Vai al contenuto

Contest fotografico - mese di dicembre _votazioni


Initzu

Votazioni contest fotografico  

19 utenti hanno votato

  1. 1. votate la foto che più preferite



Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti :)

 

Nel minuto libero che sono riuscito a trovare per respirare e grattarmi il deretano, Manfri e Marco mi hanno ricordato che esiste il contest fotografico, e che devo aprirne le votazioni. Quindi eccomi qui, in apnea e con il culo ancora da grattare.

 

Il tema del mese di dicembre era il Natale

Quindi vediamo cosa intendete voi per natale e/o che interpretazioni avete dato al tema proposto da Josephina.

 

Chiedo venia ai concorrenti se questa volta non metto le foto in ordine di arrivo, ma non me lo ricordo. L'ordine è stato deciso dal sito di upload, quindi lo considero casuale, o, meglio, a me sconosciuto.

 

foto 1

Spoiler

39619652121_3c022eeb63_o.jpg

 

 

foto 2

Spoiler

39590092842_3ff72640b9_o.jpg

 

 

foto 3

Spoiler

39619655351_fe1fd54cf6_o.jpg

 

 

foto 4

Spoiler

38723313575_e58518f32c_o.jpg

 

 

foto 5

Spoiler

27842483989_3976bee6c7_o.jpg

 

 

foto 6

Spoiler

39590096792_a7dcef968f_o.jpg

 

 

 

Ringrazio i concorrenti per la partecipazione, e ringrazio i votanti per le votazioni. La scadenza per votare è intorno alla settimana prossima, penso fine settimana. Vi aggiorno qualche giorno prima.

Sarebbe cosa buona e giusta un voto accompagnato da commenti e/o motivazione, e robe di questo tipo.

Buona serata :jt9p8n:

 

 

EDIT ho notato che il sondaggio è stato reso più figo dando la possibilità di scegliere il giorno automatico della chiusura, altre piccoli miglioramenti interessanti. Colgo l'occasione per ringraziare gli @Admin <3

Volevo dire un'altra cosa ma me ne sono scordato.

Modificato da Initzu
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indecisa fra la uno e la sei. La due me la sento vicina.

E nonostante gli occhioni del protagonista della sei voto la uno, che mi sto chiedendo di che materiale sono occhi, naso e sciarpa. E poi la pala è tipo 4 volte Olaf. Voto la uno.

Modificato da Mefy
sbagliato coi numeri >.<
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima è simpatica.

Forse la voterò. Ci devo pensare.

 

La seconda non ho capito che c'entri con il Natale.

Babbo Natale si è modernizzato?

Ma le uniche ali che mi interessano sono quelle che generano deportanza.

 

La tre è malinconica.

La neve mezzo sciolta sembra un cuore che piange.

 

La quattro boh.

Bello l'effetto, ma non mi piacciono gli effetti.

 

La cinque è bella.

Non so che altro dire.

 

La sei non la voterò mai.

Simpatica, ma internet mi ha fatto venire un'idiosincrasia per i gatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.