Vai al contenuto

Giorno 4


Jawall

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan said:

Ah davvero ho diritto di parola? No perché sembra che in questa partita seguite tutti quello che dicono loro due e non si è capito ancora sulla base di cosa. Io mi sono tenuto una sondata del cazzo quando potevo tranquillamente regalare il nome ai lupi. Però uno dice che è medium e gli si crede in automatico. Mi dispiace davvero che Eco non sia il coso li perché ripeto preferirei non stare più in partita a questo punto. 

Ma tu sei venuto fuori all'ultimo dicendoti medium

Hai visto che la situazione era difficile e hai giocato l'ultima carta di yu-gi-oh

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè qua si sta uscendo pazzi vi giuro. Sig non era capobranco, ora si inventeranno che Bucche è cattivo ed ha cambiato la sondata. Mi sembra di stare nella Gotham vi giuro. Ma almeno lì i lupi erano stati onesti nelle giocate.

Proprio ora, SuperLol said:

Ma tu sei venuto fuori all'ultimo dicendoti medium

Hai visto che la situazione era difficile e hai giocato l'ultima carta di yu-gi-oh

Ma quale all'ultimo. L' ho messo in discussione appena lui ha detto di esserlo. Ma sei sveglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol said:

Ma tu sei venuto fuori all'ultimo dicendoti medium

Hai visto che la situazione era difficile e hai giocato l'ultima carta di yu-gi-oh

Lol per favore, vai a votare mario e finiamo questo teatrino ridicolo che mi ha stancato? Non vedo l'ora domani di inviare la sondata visto Lupo relativa al suo rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 said:

 Medium e abbiamo comunque la sondata ricevuta da Dream

Ma non stavi parlando con Dream?

2 minuti fa, Matt4 said:

 

Dream spero tu sia abbastanza sveglio (nonostante la giornata passata a studiare e l'ora) di capire che l'ultimo messaggio di mario non ha senso da qualsiasi senso logico lo si guardi. Se lo voti anche tu subito mi sento più tranquillo ed evitiamo di dare filo a questa pagliacciata.

Se Sig non era la strega ed è ancora in vita. Secondo te che blocca? Un carceriere che non esiste o quello che credono tutti medium?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico che ha messo in dubbio Bucche qua sei tu, io mi fido di lui e se fosse stato cattivo non avrebbe riportato la sondata per mettermi in cattiva luce. Sapevo sarebbe uscito NL perché ero sicuro di Sig Strega, l'ho scritto 3000 volte ieri.

 

Ma questa è la mia ultima risposta per mario perché la situazione è ridicola, confido in Lol, Dream e Josy nel concludere al più presto questo giorno 4 e passare direttamente al 5, perché questo rogo è scontato e noioso.

 

Buonanotte a tutti :0iBn3vJ:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

 

Dream spero tu sia abbastanza sveglio (nonostante la giornata passata a studiare e l'ora) di capire che l'ultimo messaggio di mario non ha senso da qualsiasi senso logico lo si guardi. Se lo voti anche tu subito mi sento più tranquillo ed evitiamo di dare filo a questa pagliacciata.

Sì, hai ragione, con il messaggio di prima mi hai convinto definitivamente. Troppi fatti riconducono a Mario L, poi con gli ultimi messaggi è palese. Se lo voto adesso mi prometti che dormirai tranquillo stanotte? Cavolo, sei disperato :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dream` said:

Sì, hai ragione, con il messaggio di prima mi hai convinto definitivamente. Troppi fatti riconducono a Mario L, poi con gli ultimi messaggi è palese. Se lo voto adesso mi prometti che dormirai tranquillo stanotte? Cavolo, sei disperato :ghghgh:

 

Ahahahahah scusami Dream, non volevo suonare tragico, ma oggi veramente prima la discussione fino alle 3 di notte, poi mario che mi frega il ruolo..Io quando ho capito di essere il Medium ero super felice perché per una volta non ero un cavolo di contadino inutile, ma lo stress di oggi mi ha fatto cambiare idea..#ContadinoSemplice4ever

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol said:

E il sindaco?

Ma sai che non ho idea? Avevo fatto uno schemino in base alle votazioni di giorno 1, e quelli che non potevano esserlo erano: Lol, mario, Airod, Matt4

 

Però poi gli altri giorni ci sono state votazioni che non mi hanno permesso di ottenere altre info D: chissà anche gli altri ruoli dove cavolo sono finiti

 

Voi come carcerieri avete fatto tutti il nome di mario stanotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 said:

Ma sai che non ho idea? Avevo fatto uno schemino in base alle votazioni di giorno 1, e quelli che non potevano esserlo erano: Lol, mario, Airod, Matt4

 

Però poi gli altri giorni ci sono state votazioni che non mi hanno permesso di ottenere altre info D: chissà anche gli altri ruoli dove cavolo sono finiti

 

Voi come carcerieri avete fatto tutti il nome di mario stanotte?

Yes-man

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 said:

Ma sai che non ho idea? Avevo fatto uno schemino in base alle votazioni di giorno 1, e quelli che non potevano esserlo erano: Lol, mario, Airod, Matt4

 

Però poi gli altri giorni ci sono state votazioni che non mi hanno permesso di ottenere altre info D: chissà anche gli altri ruoli dove cavolo sono finiti

 

Voi come carcerieri avete fatto tutti il nome di mario stanotte?

Vero, anche io avevo riguardato i voti, ma non c’è nessuna certezza.

Comunque sì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusate, io sono stata un po' impegnata finora.

Comunque l'ultima schedina che ho mandato (prima del rogo) vedeva incarcerato Sigfried.
Immagino sia stato randomizzato, e che non sia successo nulla perché non sono carceriere.

Io credo a Matt, quindi voterò mario.

 

Mi spiace si sia creata una situazione tesa, ma non capisco se è solo relativa al fatto di essere lupi scoperti o altro.
Immagino lo scopriremo a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.