Vai al contenuto

Cimitero


Messaggi raccomandati

On 2/3/2018 alle 23:26, Minias ha detto:

Raga jawall e vinicio sono davvero guardia e medium XD qualche pagina fa scrivevo apposta per rendere più veritiero lo scherzo che era joppa la guardia vampirizzata... ahah

Poi non avevo calcolato ci uscisse pure chov XD

 

3 minuti fa, Minias ha detto:

Ma non era Josie la guardia vampirizzata?:12:

:5dv7ef:

 

Comunque, se è davvero lupo (ormai non ho più certezze :WuVQmyU:), mi dispiace tantissimo per Scare... proprio alla fine è stato attivato, non può fare praticamente niente per vincere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` ha detto:

 

:5dv7ef:

 

Comunque, se è davvero lupo (ormai non ho più certezze :WuVQmyU:), mi dispiace tantissimo per Scare... proprio alla fine è stato attivato, non può fare praticamente niente per vincere. 

In realtà, (se ipoteticamente fosse lupo) avrebbe avuto una possibilità se Jace non fosse uscito con la sondata.

Infatti, SuperLol era più sospetto di entrambi per la storia del bastone e se fossero riusciti a rogarlo si sarebbero trovati nella situazione di 2 contro 4.

Probabilmente non avrebbero vinto lo stesso, ma quanto meno potevano provare a dirottare su Sofy oppure Matt4 che hanno rivendicato dei ruoli non dimostrabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Manfri ha detto:

In realtà, (se ipoteticamente fosse lupo) avrebbe avuto una possibilità se Jace non fosse uscito con la sondata.

Infatti, SuperLol era più sospetto di entrambi per la storia del bastone e se fossero riusciti a rogarlo si sarebbero trovati nella situazione di 2 contro 4.

Probabilmente non avrebbero vinto lo stesso, ma quanto meno potevano provare a dirottare su Sofy oppure Matt4 che hanno rivendicato dei ruoli non dimostrabili.

concordo, e poi Scare è bravo, i contadini sono stanchi e poco lucidi, colpa anche del papino malefico

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Manfri ha detto:

In realtà, (se ipoteticamente fosse lupo) avrebbe avuto una possibilità se Jace non fosse uscito con la sondata.

Infatti, SuperLol era più sospetto di entrambi per la storia del bastone e se fossero riusciti a rogarlo si sarebbero trovati nella situazione di 2 contro 4.

Probabilmente non avrebbero vinto lo stesso, ma quanto meno potevano provare a dirottare su Sofy oppure Matt4 che hanno rivendicato dei ruoli non dimostrabili.

Ah, Jace era serio con la sondata? Ma dai ahahah 

Mmh, secondo me non ce l’avrebbero fatta comunque... non avevano speranza, non sono rogabili né Sofy né Matt. Sarebbero arrivati al massimo a 2 vs 4, come hai detto tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Ah, Jace era serio con la sondata? Ma dai ahahah 

Mmh, secondo me non ce l’avrebbero fatta comunque... non avevano speranza, non sono rogabili né Sofy né Matt. Sarebbero arrivati al massimo a 2 vs 4, come hai detto tu. 

Infatti probabilmente avrebbero perso lo stesso, ma se la sarebbero potuta giocare.

Faccio notare che i contadini sono ancora indeciso sul fatto di rogare i figli oppure uno dei ruoli dichiarati (anche se propendono per la seconda).

Comunque la partita è stata persa nel momento esatto in cui Eco si è dichiarato vampiro senza ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfri l'abbiamo buttata sulla confusione, cercando di mettere dubbi su qualsiasi cosa, io quando ho detto di essere vampirizzato ero sospettato e come. E jawall aveva capito Jace lupo da subito. Eravamo condannati. Ma perché alla fine sono stati bravi, soprattutto Jaw quando ha protetto Dead, noi abbiamo perso li. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Infatti probabilmente avrebbero perso lo stesso, ma se la sarebbero potuta giocare.

Faccio notare che i contadini sono ancora indeciso sul fatto di rogare i figli oppure uno dei ruoli dichiarati (anche se propendono per la seconda).

Comunque la partita è stata persa nel momento esatto in cui Eco si è dichiarato vampiro senza ragione.

No ti prego, non accetterei una sconfitta del genere... sono andati bene finora ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Papà eco ha detto:

Manfri l'abbiamo buttata sulla confusione, cercando di mettere dubbi su qualsiasi cosa, io quando ho detto di essere vampirizzato ero sospettato e come. E jawall aveva capito Jace lupo da subito. Eravamo condannati. Ma perché alla fine sono stati bravi, soprattutto Jaw quando ha protetto Dead, noi abbiamo perso li. 

Eri sospettato, ma non avevi la certezza che saresti stato rogato, cosa che diventava certa dichiarandosi neutrale.

Il fatto che i contadini ti abbiano rogato con due giorni di ritardo è stato un loro errore, ma non cambiava questo fatto.

Inoltre, non eravate ancora spacciati, visto che c'erano ancora diversi ruoli che non erano stati rivendicati e non avevate attivato dei figli.

Poi forse ammetto che è eccessivo dare la colpa esclusivamente a questo fatto.

 

6 minuti fa, Dream` ha detto:

No ti prego, non accetterei una sconfitta del genere... sono andati bene finora ;_;

Bene mi pare una parola grossa.

Comunque è abbastanza improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Manfri ha detto:

Eri sospettato, ma non avevi la certezza che saresti stato rogato, cosa che diventava certa dichiarandosi neutrale.

Il fatto che i contadini ti abbiano rogato con due giorni di ritardo è stato un loro errore, ma non cambiava questo fatto.

Inoltre, non eravate ancora spacciati, visto che c'erano ancora diversi ruoli che non erano stati rivendicati e non avevate attivato dei figli.

Poi forse ammetto che è eccessivo dare la colpa esclusivamente a questo fatto.

 

Bene mi pare una parola grossa.

Comunque è abbastanza improbabile.

Chi vince i premi come giocatore più rogato? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Per i premi del 2018 aggiungeremo la categoria sui vampirizzati più credibili, pur non essendolo mai diventati.

 

Ogni riferimento ad un preciso utente è puramente casuale giusto ahaha

 

5 minuti fa, Minias ha detto:

Io sono a quota due roghi, ma non gioco tutte le partite... 

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

Minias coalizziamoci per il prossimo rogo. votiamo manfri

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Manfri ha detto:

Perchè avrebbero dovuto? Così potevano ritardare la morte di Eco :)

 

EDIT: Ovviamente in quel caso, Eco era già morto.

 

No, infatti anche se Vinicio non è stato morso Eco lo abbiamo rogato lo stesso.. Potevamo usarla una volta sola la scusante

Più che altro se mordevano Vinicio, di Jace si aveva più incertezze

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Manfri ha detto:

Ma seriamente hanno intenzione di aspettare domani per il rogo senza parlare? :mad_wolf_icon_base__free_4_use_by_deejaypanda:

Sicuramente tocca aspettare almeno le 18 per il voto di Vinicio :D

 

Però se la partita è finita e c'è la matematica del rogo credo si possa andare di retro anche senza il suo voto... Solo in questo caso però altrimenti tocca aspettare :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.