Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me è più probabile abbiano attivato uno dei due Figli, hanno avuto tante notti per far fuori Loudo o Sofy e se sono ancora in vita è perché stanno cercando la Veggente, oltre ad essere inutili ruolisticamente parlando. Spero l'altro sia morto a questo punto.

Inviato

Il problema è che non abbiamo una certezza neanche su di lei a questo punto, volendo potrebbe essere la Figlia attivatasi questa notte.

Vale davvero la pena mandare al rogo Eco?

Inviato
  Il 01/03/2018 at 23:13, Matt4 ha scritto:

Hmm..non mi sembra un bersaglio probabile, che ne pensi?

Io da lupo avrei morso altrove, magari non i 3 che dicevo prima, ma altro sì.

Expand  

Non saprei, io avrei morso fra i giocatori più in disparte cercando la Veggente. La lista non è lunga.

Devo rifletterci su.

Inviato

Io sono per non mandare al rogo Eco perché non servirebbe. Non abbiamo la certezza ma le probabilità che sia Vampirizzato sono altine anche guardando la sua partita e mettendola in relazione con quelle di J e Pride. Questi ultimi erano quasi sicuramente lupi assieme fin dall'inizio della partita, lo si può facilmente notare da diversi indizi sparsi nei vari giorni.

Anzi a me sorprende questa volontà di eliminare un Vampirizzato (e stando al suo gioco degli ultimi giorni ha dimostrato di esserlo, poi se è lupo complimenti) che non porterebbe alcun vantaggio se non regalare una notte in più ai lupi. Non ci avvicina alla vittoria neanche di un passo, andando su altri invece potremmo sì farne uno indietro eliminando un NL (possiamo permettercelo visti i numeri) ma anche uno avanti trovando un lupo.

Inviato
  Il 02/03/2018 at 16:58, Chov RaM ha scritto:

Già, e annunciare al mondo tutto su chi andrà la protezione stanotte :Ziza__82_: A sto punto diciamo anche ai lupi chi è il veggente, no? 

Expand  

Come se non lo avessero capito, sia tu che Jaw sembrate sapere chi sia, dunque è matematico che i lupi sappiano la sua identità.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.