Vai al contenuto

Discussione - Giorno 3

Red

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Frank said:

ma preferisco eliminare Dark in maniera tale che vediamo stesso ora se è cacciatore davvero. Ciao

Confermo che Dark è stato Giorno 1 contadino, Giorno 2 cacciatore e Giorno 3 cacciatore e Giorno 4 cacciatore: così va meglio sul perché sono convinto che è cacciatore nonostante avesse detto di avere un ruolo non verificabile?

Eco non ci sono stati non-morsi, perché tenermi in vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il Lupo è Claire mi sa che ci lascia domani inattiva... Se è Lulla si sta impegnando anche lei a morire inattiva vedendo il voto di oggi.

Hyè dici il vero, almeno tu mi hai capito e mi credi. Forse per quello ci sospettano.

eco dici di essere Veggente e ora che Frank non ti è piaciuta... e adesso te ne esci a dirlo? E' tutto oggi che sta accusando dall'alto di nulla senza dare motivazioni ma tuttavia chiede a quelli che accusa di difendersi o di convincerla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix said:

Se il Lupo è Claire mi sa che ci lascia domani inattiva... Se è Lulla si sta impegnando anche lei a morire inattiva vedendo il voto di oggi.

Hyè dici il vero, almeno tu mi hai capito e mi credi. Forse per quello ci sospettano.

eco dici di essere Veggente e ora che Frank non ti è piaciuta... e adesso te ne esci a dirlo? E' tutto oggi che sta accusando dall'alto di nulla senza dare motivazioni ma tuttavia chiede a quelli che accusa di difendersi o di convincerla...

Dark... non odiarmi :D

non mi è piaciuto che ha votato TE alle 19.02, e che lullah non ha motivato. Dovevo agire in fretta, per me claire non è lupo. cerchiamolo altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Hyè said:

Confermo che Dark è stato Giorno 1 contadino, Giorno 2 cacciatore e Giorno 3 cacciatore e Giorno 4 cacciatore: così va meglio sul perché sono convinto che è cacciatore nonostante avesse detto di avere un ruolo non verificabile?

5 ore ago, DarkPhoenix said:

A parte il giorno 0 sempre Cacciatore comunque... ne avrete conferma domani se nessuno dei 3 muore.

Mi spiegate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stiamo scherzando? Poi dopo faccio come eco dico 1uello xhe devo dire e mr ne sbatto le palle. 

Se sondate lulla la troverete NON lupo. Credetemi!!!! Eco purtroppo io sono a lavoeo in un laboratorio di ricerca e se il prof mi chiama io devo andre. Pensavo di aver fato i tempo a votare alle 19.00. Mi dispiace tanto se per questo non mi credete. E mi costringete a parlare. Io sono Buona e gioco proC. Dark Hie e Meri per me sono sospetti. Io sono non lupo e la sondata di Lulla è non lupo. Ora se tu vuoi vuoi dure che è indemoniata io questo nn lo so. Ma io cercherei i lupi non gli indemoniato.  Poi se vuoi fartelo mettere nel sederino da Dark fai come ti pare. Per me Dark non è cacciatore e sarei stata disposta a rischiare (tanto è vero che ho votato lui cmq) pur di farmi ammazzare... e credimi che per il bene dei contadini non vorrei. Dark è quello che ha detto di dover ridondare Airod se nn sbaglio. Rileggetevi tutto e capirete. Ma ruoli per favore non agite di fretta. Grazie. 

In ogni caso controllero se è alle 1901  a me pare di aver votato entro le 19. Ora sono da cell e nn si vede. Mi dispiace per il voto. E credetemi xhe rischiare di essere ammazzata per Dark in questo momento non sarebbe stato semplice. Per i contadini. E sarei stata disposta a farlo pur di morire e dimostrarvi quello che penso su Dark. E se davvero è buono, sta facendo di tutto per rigirarvi contro di me.

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.