Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Povero Veggente, gli farete venire i complessi :ghghgh:

Secondo me la cosa importante sarà più che altro come il destinatario gestisce la sondata, invece di spararla a caso a inizio giornata che ci si prenda il tempo di ragionarci su e di studiare il sondato e le sue interazioni in piazza (anche nei giorni precedenti), non possiamo rischiare di mettere allo scoperto lo Spirito Candito, che oltre al potere di resuscitare ci può anche confermare al 100% due buoni, o metterci sulla strada per trovare un cattivo.

Inviato
  Il 12/03/2018 at 12:15, Marco1306 ha scritto:

senza offesa però mi sembra ovvio quello che hai detto

Expand  

Dopo la partita di SHADA preferisco non dare nulla per scontato :ghghgh:

Sullo Spirito Candido soprattutto, su cui poi vorrò aggiungere un paio di cose (che ora sono in uni), ma che può essere molto utile se usato bene

Inviato
  Il 12/03/2018 at 16:29, SuperLol ha scritto:

Mi è mancato vedere mario in azione asd

A me quello che preoccupa é il lupo mutaforma che diventando innocente ha il voto nullo e questo non è un bene

Metti caso che stanno rogando un suo compagno,lui può benissimo votarlo per sembrare buono senza correre il rischio di dargli un voto effettivo

O no?

Expand  

Non ci avevo pensato D:

Però in caso si capisse poi si chiuderebbe il cerchio su di lui..

Inviato
  Il 12/03/2018 at 16:33, SuperLol ha scritto:

Ma come si fa a capirlo?

Expand  

Se ad esempio la persona da lui votata dovrebbe morire al rogo e invece muore un altro

Poi oh se butta il voto su un compagno a zero, sticazzi

(Tra poco torno a casa e posso spiegarmi più decentemente xD)

Inviato
  Il 12/03/2018 at 17:28, ~ Josephine ha scritto:

vabè, sono morta dal ridere ♥

Expand  

Il bello è che è un errore che ho fatto spesso, ma le altre volte mi sono corretto in tempo ahahah lì mi è sfuggito, capitemi, tutto il giorno in giro, a pranzo un panino, di fieste manco l'ombra..il pensiero del Candito mi perseguitava

Inviato

Comunque per il discorso "sondate ???" mi permetto un appunto...

Non rogatemi....

Ma..non si potrebbero falsare? Nel senso, se arriva a qualcuno una sondata "???" non basta dire che è NL? Alla fine ci sono due buoni molto utili visti in quel modo, di contro ad un cattivo praticamente inutile che fa solo numero e che con un bersaglio "NL" sulla testa potrebbe anche diventare bersaglio dei lupi..Altrimenti si rischia di dare un'indicazione importante al Leader Alieno, che avrebbe un 50% di probabilità di convertire un ruolo che a lui fa molto comodo eliminare il prima possibile

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.