Vai al contenuto

Discussione - Giorno 5


Red

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, DarkPhoenix said:

E con Airod cacciatore direi che abbiamo la certezza di Frank negativa...

ahahahha ma stiamo scherzando? 

Ma sono la guardia! Lo volete capire o no?

 

Spero tantissimo che Airod non cada nelle vostre trappole, Hiè e Dark. Altrimenti se ne pentirà moltissimo.

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Frank eri piu credibile da medium.

Quindi ballottaggio eco-lulla: chi è il medium?

Voto suicide penso.

Ma che cosa posso fare se non sono medium???? Senti Hiè secondo me ti stai inventando le sondate, perchè tu e il tuo amichetto Eco siete uno lupo l'altro indemoniato che vi state spacciando per medium e drudo. Eco che oggi si finge medium che invia la sondata a te e tu oggi che ti stai inventando sondate ovvie su Claire non lupo ( ma và!)

Spero tanto che i pochi buoni rimasti non ti credano. Lulla è un voto sprecato, non è sicuramente il lupo. 

Aspetto Airod di cui mi fido e vediamo chi rogare tra voi tre (eco, hiè e dark), sperando che almeno lui mi creda. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

Mi dispiace N, ma i conti con loro tornano ancora.

Sono cacciatore.

Figurati Airod. Credo proprio che ci stanno riuscendo a pieno a prenderti per i fondelli, quindi se sei convinto, mandatemi al rogo che mi sono anche scocciata sinceramente. Almeno hai letto il mio unico post prima del morso, nel giorno 4? Dopo quello ho davvero la coscienza a posto. 

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

Airod mi dispiace per te. Hanno e stanno cercando di deviarti, riuscendoci benissimo. Di buoni siamo rimasti io tu e Lulla. Ma tanto qualsiasi cosa io dirò sarà inutile, te ne accorgerai quando brucerai Lulla, e il gioco non finirà, morderanno te, poi rogheranno me e avranno vinto i lupi. 

Io ho detto tutto quello che dovevo dire, chi ho protetto e quanto la locanda coincideva anche con le mie azioni. Più di questo non posso davvero fare. 

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è solo una spiegazione se Frank dice la verità, e cioè che il lupo sia Eco.

O Eco oppure voi due, tu e Lullah.

 

Dai neanche i lupi più bravi potrebbero rubare i ruoli random, che appunto sono random e sapere anche quali... Mica sono master.

E poi ti ricordo che il lupo rimasto è uno, vuol dire che anche l'altro contadino si fa fregare così? Io non credo.

 

E c'è ancora una cosa... Sia tu che Lullah avete votato a favore dei lupi, soprattuto i giorni effettivi in cui i due lupi sono morti, avete dato voti in loro favore. 

 

Per stasera è quanto, poi magari domani rivedo un po' di cose, ma c'è poco da vedere in realtà.

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Airod said:

C'è solo una spiegazione se Frank dice la verità, e cioè che il lupo sia Eco.

O Eco oppure voi due, tu e Lullah.

 

Dai neanche i lupi più bravi potrebbero rubare i ruoli random, che appunto sono random e sapere anche quali... Mica sono master.

E poi ti ricordo che il lupo rimasto è uno, vuol dire che anche l'altro contadino si fa fregare così? Io non credo.

 

E c'è ancora una cosa... Sia tu che Lullah avete votato a favore dei lupi, soprattuto i giorni effettivi in cui i due lupi sono morti, avete dato voti in loro favore. 

 

Per stasera è quanto, poi magari domani rivedo un po' di cose, ma c'è poco da vedere in realtà.

Ma hai capito io chi ho protetto? Ho protetto Momo il prim giorno, il secondo ho protetto Meri, e il terzo Eco!!!!!!

E' ovvio che io non ho capito un cazzo dopo Momo, e ho iniziato a votare e proteggere a cazzo. Ho sbagliato, ho sbagliato a credere buona Meri e ho sbagliato a credere Eco veggente. Hai ragione. Ma questo non cambia il fatto che tu stai facendo perdere una partita ai contadini perchè stai partendo prevenuto nei miei confronti. Sono guardiaaa! Ti ho dimostrato di esserlo, ti ho detto chi ho protetto, ti ho fatto riferimenti alle locande e ieri ho cosi tanto insistito nel fartelo capire dicendoti che se avessero morso Eco diablo, come pensavate, questo non era diablo attivo. DI sicuro!!! Ne ero certa, proprio perchè lo avevo protetto. Perchè non mi credi Airod? :( Se hai altre domande da farmi, fammele ma per favore, pensaci bene prima di agire. L'altro contadino era guardiano che è morto!!!!!!!!!!!!

Probabilmente uno è già morto, l'altro sei tu. Guardiano, tu e morto, 3 contadini. Ne rimane uno solo tra Dark e Hiè.. Di certo è che il lupo non siamo nè io, e tu lo sai benissimo perchè mi hanno sondata, nè Lulla e te lo posso giurare, non è lupo. Io sono guardia. Quindi se vuoi sprecare il rogo di domani vota Lulla, cosa che ti spingeranno a fare tutti domani, per fartelo sprecare in quanto sanno bene che Lulla non è lupo e il gioco non finirà. Se vuoi vincere con  i contadini, iniziamo a pensare a chi rogare domani tra Eco, Dark e Hiè. Questo è tutto. 

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

Airod lo  so che ho mentito sul veggente, ma era l'unico modo per far rogare meri. Il primo giorno ho votato gargiulo... Oggi ho detto che la sondata andava a Hyè. Avevo un po' paura fosse lui il cattivo, ma avrebbe detto nessuna sondata. Ora, o Dark è il fenomeno dei lupi, oppure davvero Frank è indemoniata. Io avevo detto di risondare lullah e mandare a te, lei si è opposta. Loro 2 non hanno votato Meri, e oggi lullah ha votato te. Io ho giocato (anche mentendo) ma sempre da proC, fossi lupo i master avrebbero annullato per gioco contro fazione. Questa è la mia arringa.

L'unico dubbio su Dark, è che dava Meri come vero veggente.

Modificato da Papà eco
Le parentesi
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank mettiamo il caso che sei guardia:

tu da brava guardia sai che Suicidelullaby non è lupo, quindi io e Dark non potremmo esserlo perché tutti e 3 (più l'anima del guardiano) coincidiamo con i ruoli quindi l'unico escluso rimarrebbe Eco.

Quindi tu da buona guardia che ha visto Suicidelullaby NON lupo avresti dovuto dire che senza ombra di dubbio che il lupo è Eco.

Ma tu non hai mai detto che Eco è sicuramente lupo, hai detto che il lupo è uno di noi e può essere chiunque, tranne Suicidelullaby,

 

La cosa più probabile quindi è Suicidelullaby lupo e Frank indemoniata.

Sennò ci sono piccolissime possibilità di Eco lupo con Jesus/Claire indemoniato, Suicidelullaby medium e Frank davvero guardia...ma sono davvero piccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Papà eco said:

Airod lo  so che ho mentito sul veggente, ma era l'unico modo per far rogare meri. Il primo giorno ho votato gargiulo... Oggi ho detto che la sondata andava a Hyè. Avevo un po' paura fosse lui il cattivo, ma avrebbe detto nessuna sondata. Ora, o Dark è il fenomeno dei lupi, oppure davvero Frank è indemoniata. Io avevo detto di risondare lullah e mandare a te, lei si è opposta. Loro 2 non hanno votato Meri, e oggi lullah ha votato te. Io ho giocato (anche mentendo) ma sempre da proC, fossi lupo i master avrebbero annullato per gioco contro fazione. Questa è la mia arringa.

L'unico dubbio su Dark, è che dava Meri come vero veggente.

Cioè fammi capire: Hiè avrebbe mai detto nessuna sondata quando Claire era ovviamente non lupo e può essere pure che il medium è morto e lui se la sta inventando??? 

tu in topic gli hai detto... Hiè ti arriva la sondata. E che cavolo ne sappiamo che entrambi siete lupo e indemoniato ritrovati come Romeo e Giulietta?

Cosi come può essere che il medium è Lulla. Io so solo che non è lupo, ora che sia indemoniata o medium io questo non posso saperlo. Lo capite o no?

 

Hiè ma io lo sto dicendo da ieriiii di rogare Eco, ma davvero stiamo facendo???????

Cioè è da ieri che sto dicendo che Eco è da rogare, e mi avete detto nooooo ma sei impazzita, come diablo attivo e farci perdere? E mi avete dato della cattiva in quanto volevo Eco rogato. Ora mi dai della cattiva perchè stai inventando COSE dicendo che io non ho detto mai che Eco potrebbe essere il lupo, ma stiamo scherzando????? Ma davvero mi stai prendendo per il culo, o mi reputi davvero una stupida? Ora mi sto iniziando ad innervosire un pò. 

Io tutto ieri e tutto oggi ho cercato di dirvi che ieri eco POTEVA essere rogato tranquillamente perchè se pure fosse stato diablo non era attivo. E ve l ho detto cinquecentomiliardi di volte che ero certa al mille per mille in quanto essendo guardia L HO protetto. Punto. Voi non mi avete creduto e avete fatto tutto voi. Io ieri ho votato Eco al rogo, INFATTI.

Continuo a dire ad Airod di credermi sul fatto che Lulla non è lupo, e posso certificare io in quanto la mia sondata è vera, io sono guardia. Non avrebbe alcun senso mentire su una sondata se gioco con i contadini. E ho sempre giocato con i contadini. Ora... se Hiè e Dark sono contadini come Airod e Guardiano, allora Eco è l'ultimo lupo. Domani roghiamolo e vediamo chi ha ragione e chi no. Se la partita non termina, io avevo ragione, e si cercherà tra Hiè e Dark. Io Airod e Lulla come sondati siamo puliti!

 

Un'ora fa, Papà eco said:

Airod lo  so che ho mentito sul veggente, ma era l'unico modo per far rogare meri. Il primo giorno ho votato gargiulo... Oggi ho detto che la sondata andava a Hyè. Avevo un po' paura fosse lui il cattivo, ma avrebbe detto nessuna sondata. Ora, o Dark è il fenomeno dei lupi, oppure davvero Frank è indemoniata. Io avevo detto di risondare lullah e mandare a te, lei si è opposta. Loro 2 non hanno votato Meri, e oggi lullah ha votato te. Io ho giocato (anche mentendo) ma sempre da proC, fossi lupo i master avrebbero annullato per gioco contro fazione. Questa è la mia arringa.

L'unico dubbio su Dark, è che dava Meri come vero veggente.

Ovvio che mi sono opposta, perchè LULLA è NON LUPO e io gioco con i contadini! é ovvio che mi sono opposta, non volevo un cazzo di rogo sprecato!!!!!! Come con Claire oggi!

La questione Meri, non voglio giustificarmi, ma mi sono già spiegata. Anche Airod prima ha detto che controllando ovviamente ha visto dei voti strani forse da parte mia proprio quando sono morti i due lupi. MA VA????? Ammetto di essere stata una guardia che non ci ha capito una mazza. Tant'è vero che il giorno dopo aver protetto Momo, ho protetto MERI. Che ne potevo sapere che era lupo? Eravamo al secondo giorno, io non potevo saperlo e ho ammesso che la credevo buona. Infatti l ho pure protetta!!!! :(

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe bastare il tuo opporti strenuamente al rogo di Lullah a far capire che lei è lupo... Però forse il tuo insistere riuscirà a far dubitare Airod e fargli pensare che io e Hyè siamo dei geni a riuscire ad incrociarci sempre gli ruoli con lui e ilguardiano visto che a ricostruire gli scambi random tutto torna perfettamente mentre il tuo modo di giocare non torna per niente.

 

Hai giocato bene da indemoniato dai, è il ruolo che ti si addice ma ora basta e finiamolal. Ripeto è palese quanto stai difendendo Lullah dal rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, DarkPhoenix said:

Dovrebbe bastare il tuo opporti strenuamente al rogo di Lullah a far capire che lei è lupo... Però forse il tuo insistere riuscirà a far dubitare Airod e fargli pensare che io e Hyè siamo dei geni a riuscire ad incrociarci sempre gli ruoli con lui e ilguardiano visto che a ricostruire gli scambi random tutto torna perfettamente mentre il tuo modo di giocare non torna per niente.

 

Hai giocato bene da indemoniato dai, è il ruolo che ti si addice ma ora basta e finiamolal. Ripeto è palese quanto stai difendendo Lullah dal rogo.

Rogatela. Domani rogate Lulla, i lupi ammazzano me e perdete la guardia, rimanete con 1 lupo (eco) contro Te Hiè e Airod. Fate bene. Se siete convinti, fatelo. Rogate Lulla. Io spero solo che Airod ne sia convinto. Questa cosa dei contadini random verificati io non me la bevo al 100%. Può essere che sia così e quindi, lo spero per Airod, che anche tu e Hiè siate contadini random, così sarete in tre contro un lupo nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore delle ipotesi Airod sarà solo contro un lupo, un indemoniato, e un diablo e i contadini perderanno. 

Ma a questo ci penserà domani Airod. L'unico motivo per cui sto difendendo lulla è perchè sono la GUARDIA e so cosa mi è arrivato dalla sondata. Lulla non è lupo. Quindi non finirà con lei questa bella edizione di Lupus.

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti N... L'ho detto. 
Qua ci sono solo due versioni: 

- Eco lupo con te e Lullah buone davvero. 
- Eco buono con te indemoniato e Lullah lupo. 

Non può essere diversamente. 

 

Guarda un attimo. 
Tu sostieni che uno fra Hyè e Dark è il lupo giusto? Pur continuando a dire che non è possibile proprio perché non lo sa, il ruolo random, ti faccio notare che la notte scorsa è stato Hyè a dire per primo il suo ruolo, dicendo druido, e questa notte il primo è stato Dark, dicendo di essere borgomastro. 

 

Allora, come la metti? Entrambi si sono dichiarati per primo una volta, senza andare mai a sbattere contro il mio ruolo, e con quello di guardiano finché c'era. 
Te la ricordi la meretrice che diceva "al giorno 2 o 3 i contadini possono verificarsi a vicenda", te lo ricordi? 

Tu spiegami uno, un solo modo in cui il lupo possa sapere che ruolo hanno gli altri 2/3 contadini per poter dire quello giusto PRIMA DI TUTTI. 

Perché sia Hyé che Dark l'hanno detto per primi una volta.

 

Il morso al guardiano è strano, ma forse l'hanno morso sapendo che, da contadino semplice, oggi magari poteva diventare druido o borgomastro. 

Ma anche perché chiamalo fesso il lupo che va a mordere Lullah o Eco (in base alla versione giusta). 

Immagino che stanotte punterà a me o a Dark, sicuro. 

 

 

Tu hai detto: 

8 ore ago, Frank said:

allora Eco è l'ultimo lupo. Domani roghiamolo e vediamo chi ha ragione e chi no. Se la partita non termina, io avevo ragione, e si cercherà tra Hiè e Dark. Io Airod e Lulla come sondati siamo puliti!

Lasciando da parte l'ennesima difesa a Lullah, che ieri m'ha votato, tra l'altro, voleva eliminare un buono... 
Se roghiamo Eco, scendiamo a 5 persone. E se la partita non finisce, con il morso, cara, diventate 4, con il rischio di avere parità 2 buoni e 2 cattivi. Ma va?! 

 

Io farei anzi al contrario, che dici? Prima Lullah e poi Eco. Perché così non ti sta bene? 
Roghiamo Lullah, se la partita non finisce, va a tuo favore lo stesso perché dimostra che dicevi la verità. 
E rimanendo in 5, saremo 4 buoni con un lupo, che sarà per forza Eco. E anche dopo il morso ci sarà maggioranza per votarlo. 
Funziona meglio così. 

 

Vorrei sentire Lullah per curiosità... Chi è il lupo per te? 

 

 

 

EDIT: 

2 minuti fa, Airod said:

Il morso al guardiano è strano, ma forse l'hanno morso sapendo che, da contadino semplice, oggi magari poteva diventare druido o borgomastro.

Qui ho detto una stronzata :psyduck:

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.