Vai al contenuto

Giorno 4


Jawall

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche said:

No non centra niente sta cosa del medium. Voglio assicurarmi bene o male gli altri ruoli e aspettare dream. Poi deciderò. 

Sì, ma vuol dire che mario ha provato a rubarmi il ruolo, oggi DOBBIAMO rogare lui. Poi possiamo comunque discutere sugli altri, lui è cattivo al 100%, cosa c'è da aspettare O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Matt4 said:

Sì, ma vuol dire che mario ha provato a rubarmi il ruolo, oggi DOBBIAMO rogare lui. Poi possiamo comunque discutere sugli altri, lui è cattivo al 100%, cosa c'è da aspettare O.o

Tanto il giorno finisce domani ahahah

Cambia poco se voto domani no? Ahaha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` said:

Volevo mettere un po’ di suspense :) 

No scusate, ho avuto un piccolo imprevisto. Il sondato è Bucche, NL. Sinceramente mi aspettavo Mario, ma vabbe’...

Probabilmente Sofy pensava che mario ci avrebbe salutato durante la notte, comunque direi che non abbiamo bisogno della sondata su mario per sapere cosa fare :D 

 

Però la conferma di Bucche NL è utile pure! Visto che papà Eco era dubbioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, mentre non c’ero mi avete bombardato di notifiche :2mo45ki:

@mariosan? Nient’altro da aggiungere? Boh, non scrivi niente oltre a dire che abbiamo lo “speck” sugli occhi. Se davvero sei Medium sei pregato di contribuire, grazie. È un Rogo piuttosto importante, anche se al momento mi fido di Matt mi piacerebbe capire il tuo punto di vista. 

Comunque vorrei sentire pure @~ Josephine, ho appena letto che il Capobranco viene visto L dal Medium, quindi Sig non può essere lupo. Che ne pensi? Io mi aspettavo un altro esito, devo dire la verità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dream, ma che ti deve dire? O.o si era deciso che io per dimostrare di essere il vero Medium dovevo mandare la sondata a Bucche, ed è avvenuto.

Mario mi stava rubando il ruolo e va rogato, punto.

 

Io non mi aspettavo nessun esito diverso personalmente, ho scritto in lungo e in largo che Sig era la Strega (tra l'altro mario avrebbe potuto provare la giocata del secolo e dire che era stato controllato dalla Strega che gli aveva fatto inviare il responso a Bucche, che sarebbe stato sicuramente più credibile di "non leggevo i post perché mi sembravano indicazioni per i lupi") Invece secondo me dire entrambi i destinatari è stata una buona tattica perché ha messo i lupi di fronte a un incrocio a 4 uscite.

 

Mordevano Bucche per buttare fango su di me? Avevano comunque ancora la Veggente con 2 sondate.

Mordevano Dream per buttare fango su Sofy? Avevano ancora comunque la Veggente in vita con il Medium confermato e la sondata.

Mordevano me per liberarsi del Medium? Avrebbero sbugiardato mario e avrebbero lasciato la Veggente in vita con 2 sondate.

Hanno morso Sofy per liberarsi della Veggente? Mi hanno dato la possibilità di confermarmi Medium e abbiamo comunque la sondata ricevuta da Dream.

 

Io veramente non so di che altre certezze avete bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` said:

Accidenti, mentre non c’ero mi avete bombardato di notifiche :2mo45ki:

@mariosan? Nient’altro da aggiungere? Boh, non scrivi niente oltre a dire che abbiamo lo “speck” sugli occhi. Se davvero sei Medium sei pregato di contribuire, grazie. È un Rogo piuttosto importante, anche se al momento mi fido di Matt mi piacerebbe capire il tuo punto di vista. 

Comunque vorrei sentire pure @~ Josephine, ho appena letto che il Capobranco viene visto L dal Medium, quindi Sig non può essere lupo. Che ne pensi? Io mi aspettavo un altro esito, devo dire la verità. 

Ah davvero ho diritto di parola? No perché sembra che in questa partita seguite tutti quello che dicono loro due e non si è capito ancora sulla base di cosa. Io mi sono tenuto una sondata del cazzo quando potevo tranquillamente regalare il nome ai lupi. Però uno dice che è medium e gli si crede in automatico. Mi dispiace davvero che Eco non sia il coso li perché ripeto preferirei non stare più in partita a questo punto. 

Ah davvero e se ora qualcuno dice di aver ricevuto la sondata ma in realtà Sofy non gliel'ha mandata che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.