Jump to content

[CUCINA] Per chi ama l'avocado...


Recommended Posts

  • Senior
Posted

1194988_1.jpg

 

È un topic inutile, ma mi pare non ce ne sia uno di cucina specifico (ora mi sbaglio xD) e quindi volevo parlarvi della mia ossessione per l'avocado.

L'ho scoperto qualche anno fa, iniziando a mangiare sushi... e ora lo compro sempre, tutte le settimane, e lo metto dappertutto:

- nei toast (senza prosciutto xD. classico philadelphia ed avocado su pane tostato)

- nelle insalate (tipo oggi sto mangiando rucola, primosale ed avocado <3)

- si possono fare anche dolci (che non faccio xD).

 

Voi avete qualche ricetta con avocado da convidere?
O qualche ricetta in generale?

;D

Posted

L'avocado è buonissimo! *ç*

E anche io lo mangerei tipo sempre tipo dappertutto!

 

Posted
4 ore ago, ~ Josephine said:

Ma mais ed avocado si sposano bene? Non ho mai provato effettivamente!

A me non piace il mais in realtà XD ma quell'insalata mi piace (ho dato per scontato il sale), l'avocado fa un po' da olio

  • Senior
Posted

Penso sia dovuto al sushi.

Io non l'avevo mai mangiato prima del sushi (intero) ed il guacamole (frullato) non è che mi faccia impazzire.

Però quando riesco a comprarlo fresco e maturo al punto giusto, me lo gusto proprio.

Ho trovato un susharo che fa i rolls con l'avocado acerbo ;_; è terribile. (Sia il susharo che l'avocado acerbo)

Posted
2 ore ago, Helder said:

Boh, lo assaggiai da bambino in Sud America e mi fece quasi letteralmente vomitare.

Non ho mai capito come abbia fatto a diventare di moda anche da noi.

 

  Nascondi Spoiler

(niente, mancavo da un po' e volevo ricominciare subito con le critiche gratuite)

 

Ma secondo me è perché lo mangi da solo. E' praticamente burro vegetale.

Posted

Dovrei fare un dolce stasera. Tanti lo usano per fare delle creme. CI provo magari vi dico se non è venuta fuori una merda colossale. Io ne mangio come fossero patatine, in più ne ho messi in acqua 3 (di cui uno ha già cominciato a fare una super radice) e proverò anche a coltivarli. Chissà

  • 1 month later...
  • 1 month later...
Guest Mefy
Posted
45 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Sono 3 settimane che mi faccio primosale, rucola, avocado e pomodorini. GNAM.

 

E l'avevo già scritto comunque. Sono un genio.

 

Io faccio avocado, spinaci (a 'mo di insalata), pomodorini e mozzarella (e visto che a me piace ci infilo pure la cipolla)

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.