Vai al contenuto

Discussione - Giorno 4


Red

Messaggi raccomandati

Sono il lupi che ha fatto rogare Meri, quando nessuno la accusava. 

Credevo che il veggente fosse Claire, ho attirato (credo) guardia e morso, cosí il druido ha ancora i poteri, e la guardia stanotte poteva proteggere il veggente. 

Se volete rogatemi, cosí capiretecapirete. N quoto la "cazziata" che ti ha fatto Dark...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ctrl+y = ripristina e può significare che il nucleo contadino si è ritrovato e ripristinato 

Gramr = Spada che ha usato un vichingo per uccidere un drago...ma siccome è stata distrutta e riforgiata, può significare sia che la guardia è morta, sia che la guardia ha protetto, sia che è stato attivato il "drago".

 

Comunque locande e dichiarazioni a parte, il lupo si nasconde fra Claire, Eco e Suicidelullaby, vanno uccisi tutti e 3 finché il gioco non finisce.

Siamo 8 ora, rogo sbagliato + morso e siamo 6;

rogo sbagliato + morso e siamo 4;

rogo giusto per forza, e se serve il borgomastro.

 

Tanto il medium non ci serve vi ho detto perché al prossimo lupo morto il gioco finisce e non ci serve una conferma di un giocatore...se lo ammazziamo, pazienza!

Io ucciderei Claire visto che non sappiamo proprio nulla su di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio che la guardia sia viva :D

 

Mi sento il centro del mondo xD e credo di essere il vichingo che ha fatto uccidere Meri, facendo distruggere la mia credibilità. Se dovete credermi negativo, per favore però non datemi del lupo. Ho votato gargiulo il giorno 1 e ho attaccato Meri. Ditemi tutto ma non datemi del lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sigfrido accetta di uccidere Fáfnir, fratello di Reginn divenuto un drago fuori controllo. Sigfrido chiede a colui che l'ha cresciuto di fabbricargli una spada, e, non appena la ottiene, la prova colpendo l'incudine, ma l'arma si frantuma in mille pezzi. Così Reginn gliene fa un'altra, ma anche questa si rompe all'urto con l'incudine. Sigfrido chiede a questo punto allo zio di fabbricargli una spada partendo dai frammenti di quella del padre Sigmundr, e la spada così forgiata viene chiamata Gramr. Essa, sottoposta alla prova dell'incudine, la taglia a metà.

 

A mio parere è successo quello che sospettavo. Qua si parla di un colpo sferrato ma distrutto dal colpo con l'incudine. Può essere che la guardia abbia protetto il drago che suppongo sia il diablo o, ancora meglio, l'indemoniato "fuori controllo". Ctrl+y non saprei..ripristino di una modifica annullata. Ripristino può riferirsi al rogo in cui è morto un lupo, ripristinando le due fazioni. 

Eco sarà indemoniato comunque. È fuori controllo! Quindi lasciamolo perdere. Andiamo a cercare i lupi. Anche se io lo rogherei oggi. 

Suicide non è lupo. Forse indemoniato. Ma sicuramente non lupo. 

Airod non lupo come ilguardiano.

Per me tra Claire, Dark e Hie c'è un lupo. Supponendo Lulla ed Eco indemoniato e diablo, rispettivamente. 

Io sono tre giorni che dico roghiamo Dark! Perché non proviamo? 

Io ammazzerei Dark, poi Eco, poi Hie, poi Claire. 

 

Cmq vorrei dire una cosa. Se eco fosse il Diablo Drago di cui parla la locanda e fosse stato protetto dalla guardia, come penso descriva la locanda, quindi non attivo, sarebbe meglio ammazzarlo oggi. Che rischiare nei pross giorni di essere rimorso attivandosi. Che ne dite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Frank said:

Per me tra Claire, Dark e Hie c'è un lupo. Supponendo Lulla ed Eco indemoniato e diablo, rispettivamente. 

Io sono tre giorni che dico roghiamo Dark! Perché non proviamo? 

Io ammazzerei Dark, poi Eco, poi Hie, poi Claire.

 

 

 

Quante volte te lo devo dire che io ieri ero Cacciatore e oggi lo è Airod? Oggi Airod è Cacciatore e io Borgomastro. E l'ho detto prima che Airod dichiarasse il suo nuovo ruolo. Basta questo per confermare che sono buono ma niente, tu rimani la solita testarda che piuttosto fa perdere i contadini ma non cambia idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Vabbè votiamo prima così magari si chiude prima?

Se pensiamo Eco diablo possiamo farlo ammazzare dal cacciatore comunque, quindi potremmo anche mandare al rogo...ilguardiano (?) che leva la possibilità di vittoria al diablo.
 

Se vuoi uccidere eco allora fallo. Se è diablo ti dico che non è attivo. Il cacciatore può cmq servire. 

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank sta palesemente giocando contro i contadini, sostanzialmente dice che è meglio uccidere un diablo forse attivo piuttosto che un lupo (giocata pro-lupi), che il cacciatore vivo può servire (falso, solo se si porta un possibile diablo) e vuole uccidere il borgomastro che con i suoi +1 può aiutarci se si arriva a parità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hie ma se ti dico che se eco è il diablo non è attivo ci sarà un cavolo di motivo o no? 

Boh. E continui a dire che io sto giocando proL. Piuttosto tu dicci per cosa ti spacci dai. 

Io sono con i contadino quindi Airod Ilguardiano e Dark. Quindi ditemi voi cosa è meglio fare e io vi seguirò. 

Lulla che vota Airod... non sondato lupo, perché? 

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank è da ieri che ti dico che l'unico motivo che hai per dire che non è il diablo attivo è che sei la guardia ma hai negato.

Quindi non sei la guardia e ora ti ci vuoi spacciare, perché non aveva senso non dirlo ieri ma dirlo oggi, quindi menti.

 

Tutto quello che dici, il 99% sono cose che vanno a favore dei lupi quindi anche nel caso tu fossi davvero guardia, stai giocando per i lupi, come un indemoniato bis.

Vuoi giocare per i buoni?

E PERCHÉ STAI ANDANDO CONTRO GLI UNICI 4 CHE POSSONO CONFERMARSI A VICENDA?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Frank said:

Hie ma se ti dico che se eco è il diablo non è attivo ci sarà un cavolo di motivo o no? 

Boh. E continui a dire che io sto giocando proL. Piuttosto tu dicci per cosa ti spacci dai. 

Io sono con i contadino quindi Airod Ilguardiano e Dark. Quindi ditemi voi cosa è meglio fare e io vi seguirò. 

Lulla che vota Airod... non sondato lupo, perché? 

Ieri N mi ha protetto (credo da quello che dice) se sono Diablo, lasciatemi lí che fastidio do? Tanto ho giá votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Frank said:

Non è attivo. Se si è spacciato veggente, la guardia lo avrà protetto. Se i lupi l'hanno morso, hanno fallito. Sia nel morso, che nell'attivarlo. 

 

 

15 ore ago, Hyè said:

Ah ok, allora mi pareva giusto sputtanarci la guardia...era uno dei pochi ruoli che mancava alla dichiarazione.

 

15 ore ago, Frank said:

:umadbro:

Quindi ora volete credere che sia la guardia?
Che in 15h ha pensato che effettivamente conveniva dichiararsi guardia?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono cacciatore oggi sono semplice e senza 2° ruolo, ma scusate lulla che vota airod sondato non lupo? boh va beh lasciamo stare 100 lire a chi la capisce N se eco e diablo chi cazzo se ne frega se lo è si lascia li sono rimasti in pochi da rogare e rogherei claire visto il suo ben poco parlare qua in topic se poi volete orgarizare un roghetto a 2 per toglieci 2 sospetati? che ne dite come idea può andare?

N il gioco consiste nel rogare lupi e non diabli non attivi e indemoniati mi sembra che tu lo sappia bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Hie ma qua tutti si possono dire di essere contadini random. Ora tu ilguardiano dark e Airod vi state verificando. Ok. Rimangono lulla eco e Claire. Lulla sicuramente non è lupo. Restano eco e Claire. Non volete rogare eco perché dite che è diablo attivo. Io ti dico che non è attivo e tu mi dici che sono proL. Roghiamo Claire e poi si vede. Io il cacciatore lo lascerei ancora in quanto se Claire non è lupo, non è finita. I lupi stanotte uno mordono, quindi o mordono la guardia o il cacciatore o il medium. Quindi se perdono uno di questi, almeno gli altri due sono utili cmq. 

33 minuti fa, Papà eco said:

Ieri N mi ha protetto (credo da quello che dice) se sono Diablo, lasciatemi lí che fastidio do? Tanto ho giá votato.

T piacess eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Hyè said:

Frank è da ieri che ti dico che l'unico motivo che hai per dire che non è il diablo attivo è che sei la guardia ma hai negato.

Quindi non sei la guardia e ora ti ci vuoi spacciare, perché non aveva senso non dirlo ieri ma dirlo oggi, quindi menti.

 

Tutto quello che dici, il 99% sono cose che vanno a favore dei lupi quindi anche nel caso tu fossi davvero guardia, stai giocando per i lupi, come un indemoniato bis.

Vuoi giocare per i buoni?

E PERCHÉ STAI ANDANDO CONTRO GLI UNICI 4 CHE POSSONO CONFERMARSI A VICENDA?

Comunque, come non ho confermato ieri non confermo neanche oggi. La tua storia sul fatto che ieri nn mi sono dichiarata e oggi si non ha senso. Quindi sta a te scegliere di fidarti di quello che dico o meno. Non vuoi fidarti? Rogami 

11 minuti fa, DarkPhoenix said:

Ma non si era detto eco prima Veggente e poi Guardia? Ora dice che è stato protetto

ma davvero stai a pensa a quell ubriacone di eco ora?

 

Guardi si hai ragione. Infatti l unico motivo per cui vorrei far fuori eco è solì perché ho paura che stando in vita stanotte possa essere morso nuovamente divenendo attivo. Tutto qui. Cmq si può lasciare eco, come si può lasciare lulla che di sicuro nn è lupo.

 

Se volete i lupi allora o roghiamo Claire, oppure se ancora non finisce è un lupo che si è finto contadino random. Oppure è Eco.

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.