Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi scusatemi ma io ho votato Dark. Non mi piace il suo modo di giocare, per me ha difeso una Meri altrettato Lupo, ma preferisco eliminare Dark in maniera tale che vediamo stesso ora se è cacciatore davvero. Ciao

Inviato
2 minuti fa, Frank said:

ma preferisco eliminare Dark in maniera tale che vediamo stesso ora se è cacciatore davvero. Ciao

Confermo che Dark è stato Giorno 1 contadino, Giorno 2 cacciatore e Giorno 3 cacciatore e Giorno 4 cacciatore: così va meglio sul perché sono convinto che è cacciatore nonostante avesse detto di avere un ruolo non verificabile?

Eco non ci sono stati non-morsi, perché tenermi in vita?

Inviato
8 minuti fa, ilguardiano said:

N voto voto voto e poi non voti, e poi cavolo ma perchè ogni lupus ci si riduce ad avere 3/4 pagine di discusione gli ultimi 30/40 minuti

Ho votato!!!!

Inviato

Se il Lupo è Claire mi sa che ci lascia domani inattiva... Se è Lulla si sta impegnando anche lei a morire inattiva vedendo il voto di oggi.

Hyè dici il vero, almeno tu mi hai capito e mi credi. Forse per quello ci sospettano.

eco dici di essere Veggente e ora che Frank non ti è piaciuta... e adesso te ne esci a dirlo? E' tutto oggi che sta accusando dall'alto di nulla senza dare motivazioni ma tuttavia chiede a quelli che accusa di difendersi o di convincerla...

Inviato
Proprio ora, DarkPhoenix said:

Se il Lupo è Claire mi sa che ci lascia domani inattiva... Se è Lulla si sta impegnando anche lei a morire inattiva vedendo il voto di oggi.

Hyè dici il vero, almeno tu mi hai capito e mi credi. Forse per quello ci sospettano.

eco dici di essere Veggente e ora che Frank non ti è piaciuta... e adesso te ne esci a dirlo? E' tutto oggi che sta accusando dall'alto di nulla senza dare motivazioni ma tuttavia chiede a quelli che accusa di difendersi o di convincerla...

Dark... non odiarmi :D

non mi è piaciuto che ha votato TE alle 19.02, e che lullah non ha motivato. Dovevo agire in fretta, per me claire non è lupo. cerchiamolo altrove.

Inviato
32 minuti fa, Hyè said:

Confermo che Dark è stato Giorno 1 contadino, Giorno 2 cacciatore e Giorno 3 cacciatore e Giorno 4 cacciatore: così va meglio sul perché sono convinto che è cacciatore nonostante avesse detto di avere un ruolo non verificabile?

5 ore ago, DarkPhoenix said:

A parte il giorno 0 sempre Cacciatore comunque... ne avrete conferma domani se nessuno dei 3 muore.

Mi spiegate? 

Inviato

Non sono stato chiaro... 
Hyè ha detto che Dark è stato contadino-cacciatore-cacciatore. 
Dark ha detto che è sempre stato cacciatore. 

Comunque sì, ovvio. 
Chi è vivo mandi a me. 

Inviato (modificato)

Ma stiamo scherzando? Poi dopo faccio come eco dico 1uello xhe devo dire e mr ne sbatto le palle. 

Se sondate lulla la troverete NON lupo. Credetemi!!!! Eco purtroppo io sono a lavoeo in un laboratorio di ricerca e se il prof mi chiama io devo andre. Pensavo di aver fato i tempo a votare alle 19.00. Mi dispiace tanto se per questo non mi credete. E mi costringete a parlare. Io sono Buona e gioco proC. Dark Hie e Meri per me sono sospetti. Io sono non lupo e la sondata di Lulla è non lupo. Ora se tu vuoi vuoi dure che è indemoniata io questo nn lo so. Ma io cercherei i lupi non gli indemoniato.  Poi se vuoi fartelo mettere nel sederino da Dark fai come ti pare. Per me Dark non è cacciatore e sarei stata disposta a rischiare (tanto è vero che ho votato lui cmq) pur di farmi ammazzare... e credimi che per il bene dei contadini non vorrei. Dark è quello che ha detto di dover ridondare Airod se nn sbaglio. Rileggetevi tutto e capirete. Ma ruoli per favore non agite di fretta. Grazie. 

In ogni caso controllero se è alle 1901  a me pare di aver votato entro le 19. Ora sono da cell e nn si vede. Mi dispiace per il voto. E credetemi xhe rischiare di essere ammazzata per Dark in questo momento non sarebbe stato semplice. Per i contadini. E sarei stata disposta a farlo pur di morire e dimostrarvi quello che penso su Dark. E se davvero è buono, sta facendo di tutto per rigirarvi contro di me.

Modificato da Frank
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.