Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chi vuoi giocare in questa avventura? Puoi scegliere tra i seguenti personaggi:

• Il Mago dell'Acqua: Un mago che trae i suoi poteri magici dalle fonti d'acqua ed è particolarmente esperto nel camminare sull'acqua.
  • Il Ladro di Incantesimi: Un ladro specializzato nel rubare non oggetti materiali, ma le energie magiche e gli incantesimi da chi ha speso la sua vita a imparare i segreti della magia.
  • L'Ipnotista: Un esperto di ipnotismo, che evita i combattimenti ipnotizzando i suoi nemici e facendoli combattere al suo posto.
  • L'Acchiapparatti: Un umile straccione che si guadagna da vivere cacciando ratti e ottenendone le ricompense stabilite dalla Città, insieme al suo fidato cane.

Oddio...

@Loudo da mago dell'acqua potrei attraversare l'acqua che delimita la regione esterna?

Da ladro di incantesimi ruberei energia e magie anche dai NPC?

Da ipnotista posso portarmi dietro la gente o vale solo nel singolo combattimento?
Quali sono in genere le ricompense per l'acchiapparatti?

Inviato

Sono indeciso se prendere l'Ipnotista per fare il figo, il Ladro di incantesimi per l'affinità con l'altro io o l'Acchiapparatti per fare il cretino ancora più del solito.

Vabè, mi sembra chiaro che prenderò l'Acchiapparatti.

Inviato

Oh che bello, la pianura! Terra di opportunità e di fiumiciattoli sui cui argini prosperano nutrie e pantegane!

Io e il mio fedele Esticane ci faremo una bella passeggiata lungo quei fiorenti prati (quelli numerati col 4, nello specifico).

Inviato
  Il 04/03/2018 at 12:27, Loudo ha scritto:

Il tuo fido Esticane sembra irrequieto. Si comporta come se ci fosse un pericolo nelle vicinanze. E anche tu non riesci a toglierti dalle mente la sensazione che qualcuni ti stia seguendo da quando hai lasciato la Città.

Appena ti fermi per riposare, un altro straccione criminale che ricordi di aver già visto nei vicoli bui della Città ti assale.

NightStalker.png

Carta Avventura: Pedinatore della Notte (Nemico/Cultista)

Forza: 5

Se vieni sconfitto durante la Notte, non perdi 1 Vitalità. Devi invece prendere il Pedinatore della Notte come Seguace con il seguente effetto: Perdi 1 Vitalità all'inizio di ciascun tuo turno. Scarta il Pedinatore della Notte quando arriva l'alba.

Tiro d'attacco per Moon: [6].

Sommato alla sua Forza (5), il suo valore d'attacco è 11.

Tiro d'attacco per il Pedinatore della Notte: [4].

Sommato alla sua Forza (5), -1 perché è Giorno, il suo valore d'attacco è 8.

Uccidi il Pedinatore della Notte e puoi prenderlo come trofeo!

Expand  

Vile d'uno stalker!
E dalla foto è EVIDENTE che sia uno di quei rozzi esseri verdognoli che tanto faccio bene a ripudiare!
Userò le sue orecchie come scaldazampe per Esticane.

Inviato

Porca paletta

È notte, i nemici dietro l'angolo potrebbero sopraffarmi. Ma pure Pride, che il mio fido Esticane confonde con Dream e quindi finirebbe per addormentarsi e privarmi del suo supporto.

Vado in collina, via.

Inviato

Good boy, Esti, good boy...

Vieni qui che ti faccio un grattino!

Ovviamente lo mando nella casella 15 e lo mando da Bucche, che è un po' più marcescente del suo compare di putrefazione.

• 3 settimane dopo...
Inviato
  Il 05/04/2018 at 21:15, Loudo ha scritto:

Nel buio della notte, scorgi una cabala di vampiri banchettare sotto la luce della luna. L'abbaiare del tuo cane li spaventa e scappano via lasciando dietro le loro pietanze. Non dici di no a un pasto gratis. In più, ti infili nella saccoccia un calice che sembra prezioso.

ChaliceOfShadow.png

Calice dell'Ombra (Oggetto Magico)

Nessun personaggio Buono può avere il Calice dell'Ombra.

Aggiungi 1 alla tua Forza. Non perdi 1 Vitalità quando visiti il Deserto.

Expand  

Biscottino per Esticane!

• 1 mese dopo...
Inviato
  Il 19/05/2018 at 16:43, Mefy ha scritto:

...Ok, mi sa che da ora in poi conviene stare moooolto lontani da Mou... (però è incredibilmente azzeccato che proprio Moon sia diventato mannaro)

Expand  

Tu hai messo "like" alla decisione di Iperbole, sei diventata la mia seconda nemica.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.