Vai al contenuto

Flash Bucche Nominato!


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, ~ Josephine said:

Comunque che brutto che scrivete solo adesso (Minias e Green)! Potevate partecipare!
Prrr Mario e Dream ;_; morsa subito.

Voglio feedbacks da Sofy, Bucche e Skrox sulle flash!

Son tornata da lavoro alle 22.30 (un'ora di straordinari ahahahah) era già iniziata... davvero nella partita di jawall se vedete che voto a orari strani non è un indizio di ruoli negativi, praticamente ho orari io indecenti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, ~ Josephine said:

Comunque che brutto che scrivete solo adesso (Minias e Green)! Potevate partecipare!
Prrr Mario e Dream ;_; morsa subito.

Voglio feedbacks da Sofy, Bucche e Skrox sulle flash!

Ho fatto tardi:jt9p8n: cmq sarebbe bello una volta arrivare sopra le 8 persone, così da poter provare anche un solitario

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche said:

Leggo solo adesso... Ho ciccato in pieno tutto ahahha

Ti volevo chiedere ma hai già giocato su qualche altra piattaforma? Perché ho visto che hai proposto nuovi ruoli, non sei un tipo timido anche se era la sua prima partita:sddd: giusto per curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Green wolf said:

Ti volevo chiedere ma hai già giocato su qualche altra piattaforma? Perché ho visto che hai proposto nuovi ruoli, non sei un tipo timido anche se era la sua prima partita:sddd: giusto per curiosità

No su forum mai, ho giocato parecchio l'anno scorso con amici e ci piaceva inventare ruoli. Molti che inventammo gli ho ritrovati qui, non identici ma simili. Però alcuni no quindi gli ho proposti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mery93 said:

Ma come cattiva ? Ahahhha in che modo Sono parsa cattiva?

Ma sempre per lo scontro con Mario era quasi certo che uno di voi due fosse cattivo ma non avrei mai pensato che dream fosse il suo compagno quindi ho pensato di aver sbagliato dall'inizio e che tu fossi il lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Green wolf said:

Spezzo una lancia a favore di sofy: obiettivamente era difficile capire dream lupo anche perché, se vedi i voti, ha dato il terzo voto a mario: se al posto di skrox, avesse morso te mery, avrebbe vinto facilmente perché sofy avrebbe votato sicuramente skrox. 

Che cavaliere :jt9p8n: comunque si il morso di skrox mi ha mandato nel pallone

22 minuti fa, Mery93 said:

Ma come facevi a fidarti di Mario ?! Jaaa

Me lo chiedo anch'io ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Mery93 said:

Ma avete capito che così facendo gli fate alimentare l'idea di essere un esperto del lupus? ahahahhahah

io pensavo si fosse capito chi fossi! l'ultima volta che mi sono dichiarata sono morta subito e volevo giocare in maniera più velata

 

 

Guarda che se ha vinto è tutto merito di dream ahahahahah. Mario rimane sempre pippa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.