Vai al contenuto

Discussione - Giorno 4


Red

Messaggi raccomandati

i nomi rimasti sono dark mah poco probabile ora come ora hie pure un poco più probabile pure lui un eco che chi dice diablo chi indemoniato una claire di cui non se sa nulla quindi o li si roga tutti e 4 ma sembra na stronzata o magari 2 ma non lo so o io oggi punterei a claire almeno che non salta fuori qualcosa

lulla boh non la cpisco prorpio ok gli impegni ma boh non la capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo uno spareggio programmato antisportivo e preferisco che i morti siano 2 solo se casualmente arrivano in parità.

A queste condizioni lo spareggio ci darebbe soltanto un po' di tempo in più per decidere chi ammazzare...ma ne abbiamo abbastanza di tempo quindi andrei sul sospetto e basta.

Oggi Claire, domani Suicidelullaby, o il contrario se volete.

 

La sondata non lupo è di Frank quindi non è da prendere per certa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riletto. Allora... Oggi mi va di fare l'elenco puntato u.u 

 

1. Frank non si vota comunque, perché la mia sondata era Non lupo. Anche se in queste quattro pagine non mi è piaciuta granché. 
2. Dark non si vota. È vero che ha detto di essere Borgomastro prima di me... Però (scusate so che è tirata al limite) c'è un edit... E chi lo sa. 
In pratica sto dicendo che si può fare anche stanotte... Quindi io e guardiano per una sciocca sicurezza diremo cosa siamo dopo Dark e Hyè. 

3. Ergo, anche Hyè non si roga per oggi. 

 

4. Lullah risale la graduatoria di pelosità. E se questo è vero Frank diventa automaticamente indemoniato. Ha anche sottolineato due volte di lasciarla stare a Lullah. 

5. Tolta Meri, la prima della mia classifica sarebbe Claire... Però mo c'è Eco che ha mentito spudoratamente. 

 

Io però non sono convinto che Eco sia lupo. 
Cioè... Seguite un attimo: 
Due lupi rimasti, Eco e Meri. Perché un lupo dovrebbe sputtanarne un altro... (che si può fare) ma sapendo che poi la notte, in assenza di sondate, sarebbe stato palesemente negativo e pronto per il rogo? Sapendo anche di essere l'ultimo? Io non mi ci ritrovo con sta cosa. 
Quindi potrebbe essere o indemoniato o diablo che se l'è giocata in quel modo sperando di essere morso e, da bugiardo, andare facilmente al rogo. 

 

Allora mi vien da fare qualche situazione e in caso scegliere: 

 

1. Se pensate che Eco sia diablo attivato, se ne siete certi, anche se lo dice la locanda, allora mi rogate e gli sparo, ho il fucile pronto. 

 

2. Se Frank è guardia e ha protetto Eco, facesse bene a dirlo senza tanti giri di parole. Un lupo è rimasto, si potrebbe fregare anche rivelandosi tutti e vedere i doppi (perché l'indemoniato aiuterà). Però N, o parli o parli, se sei guardia o medium o vattelapesca.

E se Eco è diablo NON attivo, è inutile rogarlo, perché il lupo saprà che non deve morderlo. Andrà comunque a vuoto e non se lo può permettere, perché i roghi vanno avanti. 

 

3. Quindi i nomi possibili restano Claire e Lullah, che come ho detto ha ripreso punti, purtroppo negativamente. 
Specie per avermi votato, perché se non c'è certezza sul diablo col piffero che mi vado al rogo, perdiamo solo un +1 al voto. 

 

Secondo gli schemini che mi ero fatto, è la prima volta che lo faccio, ieri ero rimasto così: 
Hyè e Claire non possono essere lupi insieme. 
Dark e Meri non possono essere lupi insieme. 

Meri si è confermata lupo, e per ora salvo Dark. 
Fra gli altri due andrei su Claire. 

Anche perché come ho detto prima Dark e Hyè non ha senso rogarli oggi. Se ci sono ancora dubbi domani diranno cosa sono diventati prima di me e guardiano, proprio per la massima sicurezza per sempre forever. 

 

Ergo, io propongo Claire. 
Rischia di morire inattiva, sì. 
Ma che famo se all'ultimo minuto arriva e vota? Ancor di più se è lupo potrebbe farlo apposta. 
Non possiamo mica non votarla perché "tanto muore inattiva". 
Se si decide lei si vota e basta. 

 

Ah Claire, hai detto che la parte tua la stavi facendo, io ieri t'ho pensata pure medium perché stavo credendo a Eco che ti stava proteggendo che diceva "ho capito cosa sei, tranquilla, bla bla bla"
Ma siccome a Eco gli è cresciuto il naso tu non stai più sicura. 

Quindi, come Frank, se siete buone per davvero parlate, parlate, parlateee. 
Pure Lullah eh u.u 


Altrimenti state dove state ma la prima della lista per me è Claire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Airod io ho detto per primo cos'ero...proprio nel primo post.

Vero, ma non esplicitamente...

 

 

 

Scherzo lol. Sì è vero, è vero. E allora ci ritroviamo, non c'è niente da fa. 
E quindi cara N... Quale problema hai con Dark e Hyé? 

Se proprio hai dubbi su Dark, gli facciamo sprecare il potere... Non so, dobbiamo arrivare a togliere un voto? (magari toglie quello di Lullah :V 

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto il borgomastro il voto lo aggiunge, non lo leva, quindi dovremmo portare 2 persone pari e poi invece di andare allo spareggio, il borgomastro decide chi far morire...oltre che difficile da provare, è inutile sprecare il potere.

E il borgomastro è l'unico ruolo che vale la pena proteggere, ovviamente se la guardia è viva.

 

A rischio eliminazione ci sono Suicidelullaby, Frank e Claire (post del master).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.