con eco e lullah che dono ancora votare... volete lo spareggio? Quando si va ai ragionamenti sui numeri mi mandate in confusione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.