Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 3


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Proprio ora, DarkPhoenix said:

@Marco1306 di buono c'è che mi hai fatto usare il facepalm per la prima volta :D

 

Comunque @mariosan cerca di farmi capire perché non rogare Mefy. Penso voterò uno dei tre che ho gia detto prima.

 

Ahaha lieto di questo :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

Comunque scherzi a parte se hai qualcosa da chiedere, chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Estiqaatsi said:

Io ho votato @Mefy perché a me @Marco1306 tutto sembra fuorché lupo

 

Fai male a votare Mefy

Io sono indeciso ora come ora con i voti

Da una parte c'è dieguito che mi è sembrato molto ambiguo ma forse ho capito qualcosa da quello che ha scritto

Poi dall'altra ci sarebbe anche Marco che con quest'ultimi post non mi è parso pulito e lo sto rivalutando

Infine Jaw che nonostante si sia difeso abbastanza bene c'è ancora qualcosa di lui che non mi convince

Quindi se volete si può appunto rogare Marco e sondare Jaw

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Fai male a votare Mefy

Io sono indeciso ora come ora con i voti

Da una parte c'è dieguito che mi è sembrato molto ambiguo ma forse ho capito qualcosa da quello che ha scritto

Poi dall'altra ci sarebbe anche Marco che con quest'ultimi post non mi è parso pulito e lo sto rivalutando

Infine Jaw che nonostante si sia difeso abbastanza bene c'è ancora qualcosa di lui che non mi convince

Quindi se volete si può appunto rogare Marco e sondare Jaw

 

 

Si può fare anche al contrario Ahaha

Come per dark chiedi e ti sarà detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

@Marco1306 e @Mefy due parole al volo per votare uno invece dell’altro?penso che il rogo ormai sia una cosa tra voi due

 

Io penso di essere stata fin troppo chiara sul mio ruolo. Ho escluso gente dai sospetti anche in base al fatto che hanno capito il mio ruolo da almeno un giorno, per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dieguito94 said:

Ho lasciato pochi indizi,ma io pensavo ci fossi gia arrivato tu D:

beh certo stanotte è dimostrabile se saró in vita dopo il rogo

Sarò stupida ma temo di non aver capito e gli unici ruoli importanti sono il veggente, babbo (che spero abbia già inviato i regali) e lo spirito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol said:

Gli ultimi post mi hanno dato l'impressione di una mera difesa,se sei veramente buono dovresti insistere un pò di più per non farti rogare

 

Personalmente non temo il rogo perché so che domani mi vedrai NR.

Nei giorni scorsi quello che pensavo lo sempre detto e da più di uno sono stato accusato di essere pazzo per la mia teoria su sofy 

Al giorno 0 mi sono messo sotto i riflettori vedi lo scambio di mess con iperbole.

 

2 minuti fa, dieguito94 said:

@Marco1306 e @Mefy due parole al volo per votare uno invece dell’altro?penso che il rogo ormai sia una cosa tra voi due

 

Sono un semplice elfo operaio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.