Vai al contenuto

Test Pottermore


Manfri

Messaggi raccomandati

Rifatto svariate volte il test:

 

Casa Hogwarts: A turno mi sono uscite tutte, però usciva spesso Serpeverde, come l'ultima volta che ho fatto il test (ma io sono tutto fuorchè cattiva e ambiziosa T_T)

Bacchetta: Resta sempre quella, alla fine le caratteristiche fisiche non cambiano.

Casa Ilvermorny: Magicospino (quella dei guaritori? Ci sta)

Patronus: Di tutto e di più. L'ultimo era una volpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • Game Master

Pottermore si è trasformato in Wizarding World.

Ora lo smistamento è leggermente diverso, io l'ho rifatto!

Vi lascio il lnk al nuovo sito.

 

https://www.wizardingworld.com/

 

 

@ Utente (Lupus) se vogliamo rifare tutti il test così aggiorniamo la pagina, io sotto vi metto i miei nuovi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Casata: Grifondoro (finalmente quella giusta).

Bacchetta: legno di vite, piuma di fenice, 9¾, flessibile.

Spoiler

Vite: i drudi consideravano un albero qualsiasi cosa che avesse un gambo legnoso, e la vite produce bacchette così speciali che per me è stato un piacere dare un seguito a questa loro usanza. Le bacchette di vite sono tra le meno comuni ed è stato affascinante notare come i loro proprietari siano quasi sempre streghe e maghi che perseguono uno scopo più alto, che hanno un intuito fuori dal comune e che stupiscono spesso chi crede di saperla più lunga. Pare che le bacchette di vite siano fortemente attratte da persone dotate di una profondità nascosta e ho scoperto che sono le più sensibili di tutte quando si tratta di riconoscere all'istante il proprio futuro padrone. Secondo fonti affidabili è sufficiente che un proprietario adatto entri nella stanza per suscitare una reazione magica in queste bacchette. Io stesso ho osservato il fenomeno due volte nel mio negozio.

 

Piuma di fenice: 

Questo è forse uno dei nuclei più rari; le bacchette di Piuma di Fenice sono in grado di compiere una vasta gamma di magie. Hanno grande spirito di iniziativa e tendono a comportarsi di loro spontanea volontà, caratteristica non molto apprezzata dalla maggior parte di Maghi e Streghe.

Sono molto schizzinose riguardo alla scelta del proprietario. Poiché provengono da creature molto indipendenti (le Fenici), sono difficili da domare e la loro lealtà si conquista a fatica.

 

 

Patronus: Gatto Manx

 

 

A parte il patronus, il resto mi soddisfa 😝

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Pottermore si è trasformato in Wizarding World.

Ora lo smistamento è leggermente diverso, io l'ho rifatto!

Vi lascio il lnk al nuovo sito.

 

https://www.wizardingworld.com/

 

 

@ Utente (Lupus) se vogliamo rifare tutti il test così aggiorniamo la pagina, io sotto vi metto i miei nuovi risultati.

Casata: Corvonero

Patronus: Rinoceronte

Bacchetta: sempre la stessa in tutti i test perché le caratteristiche fisiche non si cambiano

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Bucche ha detto:

Casata: Grifondoro (finalmente quella giusta).

Bacchetta: legno di vite, piuma di fenice, 9¾, flessibile.

  Nascondi Spoiler

Vite: i drudi consideravano un albero qualsiasi cosa che avesse un gambo legnoso, e la vite produce bacchette così speciali che per me è stato un piacere dare un seguito a questa loro usanza. Le bacchette di vite sono tra le meno comuni ed è stato affascinante notare come i loro proprietari siano quasi sempre streghe e maghi che perseguono uno scopo più alto, che hanno un intuito fuori dal comune e che stupiscono spesso chi crede di saperla più lunga. Pare che le bacchette di vite siano fortemente attratte da persone dotate di una profondità nascosta e ho scoperto che sono le più sensibili di tutte quando si tratta di riconoscere all'istante il proprio futuro padrone. Secondo fonti affidabili è sufficiente che un proprietario adatto entri nella stanza per suscitare una reazione magica in queste bacchette. Io stesso ho osservato il fenomeno due volte nel mio negozio.

 

Piuma di fenice: 

Questo è forse uno dei nuclei più rari; le bacchette di Piuma di Fenice sono in grado di compiere una vasta gamma di magie. Hanno grande spirito di iniziativa e tendono a comportarsi di loro spontanea volontà, caratteristica non molto apprezzata dalla maggior parte di Maghi e Streghe.

Sono molto schizzinose riguardo alla scelta del proprietario. Poiché provengono da creature molto indipendenti (le Fenici), sono difficili da domare e la loro lealtà si conquista a fatica

 

Patronus: Gatto Manx

 

 

A parte il patronus, il resto mi soddisfa 😝

 

 

"che hanno un intuito fuori dal comune " :leggoleggo:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, dovevo fare con chrome.. Boh, ho loggato e ho gli stessi di prima

 

 

 

con un nuovo account sono:

grifondoro

 

bacchetta: Vine wood with a unicorn hair core, 10 ¾" and unyielding flexibility (che non so cosa significhi il pelo di unicorno)

 

patronus: poiana

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.