Vai al contenuto

Discussione - Giorno 5


Red

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, kado' said:

Volete anticipare ulteriormente? 

Il tempo serve a ragionare, non tanto per le comunicazioni.

 

Io metterei anzi più tempo fra morso e rogo, che fra rogo e morso. 
Anche quando siamo in venti ci sono solo tre ore .-. 

Ma dipende dagli altri anche :D

 

 

Hyè e Dark ora che mi dite? Io non ci voglio credere che siete voi... O uno solo, non è possibile porca miseria. 

Quindi... Eco... ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo detto che non ci voglio credere xD 

Anche se poi non è che abbiamo saputo se l'hai usato o meno... Cioè un cattivo che lo sa poteva fingere, tutto qui. 
L'ho pensato anche prima del rogo, non è solo perché Lullah non era lupo eh, giusto per dire che il pensiero m'era venuto anche prima. 

 

Comunque abbiamo un'altra notte per verificarci ulteriormente, anche se il morso al guardiano mi fa pensare che il prossimo sono io. 

 

 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

A me spiace aver usato il potere oggi per nulla come da voi richiesto visto che "domani" sarebbe stato fondamentale, difatti eco spinge per il mio rogo sapendo che non posso più levare un voto... Però boh a sto punto è un terno al lotto. Ero sicurissimo di Lullah Lupo per come giocava da Indemoniato Frank... Ma se Frank ora ha ragione rimarrebbe eco...

 

Se volete "domani" rogatemi pure... a sto punto non so più nemmeno io che pesci pigliare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono d accordo. Mi dispiace. Capisco che i lupi vogliamo comunicare al più presto il morso ma io ho bisogno di tempo. Fino alle 18 mi sta bene. Ho bisogno di ragionare con i buoni che sono rimasti, sempre che riusciamo a ritrovarci. 

Grazie. 

 

8 minuti fa, Papà eco said:

Mi sento mezzo morto. Per me cattivo è Dark, poi fate come ve pare.

Si può sapere che minchia sei?

Perché pensi che Dark sia cattivo? La storia della difesa di Meri non è credibile. Anche io la credevo buona. Inventati un'altra storia per favore. Dicci cosa ti dichiari oggi. Dai. Ne ho bisogno. 

E cmq se il lupo è Dark o anche Hie, meritano la vittoria per quanto siano riusciti a prendere per il culo i contadini dall inizio alla fine. 

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, DarkPhoenix said:

Airod prima mi fai usare il potere e poi dici che sono cattivo?

 

Comunque si a sto punto per me si può fare pure 14.30 il morso + poteri vari e 18 rogo (prima no perchè devo vedere il Madrid che gioca alle 16... però se muoro sbranato potete anche anticipare ulteriormente).

Sono tre giorni che stai facendo dichiarazioni fasulle a mo di testamento. Per favore. E intanto non muori mai morso. Chissà perché. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

Allora, se vuoi parlare bene, se devi fa la saccente del cacchio lascia perdere. Se avessi giocato da guardia e non da indemoniato, lullah sarebbe viva.

Se avessi giocato da guardia sarei morta come è morto veggente e medium e cacciatore e tutto il resto dei proC. Che ne pensi?

3 minuti fa, Airod said:

Frank non è meglio ragionare con un nome in meno? Tanto il morso è da fare. 

 

Si va bene. Ma ragioniamo per favore

 Sarebbe bene rileggere tutti e 5 i giorni. 

2 minuti fa, Hyè said:

Frank hai bisogno di ragionare coi buoni rimasti...chi, se non ti fidi di nessuno?

Io mi fido di Airod. Che è stato sondato. Tutto il resto potrebbe essere lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la tua tattica è che giochi da cattiva tutto il tempo, ammazzi tutti i ruoli buoni, mandi al rogo i buoni, così tu non muori, giusto?

Che sei la guardia è evidente ormai, e se ti rendevi credibile forse morivi, ma non avremmo ucciso Suicidelullaby...quindi capisci che tu giochi per il team contadini e il tuo obiettivo è far vincere i contadini, non arrivare viva alla fine.

Invece hai giocato per te stessa, per rimanere viva tu e creare scompiglio per i contadini: morale? Abbiamo ucciso un non lupo che tu hai contribuito a rendere lupo agli occhi di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hyè said:

Quindi la tua tattica è che giochi da cattiva tutto il tempo, ammazzi tutti i ruoli buoni, mandi al rogo i buoni, così tu non muori, giusto?

Che sei la guardia è evidente ormai, e se ti rendevi credibile forse morivi, ma non avremmo ucciso Suicidelullaby...quindi capisci che tu giochi per il team contadini e il tuo obiettivo è far vincere i contadini, non arrivare viva alla fine.

Invece hai giocato per te stessa, per rimanere viva tu e creare scompiglio per i contadini: morale? Abbiamo ucciso un non lupo che tu hai contribuito a rendere lupo agli occhi di tutti.

Insegnami a giocare dai. 

Senti.. io sto dicendo da giorni che Eco doveva essere rogato ieri. Ho sbagliato a credere Meri buona. Ho sempre giocato con i contadini, nonostante il mio modo di giocare Momo credeva in me perché aveva capito che ero Buona. Sono sempre stata attiva e ho aiutato con le locande  Quindi non generalizzare questo discorso, fallo solo per te e non a nome di tutti i contadini. Se ho insistito tanto è perché sapevo che lulla nn era lupo, così come eco nn era diablo attivo per non arrivare a questa situazione ossia per non arrivare a un unico tentativo per vincere o perdere. Poi che tu hai convinto tutti per farmi credere indemoniata e per sprecare roghi è perché hai scelto di non fidarti. O perche sei lupo. Quindi basta. 

Ora invece di pressarmi lasciami rileggere i topic e fammi dare una mano ad Airod. 

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti devo insegnare a giocare, ti ho solo detto che hai giocato più per te stessa che per la squadra e questo ti ha tolto ogni credibilità, ma non solo a me, a tutti gli altri.

Fin quando non ti capisco io la colpa può essere mia, se tutti ti fraintendiamo magari sei tu che ti poni male, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è Dark, per la difesa a Meri. Lo so che è poco... Ma è già qualcosa.

15 minuti fa, Hyè said:

Quindi la tua tattica è che giochi da cattiva tutto il tempo, ammazzi tutti i ruoli buoni, mandi al rogo i buoni, così tu non muori, giusto?

Che sei la guardia è evidente ormai, e se ti rendevi credibile forse morivi, ma non avremmo ucciso Suicidelullaby...quindi capisci che tu giochi per il team contadini e il tuo obiettivo è far vincere i contadini, non arrivare viva alla fine.

Invece hai giocato per te stessa, per rimanere viva tu e creare scompiglio per i contadini: morale? Abbiamo ucciso un non lupo che tu hai contribuito a rendere lupo agli occhi di tutti.

Io ho perso ogni credibilità, ma per uccidere un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi spiace è che non vi siete soffermati neanche un secondo a dire che, quello che ho detto, potessere essere vero. No, si è finto veggente e quindi è negativo. Punto. Neanche l'evidenza delle sondate del medium vi fanno cambiare idea. Ho rischiato con Meri, però ero sicuro fosse lupo.

 

Hyè: oggi ha dato la sondata, fosse il lupo poteva non dirlo, e io sarei morto al rogo facilmente. Ok la psucologia inversa, ma con sta cosa mi ha convinto.

 

Airod: o è il miglior indemoniato della storia presente e futura o è buono.

 

Frank: guardia indemoniata :D o il lupo, nel caso di Airod indemoniato... Non t'agita, parlo per assurdo.

 

Dark: dice di essere random, nessuna prova. Alla fine per chiulo e intuito (non è che sia l'ultimo arrivato) poteva dire tranquillamente uno dei random morti. Se ha capito che sono vivi solo borgomastro e druido, gli basta dire uno dei mancanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Papà eco said:

Quello che mi spiace è che non vi siete soffermati neanche un secondo a dire che, quello che ho detto, potessere essere vero. No, si è finto veggente e quindi è negativo. Punto. Neanche l'evidenza delle sondate del medium vi fanno cambiare idea. Ho rischiato con Meri, però ero sicuro fosse lupo.

 

Hyè: oggi ha dato la sondata, fosse il lupo poteva non dirlo, e io sarei morto al rogo facilmente. Ok la psucologia inversa, ma con sta cosa mi ha convinto.

 

Airod: o è il miglior indemoniato della storia presente e futura o è buono.

 

Frank: guardia indemoniata :D o il lupo, nel caso di Airod indemoniato... Non t'agita, parlo per assurdo.

 

Dark: dice di essere random, nessuna prova. Alla fine per chiulo e intuito (non è che sia l'ultimo arrivato) poteva dire tranquillamente uno dei random morti. Se ha capito che sono vivi solo borgomastro e druido, gli basta dire uno dei mancanti.

Quindi tu saresti medium?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8 minuti fa, Papà eco said:

 

 

Airod: o è il miglior indemoniato della storia presente e futura o è buono.

 

Sarebbe stato fighissimo, ma non è così. 

 

A questo il medium potrebbe essere Lullah. 
Frank non è... Dice di essere guardia. 
E se è Eco, il lupo è fra Dark e Hyè, ma ancora una volta dico che mi sembra assurdo. 

 

Eco è vero che si può inventare... Ma appunto, inventando, che culo ha avuto per non dire mai il ruolo mio, di guardiano e di Hyè? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.