Vai al contenuto

Giorno 4


Jawall

Messaggi raccomandati

Ok ho letto. 

Ormai credo anche io a Matt, non sta né in cielo né in terra da medium supplicare di farsi rogare. E poi la sondata a Bucche basta come prova. 

 

Scusate se ieri ci ho capito poco, che poi @Matt4 il motivo principale per cui non ti credevo non erano i sospetti che facevi ma più che altro perché non ti fidavi propriamente di Sofy. 
Se no l'ho detto che ognuno di voi aveva fatto o detto qualcosa che non mi convinceva, tra cui mario e sig anche, non è che li ho difesi a spada tratta. 

Comunque, a questo punto posso anche essere più esplicito credo, non sono neanche il paladino perché stanotte ho protetto Sofy. 
Quindi o sono Bambina/Stregone/Carceriere oppure contadino semplice. 

E carceriere potrei ancora esserlo perché non ho seguito le vostre direttive asd, stanotte ho incarcerato Josie, un po' come sparare a salve, spero di non aver fatto danni.  
Ma c'è un motivo comunque: non sapendo ancora chi fosse il vero medium, non volevo rischiare di bloccare o peggio ancora uccidere proprio quello vero.

Nel caso lo fossi io, comunque, posso ancora uccidere quindi. 
Però ovviamente non so se lo sono ripeto, potrei essere uno di quei tre ruoli o contadino. 

Spero comunque che crediate nella mia buona fede 
:piano:




@SuperLol vedi anche io dico spesso comunque asd 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Per me va bene (:

 

Rispondo un po' meglio perché ieri sera era tardi e non ero molto lucida xD
In ogni caso,  boh, io sulla cosa NL di sigfried non so cosa dire: mi ero convinta fosse lupo, per le cose scritte perché da strega forse io avrei agito più come mario e non viceversa, ma se era strega, va benissimo lo stesso. Onestamente buono non lo credo nemmeno con la sondata NL, perché per me aveva un atteggiamento diverso dal solito e le risposte che mi ha dato ieri mi hanno confermato che il mio sentore non era del tutto sbagliato (era un po' troppo sull'aggressivo andante). In caso di errore, poi chiederò scusa, ma secondo me abbiamo fatto bene a bruciarlo: io sono partita in quarta perché concordavo su sospetti espressi da Matt e Loudo, e onestamente mi aspettavo reazioni diverse. Su mario, boh, probabilmente era lui il lupo, perché l'uscita sul medium era troppo bella per essere vera xD nel senso che probabilmente voleva salvarsi cercando di screditare Matt. Io ieri l'ho buttata un po' a caso su mario, perché in realtà volevo vedere le reazioni. 

Inizialmente mi sono ricreduta, l'ho pensato anche strega, ma alla domanda "mario sei cambiato, non è che sei figlio?" mi aspettavo un "ma sei scema? xDD", non la risposta che mi ha dato, che mi ha fatto pensare un po'.  In tutto ciò, se sigfried era strega, perché non si è buttato a difenderlo? Perché si sentiva già condannato?
Pensavo sarei stata la sola a votarlo, vedendo le reazioni di Airod, Eco e Sofy xD

Il fatto che sia lui che sigfried chiedessero la sondata, come ad assicurarsi di essere ancora salvi, mi ha fatto pensare. xD 

Comunque se i conti son stati fatti bene, dovrebbero rimanere 2 lupi, no?
Sempre che Bucche abbia detto la verità sulla sondata.


[Visto che ci siamo xD io ieri ad inizio giorno pensavo Matt veggente, per quello ho voluto credergli, perché su Sofy avevo dubbi anche io e pensavo stesse mandando segnali sul furto di ruolo xD poi si è rivelato medium e vabè, comunque mi pareva buono: non era a rischio, si capiva che stava subentrando la frustrazione e si è dichiarato.

Non so se avrei fatto lo stesso, ma va bene così].

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Jawall said:

Siete tutti daccordo per chiudere il giorno e consegna poteri entro le 12? @Airod @Matt4 @SuperLol @Papà eco @~ Josephine @Bucche  @Dream`  

Sì va bene. 


Possibilmente il prossimo rogo se potesse restare alle 21:30 sarebbe meglio, perché oggi pomeriggio non ci sono io (pensavo di morire di nuovo presto :ghghgh: )

Chiaramente se va bene a tutti se no pazienza :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, Airod said:

Sì va bene. 


Possibilmente il prossimo rogo se potesse restare alle 21:30 sarebbe meglio, perché oggi pomeriggio non ci sono io (pensavo di morire di nuovo presto :ghghgh: )

Chiaramente se va bene a tutti se no pazienza :D 

Non potresti recuperare i messaggi? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi, ho letto ora!

 

Manco solo io per dare la conferma?

 

Comunque Airod io non ti credo molto scusami, ma per saperti carceriere basta chiedere a @~ Josephine se ieri le è arrivato l'avviso di incarcerazione!

 

Datemi il tempo di arrivare a casa e aprire il pc, prima di chiudere il giorno vorrei lasciare un mini testamento in caso morissi!

 

A tra poco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Matt4 said:

Ragazzi scusatemi, ho letto ora!

 

Manco solo io per dare la conferma?

 

Comunque Airod io non ti credo molto scusami, ma per saperti carceriere basta chiedere a @~ Josephine se ieri le è arrivato l'avviso di incarcerazione!

 

Datemi il tempo di arrivare a casa e aprire il pc, prima di chiudere il giorno vorrei lasciare un mini testamento in caso morissi!

 

A tra poco :)

 

26 minuti fa, ~ Josephine said:

No, non mi è arrivato alcun avviso.

E allora non sono neanche quello.

 

 

Ma perché non mi credi scusa?

Aldilà di ieri ho comunque fatto una partita più che proC. Mica è la prima volta che mi fido della gente sbagliata anzi, la cosa mi è quasi di prassi asd 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Airod said:

 

E allora non sono neanche quello.

 

 

Ma perché non mi credi scusa?

Aldilà di ieri ho comunque fatto una partita più che proC. Mica è la prima volta che mi fido della gente sbagliata anzi, la cosa mi è quasi di prassi asd 

Io devo dire che stranamente oggi mi fido più di te che di Bucche, ma potrei sbagliarmi (e anche qui, prassi xD)

 

Se devo dirla tutta, ho un po' di dubbi su Lol, che avevo pensato ruolo, ma a quanto pare mi sbagliavo. Non so, magari gli faccio qualche domanda quando torna... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Io devo dire che stranamente oggi mi fido più di te che di Bucche, ma potrei sbagliarmi (e anche qui, prassi xD)

 

Se devo dirla tutta, ho un po' di dubbi su Lol, che avevo pensato ruolo, ma a quanto pare mi sbagliavo. Non so, magari gli faccio qualche domanda quando torna... 

 

Bucche ha la sondata dalla sua però. 

 

Ma non è che è Eco e ci sta fregando tutti? :ghghgh: 

Comunque ovviamente io posso escludere solo me e Matt e Bucche sondato, gli altri 5 sono tutti possibili lupi, anche tu comunque rientri :/ 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, con mario e sig andati, dovrebbero rimanere 2 negativi

 

Uno per me è Airod (secondo me potrebbe essere il figlio attivato, perché mi sembrava super buono i primi 2 giorni, non so), per il modo in cui si è posto ieri, ha creato un sacco di confusione (diceva che Josephine non aveva risposto alle accuse di Sig, continuava a rinfacciarmi i miei dubbi su Sofy nonostante ora stessi parlando di mario e sig), insomma mi è sembrato volesse distogliere l'attenzione da quelli che sapeva essere cattivi per confondere le idee. Da una parte mi verrebbe da dire "se, ma non si sarebbe esposto così tanto", dall'altra però se sbagliavamo il rogo di ieri era persa, quindi ci sta, che abbia provato a calcare la mano. Per me è il nome da rogare domani. (E mi dispiace perché quando ho detto questi sospetti a Dead_Star abbiamo riso entrambi del fatto che il povero Airod sia cattivo di nuovo, ma vabbè asd)

 

Per gli altri..non saprei, dovrei rileggermi bene tutti perché in questi giorni mi sono concentrato su mario e Sig, ma comunque ci provo a fare uno specchietto (sono tutte mie opinioni, quindi poi magari le si discute insieme):

 

Quelli di cui mi fido di più sono Lol e Josy, sono i primi che si sono messi contro Sig e mario e i primi a credermi Medium (scusa Josy se mi credevi Veggente, ma il fatto che Sofy venisse supportata ciecamente da tutti quelli di cui non mi fidavo e il fatto che la sondata fosse andata persa mi aveva insospettito parecchio, ho preferito rivelarmi perché ieri era il rogo decisivo e non potevo permettere che ci fossero dubbi su chi votare); Lol ci ha anche rivelato che la Strega che era viva quando tutti la pensavano morta, dandoci un motivo in più per andare a caccia di cattivi, Josephine è stata il bersaglio preferito dei cattivo, quindi loro 2 li escluderei.

 

Su Bucche abbiamo una sondata NL fresca fresca, e la prenderei per buona perché ci sono due possibilità e hanno entrambe la stessa risoluzione:

  • Airod è il figlio/era/è buono a giorno 2 quando diede la sondata NL su mariosan = mariosan è il Capobranco e Bucche non può esserlo;
  • Airod era lupo fin dall'inizio insieme a mario Esecutore e ha girato la sondata, però questo vorrebbe dire che Bucche è il figlio, quindi sarebbe risultato L.

 

Dream è stato il primo a doppiare a giorno 1 durante le votazioni, ed è stato per questo accusato dallo stesso mario, mi sembra un po' un rischio da lupo (soprattutto visto che a quanto sembra nessun malvagio aveva ricevuto voti fino a quel momento), aveva nelle mani l'ultima sondata del Veggente, quindi forse da malvagio avrebbe potuto girarla e farci venire il dubbio su Bucche ed Eco entrambi sondati Lupo ma col carceriere morto sicuramente, per buttarci in confusione e avere un paio di roghi facili. (ammetto che quando non ha detto subito la sondata ho avuto un po' di paura che se ne uscisse con qualcosa tipo "Matt4 lupo" asd) . è stato il più neutrale ieri, proponendo di lasciare vivere sia me che mario ed era un po' dubbioso anche stanotte, ma non mi sento di accusarlo per questo perché è normale, a me sembrava chiarissimo ovviamente perché so il mio ruolo, ma avere dubbi in realtà la cosa più contadina che ci sia.

 

Questo ci lascia con Papà Eco, croce e delizia del mio cuore, io quest'uomo non lo so leggere, ve lo anticipo. Ci sono un sacco di partite che ho letto dov'ero convintissimo che fosse buono per poi aprire i retroscena e trovarlo tra i lupi asd Su di lui pende una sondata Lupo (però è stata data da mario), sappiamo che non è carceriere e non sapremo mai se è o meno Stregone. Ha giocato da buono, fu il primo a votare mario a giorno 2, e non ha neanche avuto bisogno di molto per credere a me e non a lui..ma non so se questo basta ad escluderlo. Però se volete rogarlo, io non lo voto :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Airod said:

Aldilà di ieri ho comunque fatto una partita più che proC. 

 

è esattamente quello che direbbe un figlio attivato lol

 

Comunque scusami Airod, davvero mi piange il cuore ad accusarti, ma a parte il tuo comportamento di ieri è un po' anche ad esclusione, tra i rimasti sei quello di cui mi fido di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ci sta che tu abbia dubbi su di me, Airod.

 

Quello che dice Matt è vero, però... ieri ti eri un po' accanito "troppo" per difendere sigfried, quindi non so.

Io sto cercando di far chiarezza, ma non so che pesci pigliare a questo punto.


Bucche potrebbe aver mentito sulla sondata, ma lo dico solo perché ero davvero convinta di sigfried lupo, non per altro. D'altronde ho chiesto io che la sondata fosse mandata a lui, quindi boh, alla fine voglio credergli. Se ci ha fregati, bravo. 

 

Di fatto restano due cattivi (se almeno mario era lupo), e quindi boh... io rimango un po' su Lol, che non mi convince al 100%.

Eco potrebbe sì prenderci per i fondelli, ma ieri siamo stati noi ad aver frainteso un po' il suo ruolo, quindi boh, davvero.

 

Vorrei comunque sentirli questi ultimi due che ho nominato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i ruoli

 

Veggente = SOFY

Medium = MATT4

Carceriere = morto (Josephine potrebbe provare ad incarcerare qualcuno stanotte, senza dire chi, così potrebbe usare l'incarcerazione come difesa dal morso)

Stregone = Eco?

Bambina = probabilmente morta (chi sa di non esserlo al 100%? Josephine lo aveva detto, e gli altri? Non dite i nomi che avete fatto, solo se avete mai controllato una persona che è morta, tipo io ero su Loudo a notte 1 lol)

Paladino = credo sia morto, dieguito in protezione a Sofy?

Sindaco = No: SuperLol, mariosan, Airod, Matt4

Figlio Attivato = Airod?

3 contadini =

Capobranco = mario?

Esecutore = ?

Strega = Sigfried

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.