Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

non maltrattatemi eco che se no mi metto a sfoderare freddure a tutto andare..... manfri e moon ne sanno qualcosa hahahaha

Ti prego... non far sanguinare gli occhi anche a loro con le tue bellissime freddure. :111:

Inviato
5 minuti fa, Manfri ha detto:

Ti prego... non far sanguinare gli occhi anche a loro con le tue bellissime freddure. :111:

lo sapevo che alla fine le apprezzavi le mie "bellissime" freddure..... manca solo moon, ma lui è un caso difficile :)

Inviato
On 26/2/2018 alle 21:44, Bucche ha detto:

Comunque se uno prova minimamente a variare modo di giocare viene accusato a caso.

Nella prossima partita allora mi vendicherò di tutti!

Scusami tanto, mi sono sentito una merdaccia :(

Inviato
15 ore ago, Dream` ha detto:

Uff, adesso o ci sono due Lupi (Jace e Lol/Scare) o Jawall ha effettivamente protetto. Che strazio

Io però te lo avevo detto che Pride era lupo, tu non mi credevi:boh:

Inviato
13 minuti fa, Marco1306 ha detto:

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: ..... ero io la guardia :5dv7ef:

eco jr chi morderà ?

Jawall mi pare

23 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Ma quindi chi sono sti lupi?

Vinicio e Loudo?

Vinicio di sicuro

Inviato
1 minuto fa, Jace ha detto:

Jawall mi pare

Vinicio di sicuro

tu non ne puoi nulla hai provato ad avvertirli sul fatto che vinicio era lupo :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

ok jawall :) ..... per sicurezza però una morsicata a lol l'avrei data hahahaha

Inviato

@Jace finalmente lupastro!

hai finito di fare il ruffiano eh?? ahah stronzo (sempre con affetto eh :0iBn3vJ:)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.