Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora ho letto troppo velocemente. comunque resta il fatto che la sondata di @Papà eco mi sembra falsa. anche se non fossero alleati chiunque trarrebbe dei vantaggi a far linciare un potenziale nemico. e visto che nessuno stava rivelando la sondata... ne ha approfittato e se n'è inventata una a suo favore. altrimenti (se fosse contadino) avrebbe detto subito a tutti che airod era un lupo, senza farvi dannare mezza giornata

Inviato
1 minuto fa, SKROX said:

allora ho letto troppo velocemente. comunque resta il fatto che la sondata di @Papà eco mi sembra falsa. anche se non fossero alleati chiunque trarrebbe dei vantaggi a far linciare un potenziale nemico. e visto che nessuno stava rivelando la sondata... ne ha approfittato e se n'è inventata una a suo favore. altrimenti (se fosse contadino) avrebbe detto subito a tutti che airod era un lupo, senza farvi dannare mezza giornata

ma l'ha detto subito......

Inviato
1 minuto fa, SKROX said:

Ma hai tu la sondata? 

No perché sennò stai parlando inutilmente xD senza offesa.

Inviato
1 minuto fa, SKROX said:

Ma guarda che Airod stesso ha confermato di essere visto L, non può aver mentito. Poi l’ha detto subito, sarà stato il suo primo o secondo messaggio di oggi.

Inviato

hahahahah sono sembrato troppo sicuro di me? volevo buttare qualche teoria, ma purtroppo (per oggi) non ho informazioni utili da condividere

avevo solo l'impressione che papà eco avesse inventato la sondata. non ne ho la certezza però era un'opzione che volevo prendere in considerazione,

visto che tutti vi siete fidati ciecamente e avete linciato airod

Inviato
4 minuti fa, SKROX said:

hahahahah sono sembrato troppo sicuro di me? volevo buttare qualche teoria, ma purtroppo (per oggi) non ho informazioni utili da condividere

avevo solo l'impressione che papà eco avesse inventato la sondata. non ne ho la certezza però era un'opzione che volevo prendere in considerazione,

visto che tutti vi siete fidati ciecamente e avete linciato airod

scusami.....

pag. 1 di questo giorno

20 ore ago, Papà eco said:

È così divertente che Airod abbia detto che la prima sondata sarebbe stata quella più sicura, senza senza ma :D

@Airod sondato Lupo. 

Ma cmq riflettiamoci per bene

airod che conferma di essere visto lupo

9 ore ago, Airod said:

Veggente sei proprio una pippa...

Adesso ti spiego come funziona: il sito ti dice che uno è entrato nel topic appena lo apre, ma non ti assicura che uno abbia letto tutte le pagine, avevo da fare :) 

9 ore ago, Airod said:

Di essere visto. 

Inviato
2 ore ago, Jawall said:

L'ipnotista è un bel problema, anche perchè non c'è modo di scovarlo, non è visto L, però può morire di notte, ma se trova il lupo gli basta indirizzare il morso verso altri... va be che non può fare lo stesso nome due volte di fila, ma se all'altra becca l'altro lupo, praticamente i morsi li potrebbe decidere lui ... Io ho paura di lui in sta partita.

Comunque proviamo intanto a indirizzare veggent e emeretrice dividendo i gruppi in due, ho preso banalmente la lista iscritti e divisa in due togliendo Airod:

Veggente

1. Marco1306
  2. L Lawliet
  3. mariosan
  4. Matt4
  5. Lemon
  6. Dead_Star
  7. Dream`

Meretrice

1. Papà eco
  2. Green wolf
  3. Sofy
  4. Franz
  5. Jawall
  6. SKROX
  7. Mery93
  8. Estiqaatsi

Che dite? così almeno qualcuno prende la briga di mettere un po' d'ordine

Considerando che @SKROX ancora non ha parlato se non erro........

Quindi ragazzi ricordatevi questa lista così non incrociamo i poteri .

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.