Vai al contenuto

Giorno 0


Merî

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, mariosan said:

Comunque manca solo @SKROX mi pare

 

Me la segno, ti scordi di me D: 

 

Sono riuscito a tornare in casa in tempo prima che chiudesse il Giorno 0, una bella nuotata in piscina non me l'ha tolta nessuno ;D 

 

Comunque dirò di più quando apriranno il giorno 1 che fra un po' chiude il topic e non vorrei rimanere con il post a metà :D 

E buona partita a tutti :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

Me la segno, ti scordi di me D: 

 

Sono riuscito a tornare in casa in tempo prima che chiudesse il Giorno 0, una bella nuotata in piscina non me l'ha tolta nessuno ;D 

 

Comunque dirò di più quando apriranno il giorno 1 che fra un po' chiude il topic e non vorrei rimanere con il post a metà :D 

MA perché tu giochi?

ahhahahahhahahhahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

 

Me la segno, ti scordi di me D: 

 

Sono riuscito a tornare in casa in tempo prima che chiudesse il Giorno 0, una bella nuotata in piscina non me l'ha tolta nessuno ;D 

 

Comunque dirò di più quando apriranno il giorno 1 che fra un po' chiude il topic e non vorrei rimanere con il post a metà :D 

E buona partita a tutti :D 

io veramente ti stavo aspettando: dall'alto del tuo potere ormai immenso, non dirci subito chi sono i 3 lupi, soffocotto e l'ipnotista, altrimenti ci togli il gusto di giocare:perplex:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho messo tre ore per leggermi tutti i ruoli ed altrettanti i vostri messaggi xD

Ma quindi chi riceve la sondata dal veggente come si deve comportare? Più che altro perché se viene fuori una sondata L e non è uno dei lupi, questi potrebbero subito individuare il guardiano e lo spirito (spero di aver ricordato i nomi giusti, troppi ruoli)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dead_Star said:

Ci ho messo tre ore per leggermi tutti i ruoli ed altrettanti i vostri messaggi xD

Ma quindi chi riceve la sondata dal veggente come si deve comportare? Più che altro perché se viene fuori una sondata L e non è uno dei lupi, questi potrebbero subito individuare il guardiano e lo spirito (spero di aver ricordato i nomi giusti, troppi ruoli)

questa è una grande osservazione:Q4kEXkv: eh diciamo che se capita una sondata lupo, potrebbero essere uccelli senza zucchero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.