Vai al contenuto

Giorno 4


Jawall

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Tanto buono non poteva essere se si spacciava per medium... 

 

Airod però non ha modo di controbattere ora, visto che non ci sarà... volevo almeno risentirlo un secondo.

 

Infatti per me era figlio attivato, aveva una sondata NL in testa, ricevuta da non ricordo chi. 

Sig abbiamo detto strega. 

Perché ora date addosso ad Airod? Solo per capire eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io in qualche post fa ho detto che mi fido, ma Matt ha dei dubbi perché ieri quando c'è stata la discussione fra me e matt e sig/mario, Airod è intervenuto in difesa di sig, dicendo che stavamo esagerando, che effettivamente secondo lui ero più sospetta io e cose del genere.

Di fatto poi ha votato con i contadini, quindi non saprei.

 

Io sono più sospettosa di Lol, che di lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Io in qualche post fa ho detto che mi fido, ma Matt ha dei dubbi perché ieri quando c'è stata la discussione fra me e matt e sig/mario, Airod è intervenuto in difesa di sig, dicendo che stavamo esagerando, che effettivamente secondo lui ero più sospetta io e cose del genere.

Di fatto poi ha votato con i contadini, quindi non saprei.

 

Io sono più sospettosa di Lol, che di lui...

Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Come dicevo prima, pensavo fossi medium, ma chiaramente non lo sei... e non mi tornano i conti sui contadini.

Non ci sono sondate su di te, credo (se non me le son perse) e quindi boh, a sensazione non ero convinta da giorno 1, quando ho compilato la prima schedina (in cui ti ho incarcerato: poi mi è stato detto che il carceriere agiva da notte 2 e ci ho riprovato la seconda notte).

Non so, Bucche è visto NL, ma non si è dichiarato nulla, quindi dovrebbe essere contadino, io sono contadina e ci sono un altro paio di giocatori (Eco, Airod, tu) che non hanno ruolo (a loro detta)... qualcuno deve mentire per forza, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Come dicevo prima, pensavo fossi medium, ma chiaramente non lo sei... e non mi tornano i conti sui contadini.

Non ci sono sondate su di te, credo (se non me le son perse) e quindi boh, a sensazione non ero convinta da giorno 1, quando ho compilato la prima schedina (in cui ti ho incarcerato: poi mi è stato detto che il carceriere agiva da notte 2 e ci ho riprovato la seconda notte).

Non so, Bucche è visto NL, ma non si è dichiarato nulla, quindi dovrebbe essere contadino, io sono contadina e ci sono un altro paio di giocatori (Eco, Airod, tu) che non hanno ruolo (a loro detta)... qualcuno deve mentire per forza, no?

Io non so che ruolo sono Joppa

Perchè finora compilando le schedine non è combaciato mai nulla

Quindi a sto punto penso di essere un contadinotto sempliciotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.