Vai al contenuto

Discussione - Giorno 4


Red

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Frank said:

Non è attivo. Se si è spacciato veggente, la guardia lo avrà protetto. Se i lupi l'hanno morso, hanno fallito. Sia nel morso, che nell'attivarlo. 

 

Ma se nemmeno sappiamo se la Guardia è viva! Fino alla locanda certezze non ne abbiamo... Non facciamo cazzate per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che stavolta bipolare sei tu tesoro. Sono passata da indemoniata a guardia, sempre nella tua testolina folle. 

Mi sa che non ci hai capito davvero un cazzo Hiè. :)

 

Cmq di sicuro l'ultimo lupo è tra Hiè ed Eco. Credo uno indemoniato, l'altro lupo. Che ne pensate? Attendo risposta da Airod e Guardiano. E da Dark, che a sto punto, credo sia buono. 

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hyè said:

Ammazziamo Frank domani?
Tanto manca 1 lupo e possiamo sprecare un rogo.

 

Che la guardia è viva tu cosa ne sai?

 

Ho detto un mio pensiero. Ho detto che per me la guardia è viva, dal momento in cui le locande non ne fanno menzione, e se Eco si è rivelato veggente l'avrà protetto. Ma eco è indemoniato/diablo/lupo che ha finto di essere veggente, quindi in primis domani si roga lui. Dopo lo segui, tranquillo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai... Meri si stava spacciando veggente... Veggente... E c'era qualcuno pronto a crederci, mi spiace, credevo che il veggente fosse vivo, se leggete capite chi credevo fosse... Forse è l'ultimo lupo. Meri lupo dal medium è arrivato giusto? Chi l'ha voluta al rogo? Ok... Ora fate quello che volete, l'ultimo lupo mi credeva indemoniato e pensava avremmo vinto (da cattivi) entro domenica. Ho preso una toppa su quello ma alla fine si è girata a nostro favore. Mo fate quello che ve pare :D se volete rogarmi fatelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank vuoi riferimenti random su Jesus guardia?
Panchina diserta;

Buon nome, pessimo giorno. Riposto YataNK, nel part-time s'improvvisa cartero della Sura 114;

Riposto è comune in provincia di Catania con "il porto dell'Etna", dove Efesto forgiava armi per gli altri dei.

O che lo Yata No Kagami, abbreviato in YataNK è uno specchio per eludere Amaterasu nella leggenda giapponese non può essere che si riferisce che abbiamo perso una cosa che può eludere il morso?

 

Possono essere riferimenti alla guardia o vale solo la tua interpretazione?

Così tanto per parlare eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Frank vuoi riferimenti random su Jesus guardia?
Panchina diserta;

Buon nome, pessimo giorno. Riposto YataNK, nel part-time s'improvvisa cartero della Sura 114;

Riposto è comune in provincia di Catania con "il porto dell'Etna", dove Efesto forgiava armi per gli altri dei.

O che lo Yata No Kagami, abbreviato in YataNK è uno specchio per eludere Amaterasu nella leggenda giapponese non può essere che si riferisce che abbiamo perso una cosa che può eludere il morso?

 

Possono essere riferimenti alla guardia o vale solo la tua interpretazione?

Così tanto per parlare eh

C'è un riferimento a PROTEZIONE?

Non mi pare di leggerlo. Jesus non era guardia, e se era guardia ed è morto così com'è morto, meritava di essere ucciso. 

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

Meritava di essere ucciso come?

Negli ultimi 5 minuti in cui ha provato a salvarsi votando un altro?

L'ha fatto, ha votato sigfried ma è morto lo stesso.

 

Il riferimento alla protezione perché non può esserci?

Efesto forgiava armi, e sai chi usa le armi in gioco? La guardia!

Lo specchio è uno strumento per eludere le difese di Amaterasu e chi elude il morso qui? La guardia! (E druido e meretrice)

E andando ancora a trovare riferimenti, lo sai che un doppiatore chiamato Yata ha doppiato uno dei cavalieri dello zodiaco, e chi è simile ai cavalieri? La guardia!

Di riferimenti ce ne sono per ogni ruolo se li cerchi quindi il fatto che tu hai deciso che quella locanda si riferisce esclusivamente a quello che vuoi tu è abbastanza poco credibile.

E se anche fosse viva la guardia, tu che ne sai che non lo ha protetto il giorno prima quando Suicidelullaby ha fatto la lista e ieri non poteva proteggerlo?

Anche questo diceva la locanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco Dark e Hiè, per me voi siete: Lupo, Indemoniato, e Diablo. 

La seduta è sciolta. Ci si becca domani quando sono carica di buoni.

Non voglio parlare con voi. 

Hiè senti, se sei buono e vuoi starmi a sentire allora ascolti e cerchi di credermi come hai sempre fatto. Poi se sei cattivo e vuoi continuare, fai pure.

 

Intanto, iniziami a spiegare perchè un Eco che si finge veggente, e poi si dice guardia, dovrebbe non essere rogato. Solo perchè è forse attivo come diablo? Non credo che Eco sia così stupido da fingersi veggente con una guardia forse viva, da diablo. Credo, a questo punto, che sia o indemoniato o lupo. Quindi domani ammazziamo Eco e finisce la storia. 

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank tu che ruolo hai?

Perché mancano all'appello solo guardia e medium...il resto sono indemoniato, diablo e lupo e in più sappiamo per certo che il medium e un lupo sono vivi...gli altri 2 ruoli possono essere tra guardia, diablo e indemoniato.

Come giocatori senza ruolo abbiamo Frank (utile a sua detta), Suicidelullaby, Claire ed Eco.

 

Frank non è medium perché ho detto che è inutile tenersi il segreto, ha letto e non ha parlato e non è nemmeno lupo.

Eco può essere indemoniato che ha fatto ammazzare Meri, il diablo che pensa di essere attivato o il lupo che vedendo Meri alle strette l'ha accusata per sembrare indemoniato.

Claire può essere tutto.

Suicidelullaby può essere indemoniato nel caso di Eco o Claire lupo.

Io, Airod, Dark e ilguardiano ci possiamo confermare a vicenda anche se muore uno di noi, quindi Frank dove stanno i cattivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci rinuncio Frank. Fai come ti pare...

 

Poi è il colmo Airod è cacciatore e io borgomostro e ora io sono Lupo... quindi Airod è indemoniato che si spaccia cacciatore? guaridano è indemoniato che si spaccia per contadino semplice per coprire hyè che si dice Druido? Tutto torna perfettamente per i 4 contadini random.

 

Non torna di eco che puzza di Diablo e non ci sono certezze che sia attivo o meno e tu vuoi bruciarlo col rischio di dargliela vinta. Fai come ti pare tanto è inutile discutere con te, pensi di aver sempre ragione e non accetti il contraddittorio o di discutere con mentalità aperta. E' giusto solo quello che dici tu. Buonanotte.

 

E visto che mi credi lupo, c'è proprio Airod a garantire per me oggi, come guardiano può garantire per Hyè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio solo parlare con Airod e ILGuardiano, dopo di che forse mi esprimerò e vi dirò tutto.

 

Per me un contadino potrebbe già essere morto, e uno di voi se non due di voi si sta/stanno fingendo essere contadini random. Dark rispondii, secondo te Eco diablo stupido si finge veggente rischiando il morso dei lupi e la guardia che lo protegge? Secondo me è no. 

Ora vi ho detto. Il morso è mancato. Se eco è diablo, non è attivo. Se è lupo o indemoniato, allora o hanno colpito il druido o un altro diablo che non è Eco. Avrò i miei motivi per dire quello che penso, non parlo a cazzo. Se poi pensate che io faccia cose a caso, allora domani rogatemi e cazzi vostri. 

Bonanott!

 

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.