Vai al contenuto

Giorno 0


Merî

Messaggi raccomandati

Salve Gente! Benvenuti a questa partita! Auguriamo  a tutti buone polemiche! Sorridete è tutto andrà meglio :D 

 

Ricordo che Il veggente cieco e il Medium passa Medium agisce già da stasera! Un abbraccio a tutti! 

Io ho già iniziato le polemiche con @sigfried 

 

Il topic sarà chiuso alle 22:00! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

prima di tutto buona sera e buona partita a tutti quanti e dopo queste formalità di rito posso passare alle cose formali.

 

Carissimi;

 

Sotto il mio punteggio lupus potete ammirare che sono state riportate 2 immagini di fiamme. Le stesse rappresentano due premi ricevuti al LIF Awards e per la precisione entrambi rappresentano il premio per il più rogato del 2016 e il secondo più rogato del 2017. Orbene se in un primo momento pensavo "Marco nel 2018 dovrai essere di nuovo il più rogato di tutti" ora dopo averci ben bene riflettutoci sopra posso dire che, seppure i due premi comunque sono stati graditissimi, non è che ci tenga a portare avanti questa tradizione e quindi per il 2018 non vorrei essere più uno tra i più rogati. Quindi ci terrei a lanciare un nuovo hashtag e spero che anche voialtri lo rilancerete e per la precisione sarebbe: #nonsirogailMarco.

a questo punto una domanda è d'obbligo da parte mia, ma perchè sono stato rogato così tante volte? la risposta è perchè sono una pippa purtroppo.... quindi per evitare inutili incomprensioni con tutti voi, anche se personalmente lo ritengo inutile, veggente se lo ritieni opportuno sondami così almeno sapete che io sono pulito e sopratutto buono.

Dopo queste mie divagazioni confermo il mio pensiero delle ultime due partite e cioè che non chiederò mai più di avere la sondata.

 

visto che so che eco non leggerà mai quello che ho scritto, in quanto troppo lungo, gli faccio un riassunto del tutto:

 

@Papà eco Sono buono e coccoloso (dita lo ha confermato).... purtroppo carino no, ma non si può avere tutto dalla vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come è la partita delle polemiche e tutti iniziamo con augurarci buona partita? Vergognatevi, rimedio io: un vaffanculo generale a tutti (con affetto:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:). Lo psicopompo sarà facile da individuare, prima o poi le ginocchia inizieranno a fare male a qualcuno:Q4kEXkv: anche ai più allenati come il supermaster:Q4kEXkv:

Per il primo post serio, dovrete aspettare che prendo il pc:Q4kEXkv: 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Marco1306 said:

 

risata_sguaiata.gif

 

parlando di cose serie.... per la sondata facciamo come è stato fatto ultimamente e cioè che se è NL non si dice nulla?

bha guarda a sto giro non so e ti spiego anche perchè: è una partita molto complicata, dove per vincere dovremmo dare il massimo perchè non si hanno molto certezze.

Questa volta la sondata lupo ha ben poco significato poichè 2 su 5 sono ruoli proc fondamentali! quindi bisogna fare un'attenta analisi su ogni singola sondata.

Poi c'è il medium che passa e può finire in mano ai lupo o al caro pompi che possono alterare il responso o anche nasconderlo per creare confusione.

Infine c'è l'ipnotista che è un ruolo con i controcazzi che mette tutto in discussione sia tra i contadini che tra i lupi.

Io a questo giro se la sondata domani è NL la darei perchè almeno parliamo di qualcosa altrimenti di cosa parleremo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona partita a tutti. Mi sembra strana l assenza di domande da parte di Marco, ma io ovviamente farei sondare L.

Comunque questa partita si presta a diverse tattiche, alcune fallimentari , altre semplici ma efficaci.

L' importante è non far incrociare i poteri di veggente e meretrice. Agli altri buoni voglio dire che bisogna leggere il regolamento, non è una partita semplice quindi sarà davvero dura questa volta (non perché la partita è sbilanciata ma solo perché è necessario impegnarsi al 100% per poter capire cosa succede e fidarsi Delle persone giuste). 

4 minuti fa, Green wolf said:

bha guarda a sto giro non so e ti spiego anche perchè: è una partita molto complicata, dove per vincere dovremmo dare il massimo perchè non si hanno molto certezze.

Questa volta la sondata lupo ha ben poco significato poichè 2 su 5 sono ruoli proc fondamentali! quindi bisogna fare un'attenta analisi su ogni singola sondata.

Poi c'è il medium che passa e può finire in mano ai lupo o al caro pompi che possono alterare il responso o anche nasconderlo per creare confusione.

Infine c'è l'ipnotista che è un ruolo con i controcazzi che mette tutto in discussione sia tra i contadini che tra i lupi.

Io a questo giro se la sondata domani è NL la darei perchè almeno parliamo di qualcosa altrimenti di cosa parleremo?

Ahe ora diciamo le stesse cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Buona partita a tutti. Mi sembra strana l assenza di domande da parte di Marco, ma io ovviamente farei sondare L.

Comunque questa partita si presta a diverse tattiche, alcune fallimentari , altre semplici ma efficaci.

L' importante è non far incrociare i poteri di veggente e meretrice. Agli altri buoni voglio dire che bisogna leggere il regolamento, non è una partita semplice quindi sarà davvero dura questa volta (non perché la partita è sbilanciata ma solo perché è necessario impegnarsi al 100% per poter capire cosa succede e fidarsi Delle persone giuste). 

Ahe ora diciamo le stesse cose?

significa che forse qualcosa hai imparato:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la vera domanda è "se non si dovesse dire di avere la sondata NL, quali sarebbero le conseguenze??"

1-Non avremmo info sul destinatario, quindi non ne potremmo valutare il comportamento

2-Non restringerebbe il campo sul veggente

Questi sono i primi pro e contro che mi vengono in mente così

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Green wolf said:

bha guarda a sto giro non so e ti spiego anche perchè: è una partita molto complicata, dove per vincere dovremmo dare il massimo perchè non si hanno molto certezze.

Questa volta la sondata lupo ha ben poco significato poichè 2 su 5 sono ruoli proc fondamentali! quindi bisogna fare un'attenta analisi su ogni singola sondata.

Poi c'è il medium che passa e può finire in mano ai lupo o al caro pompi che possono alterare il responso o anche nasconderlo per creare confusione.

Infine c'è l'ipnotista che è un ruolo con i controcazzi che mette tutto in discussione sia tra i contadini che tra i lupi.

Io a questo giro se la sondata domani è NL la darei perchè almeno parliamo di qualcosa altrimenti di cosa parleremo?

Soprattutto, se il medium sa i nl sa a chi passarla, anche se non potremo essere schematici o ci sbranano il medium

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Soprattutto, se il medium sa i nl sa a chi passarla, anche se non potremo essere schematici o ci sbranano il medium

In pratica ogni singola indicazione può avere delle ripercussioni. Sapere ad esempio anche un sondato L da parte del medium potrebbe spingere il resuscitatore a usare il potere mentre non saperlo può impedire ragionamenti corretti per i buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace che si è già partiti al massimo! :D

 

Secondo me la sondata, L o NL che sia, andrebbe detta dopo, se possibile, aver analizzato un attimo la persona sondata e vedere se la sondata può aiutarci a fare chiarezza o se invece può solo creare confusione

 

Che tra cattivi visti NL e buoni visti L sta partita sarà un'agonia (in senso buono)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

In pratica ogni singola indicazione può avere delle ripercussioni. Sapere ad esempio anche un sondato L da parte del medium potrebbe spingere il resuscitatore a usare il potere mentre non saperlo può impedire ragionamenti corretti per i buoni. 

esatto, anche perchè i resuscitatori sono 2 a sto giro, il cigno bianco e mister chinotto

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, in questa partita con questi medium-like avremmo molte più informazioni, anzicheno. Nel senso il medium che sa il rogato del giorno 1, a notte 1 lo passa a qualcun altro, quindi a giorno 2 può tranquillamente dire "Ero il medium di ieri, tizio è L/NL". Tanto può essere comunque qualsiasi ruolo, quindi cambia poco. Ovviamente va sempre pesato il responso, questo sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.