Vai al contenuto

Cimitero


Messaggi raccomandati

In realtà ho cercato di lasciare qualche indizio qui e lì per farmi riconoscere. Il massimo l'ho dato quando, rispondendo a Matt, ho scritto che sono sfigata (perché ho mandato la sondata a due morti) e che sarei ancor più sfigghy se il Milan avesse perso (chiaro parallelo con il mio apprendista Bucche che invece aveva parlato di Juve)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Secondo voi quanti lupi ci sono in vita e chi sono?

Dai che così animiamo un po' la discussione ;)

 

direi oltre eco visto L, Jace è pericoloso, oppure manu

forse mi son persa qualcuno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dead_Star ha detto:

Quando ha scritto del bastone pensavo si stesse spacciando per druido siccome nell'immagine del personaggio c'è proprio un bastone

Io proprio il Veggente cieco, dato che ha bisogno di un bastone per orientarsi. E non penso di essere l’unico ad averla interpretata così, anche se non avrebbe molto senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tattica di Eco avrebbe (avuto) senso (più o meno...) con almeno un figlio attivato, a mio parere.

 

E poi se non fanno fuori Jawall che insiste un giorno sì e l'altro no per far fuori Eco... Se Chov non avesse fatto questa giocata, ecco, artistica oggi sarebbe toccato a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Manfri ha detto:

Secondo voi quanti lupi ci sono in vita e chi sono?

Dai che così animiamo un po' la discussione ;)

Io direi eco, ma a parte lui non dico nessun altro perché sono sincero non ho seguito molto i fatti in sto giorni e recuperarmi tutto mi viene difficile hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.