Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 1

Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, kado' said:

Io da quello stesso post avevo dedotto che il sospetto ti fosse passato.

Ha scritto un buon post, si, ma solo uno. E la risposta che ha dato a Mariolino continua a non piacermi.

[E comunque in quel post alla fine avevo messo come potenziali nomi per il rogo Megalo, Marco e Hyè. Quindi hai letto solo la prima metà. u.u]

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy said:

Ha scritto un buon post, si, ma solo uno. E la risposta che ha dato a Mariolino continua a non piacermi.

[E comunque in quel post alla fine avevo messo come potenziali nomi per il rogo Megalo, Marco e Hyè. Quindi hai letto solo la prima metà. u.u]

Tu neanche quello. Dovremmo quinfi rogare te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sofy said:

Dei 3 il più sospetto mi sembra Airod ma vorrei capire i voti a mefy per decidere

Ma non avevi detto che ti sembro cattivo a prescindere? Cioè io alla fine avevo capito che non ero al centro dei tuoi pensieri. 

Mi ritrovo comunque a decidere tra te e N, e penso che rimango su di te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Ma non avevi detto che ti sembro cattivo a prescindere? Cioè io alla fine avevo capito che non ero al centro dei tuoi pensieri. 

Airod se sei contadino semplice sto discorso lo capisco ma se sei ruolo...

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Tu neanche quello. Dovremmo quinfi rogare te? 

Eco, puoi non condividere le mie ragioni, ma continuo a pensare che il contributo di Megalo non sia stato contadino.

Io so di non essere lupa e non mi pare di aver fatto nulla di sospetto, anzi. Ho esposto i miei sospetti (fra cui anche Megalo) già due ore fa. Sono stata la prima ad animare un po' il dibattito a giorno zero con una proposta che tu stesso approvavi. Oggi da quando sono tornata a casa mi pare di aver provato a capire i giocatori.

Non sarò pippa come Mario (<3) ma mi pare di aver giocato al mio meglio.

Poi comunque se vi sono sospetta potete sia rogarmi direttamente oggi (avete i voti) (e no, non sono lupa quindi non vorrei essere rogata) sia sondarmi stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Mi sembri più sospetto degli altri due e fin'ora non mi hai dato niente di davvero scagionante quindi mi spiace se mi sbaglio (ti autorizzo ad insultare me e il mio Q.I. fino alla fine dei giorni) ma ti voto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Airod se sei contadino semplice sto discorso lo capisco ma se sei ruolo...

Ma che devo fa? Se votavo Megalo mi rogavano perché "ha votato per salvarsi" 

Poi mi sono anche un po' stufato, è da mesi che non appena metto piede in partita mi ritrovo sempre sospettato da dieci persone senza motivi sensati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

Se tu avessi votato manic questo tuo commento l avrei accettato, non avendolo votato questo tuo messaggio non ha senso

Infatti non ha senso 

L'ho solo detto così tanto per 

Avevo visto che ormai Maniac era spacciato e vederlo salvato all'ultimo mi ha sorpreso 

Non sto cercando di dare indizi nascosti o quant'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace che alla fine Airod credo sia buono, altrimenti mi avrebbe dato il 4o e definitivo voto. Ma nel caso sia così ha ancora una speranza di tornare.. Io comunque non sono proL e nemmeno grinch, quindi alla fine avremmo comunque rogato un buono, io preferirei non perdere una sondata inutile su di me, ma forse questo può aiutare a sfoltire un po' la lista. voi cosa ne pensate? Se vengo sondato possiamo poi centrare l'attenzione su chi mi ha votato e forse anche su chi ha votato Airod. (anche se lo credevo anche io lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.