Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Benvenuto nel cimitero, Iperbole!

Ricordati che non essendo in una sezione riservata sarebbe meglio non taggare nessuno.

Secondo te chi sarà il prossimo a raggiungerti?

Inviato

prossimo? quindi il dracula ha azzeccato

qualcuno che ha parlato sicuramente, sarebbe troppo da stronzi andare su qualcuno che non ha detto manco a o si è ridotto al buongiorno 

QUINDI

a caso, jace

Inviato
33 minuti fa, Manfri ha detto:

Ricordati che non essendo in una sezione riservata sarebbe meglio non taggare nessuno

Né quotare. Alla scorsa qualcuno ha quotato per sbaglio Sapia.

Inviato

Niente da dire sul mio voto mi sono palesemente accodata (giuro non lo faccio apposta a ridurmi sempre all'ultimo a votare). Tra i sospettati iperbole era quello che mi aveva lasciata un po' perplessa (non tanto per il suo voto a Matt ma perché mi sembrava troppo frettoloso). Non avevo altri nomi e avevo pensato di disperdere su qualcuno che non aveva neanche un voto ma non mi sembrava corretto. Jack (l'alternativa) mi è parso più buono (anche se alcune sue uscite non le capisco)

comunque Esti non va

Inviato
23 minuti fa, Iperbole ha detto:

brian se non partecipa chi lo sostituisce?

La mia unica riserva era Jawall, quindi temo che dovrei eliminare il suo ruolo dal gioco.

Se non vota entro stasera faccio un annuncio pubblico per cercare qualcuno.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.