Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Con il rogo di Hyd, ultimo lupo, rimangono solo Hex, Johnny e Mudkip nel villaggio.

Si guardano in faccia in un lungo silenzio.

LittleMudkip, ultimo vampiro, tira fuori gli artigli ed è pronto a lanciarsi in una battaglia all'ultimo sangue, quando all'improvviso...

Una misteriosa zucca rotolante sbuca fuori dal bosco e lo trafigge con la testa puntuta.

(E' proprio lui, il quattordicesimo abitante del villaggio: il fantomatico Zucca Semplice!)

image.png

Vince il VILLAGGIO!!

Congratulazioni a Fede, JackShepard, JohnnyRider, Firmino, Hexdrinker e OroroMunroe!

Fede + Absolute = Veggente Gufato

LittleMudkip = Super Medium --› Vampiro Progenie

JackShepard = Bambina

Mario + Basalto = Dracula

JohnnyRider = Parroco

Stecata = Bardo (Inconsapevole) --› Vampiro Progenie

Firmino = Gatto Nero (Inconsapevole)

Hexdrinker + Famu = Strega (Inconsapevole)

Bucche = Lupo Spirito

OroroMunroe = Spirito Bianco

Scarecrow = Lupo Segugio

Jesus 'Snake SuperPuppy = Negromante

Hyd = Lupo dell'Incubo

Notte 0

• Hexdrinker (Zucca Semplice) utilizzerebbe il potere del Bardo su JohnnyRider (Parroco)
  • Hyd (Lupo dell'Incubo) associa erroneamente Mario (Dracula) al Veggente Gufato
  • Fede (Veggente Gufato) sonda Scarecrow (Lupo Segugio) e lo vede Losco
  • Jesus 'Snake SuperPuppy (Negromante) entra in contatto con JohnnyRider (Parroco)

Giorno 18U vs 3L vs 1V

• Scarecrow (Lupo Segugio) scopre che c'è 1 Vampiro in vita
  •   Mostra contenuto nascosto
  • Muore al rogo Firmino (Gatto Nero), con 4 voti
  • JackShepard (Bambina) viene maledetto da Firmino (Gatto Nero)

Notte 1: 7U vs 3L vs 1V

• Stecata (Zucca Semplice) utilizzerebbe il potere della Strega su Jesus 'Snake SuperPuppy
  • Stecata (Bardo) decanta le lodi di OroroMunroe (Spirito Bianco), che da quel momento inizia a contare come 2 Umani
  • Hexdrinker (Strega) punta Bucche (Lupo Spirito)
  • Hyd (Lupo dell'Incubo) associa correttamente Fede/Veggente Gufato, bloccandola
  • JackShepard (Bambina) spia Jesus 'Snake SuperPuppy (Negromante), ma fallirebbe perché è bloccato
  • LittleMudkip (Super Medium) scopre che Firmino (Gatto Nero) Non era un Lupo
  • Fede (Veggente Gufato) sonda Stecata (Bardo), ma non riceve nulla perché è bloccata
  • Mario (Dracula) tenta di mordere Hyd (Lupo dell'Incubo) e fallisce
  • Il Branco manda Bucche (Lupo Spirito) a sbranare Stecata (Bardo)
  • Jesus 'Snake SuperPuppy (Negromante) entra in contatto con OroroMunroe (Spirito Bianco)

Giorno 2: 7U vs 3L vs 1V

• Scarecrow (Lupo Segugio) scopre che c'è 1 Vampiro in vita
  • Muore al rogo Scarecrow (Lupo Segugio), all'unanimità

Notte 2: 7U vs 2L vs 1V

• Hexdrinker (Strega) punta JackShepard (Bambina)
  • Hyd (Lupo dell'Incubo) associa correttamente Ororo/Spirito Bianco, bloccandola
  • JackShepard (Bambina) spia Mario (Dracula)
  • LittleMudkip (Super Medium) utilizza il superpotere per scoprire il ruolo esatto di Scarecrow (Lupo Segugio)
  • Fede (Veggente Gufato) sonda Bucche (Lupo Spirito) e lo vede Losco
  • OroroMunroe (Spirito Bianco) tenta di riportare in vita Stecata (Bardo), ma fallisce perché è bloccata
  • JohnnyRider (Parroco) versa l'acqua santa su JackShepard (Bambina)
  • Mario (Dracula) tenta di mordere Bucche (Lupo Spirito) e fallisce
  • Il Branco manda Bucche (Lupo Spirito) a sbranare Hexdrinker (Strega), ma lo sbrano viene deviato contro JackShepard (Bambina)
  • Jesus 'Snake SuperPuppy (Negromante) contatta LittleMudkip (Super Medium)

Giorno 3: 6U vs 2L vs 1V

• Muore al rogo Bucche (Lupo Spirito), all'unanimità

Notte 3: 6U vs 1L vs 1V

• Hexdrinker (Strega) punta Mario (Dracula), ma è scarico
  • Hyd (Lupo dell'Incubo) associa correttamente Fede/Veggente Gufato, bloccandola
  • LittleMudkip (Super Medium) scopre che Bucche (Lupo Spirito) era un Lupo
  • Fede (Veggente Gufato) sonda JohnnyRider (Parroco) ma non riceve nulla perché è bloccata
  • OroroMunroe (Spirito Bianco) si sacrifica per riportare in vita Stecata (Bardo)
  • Mario (Dracula) morde con successo LittleMudkip (Super Medium), che si trasforma in Vampiro Progenie ----› Jesus 'Snake SuperPuppy (Negromante) inizia a parteggiare per la Congrega
  • Il Branco manda Hyd (Lupo dell'Incubo) a sbranare Fede (Veggente Gufato)
  • Jesus 'Snake SuperPuppy (Negromante) indica correttamente Scarecrow (Lupo Segugio) come "lupo", riportandolo in vita

Giorno 4: 3U vs 2L vs 2V

• Scarecrow (Lupo Segugio) scopre che ci sono 2 Vampiri in vita *
  • JohnnyRider (Parroco) annulla il voto di Jesus 'Snake SuperPuppy (Negromante)
  • Muore al rogo Jesus 'Snake SuperPuppy (Negromante), con 3 voti

Notte 4: 3U vs 2L vs 2V

• Hexdrinker (Strega) punta Scarecrow (Lupo Segugio), ma è scarico
  • Hyd (Lupo dell'Incubo) associa correttamente JohnnyRider/Parroco, bloccandolo
  • Mario (Dracula) morde con successo Stecata (Bardo), che si trasforma in Vampiro Progenie
  • Il Branco manda Scarecrow (Lupo Segugio) [random] a sbranare Stecata (Vampiro Progenie)

Giorno 5: 2U vs 2L vs 2V

• Scarecrow (Lupo Segugio) scopre che ci sono 2 Vampiri in vita
  Mostra contenuto nascosto
  • Muore al rogo Scarecrow (Lupo Segugio), con 3 voti

Notte 5: 2U vs 1L vs 2V

• Hexdrinker (Strega) punta Scarecrow (Lupo Segugio), ma è scarico
  • Hyd (Lupo dell'Incubo) associa correttamente Mario/Dracula, bloccandolo
  • Mario (Dracula) vorrebbe mordere Hexdrinker (Strega), ma fallirebbe per l'immunità ed è anche bloccato
  • Hyd (Lupo dell'Incubo) esce a sbranare Mario (Dracula)

Giorno 6: 2U vs 1L vs 1V

• Muore al rogo Hyd (Lupo dell'Incubo), al ballottaggio 

Restano in vita 2 UMANI 1 VAMPIRO

Tutti i Lupi, Dracula e il Negromante sono morti: vince il VILLAGGIO!

Grazie mille a tutti per aver partecipato! Siete dei fantastici zucconi!!

Chat (complete) con il Negromante:

Mostra contenuto nascosto

Contatto spiritico - Johnny:

Contatto Spiritico - Ororo:

Contatto Spiritico - Mudkip

Inviato

Sì insomma io ho capito male il negromante e quindi gli ho regalato una resurrezione che però ha fatto niente perché poi ho cambiato fazione e poi Mario Dracula ha deciso che io ero il vampiro definitivo e non ha trasformato più nessuno e abbiamo fatto rogare il lupo sbagliato e abbiamo conseguentemente perso, niente di serio

Inviato (modificato)

Bella partita.

Non so come abbiamo fatto a vincere, bravi i contadini in vita. Davvero.

Dal canto mio posso solo dire che la prima notte volevo spiare Jesus o Stecata, ma pensavo che Stecata fosse uno sbrano troppo ovvio per i Lupi e non lo avrebbero fatto per paura della Bambina, peccato (ma comunque mi sa che ero bloccato?)

Modificato da JackShepard
Inviato

Quei blocchi ve li dovete infilare nei canalini lacrimaliiii :onfire:

Grandi contadini, non so come abbiamo fatto.

Io di mio ho fatto 2 cavolate:
- spingere per rogare Bucche invece di Jesus a giorno 3

- dire cose che mi hanno fatto ribloccare di nuovo dai lupi, senza che i contadini mi capissero. Il primo blocco era sfortuna (avevo portato in arringa e votato Bucche lupo, pur avendo la sondata L su Scare), il secondo è colpa mia

Inizialmente non pensavo di tenermi tutte le sondate, anzi. Solo che non avevo uno straccio di NL di cui fidarmi, quando le sondate andavano in porto erano sempre L.

Grazie Abso per l'aiuto e la compagnia e grazie ai master, mi sono divertita tantissimo.

Inviato
  Il 03/11/2024 at 22:48, LittleMudkip ha scritto:

Sì insomma io ho capito male il negromante e quindi gli ho regalato una resurrezione che però ha fatto niente perché poi ho cambiato fazione e poi Mario Dracula ha deciso che io ero il vampiro definitivo e non ha trasformato più nessuno e abbiamo fatto rogare il lupo sbagliato e abbiamo conseguentemente perso, niente di serio

Expand  

mai più giocare in coppia :aspetta:

Inviato

cmq dai varie cose le avevamo capite, soprattutto che Fede era la veggete che uno tra jhonny e mud poteva essere vampirizzato.

Diciamo che ci è andata di ExtraLusso che Dracula ha sbagliato quasi tutti i morsi.

@JohnnyRider Ottima partita.

@Fede anche io avrei voluto rogare Jesus, ma poi fare una faida interna contro di te sarebbe stato peggio penso

Inviato
  Il 03/11/2024 at 23:05, Hexdrinker ha scritto:

cmq dai varie cose le avevamo capite, soprattutto che Fede era la veggete che uno tra jhonny e mud poteva essere vampirizzato.

Diciamo che ci è andata di ExtraLusso che Dracula ha sbagliato quasi tutti i morsi.

@JohnnyRider Ottima partita.

@Fede anche io avrei voluto rogare Jesus, ma poi fare una faida interna contro di te sarebbe stato peggio penso

Expand  

Più che altro nessuno mi ha più detto "ci pensa il prete" (e infatti il prete non avrebbe comunque potuto agire, aveva già tirato la molotov in testa a Jack lol, ma non potevamo saperlo).

Se non avessi ricevuto un'altra sondata L su Bucche, che per come erano andate le cose era quello per cui ero stata bloccata a notte 2, avrei probabilmente voluto rogare Jesus anch'io. Ma così mi sono impanicata, se Scare fosse stato Dracula avremmo avuto 3 lupi vivi. Col senno di poi, sarebbe stato meglio bruciare Jesus e poi Bucche subito dopo.

Inviato

Dopo che avete rogato il vostro gattino nero, il minimo che potevate fare era regalargli una bella vittoria senza che lui facesse il benché minimo sforzo… me la prendo tutta questa partita!!

MVP per il villaggio a mio parere @Fede e @JohnnyRider

Dracula e Negromante stanno ancora cercando di capire come entrare in partita ahahah

Inviato

Però a me piace la dinamica della chat branco nella timeline alternativa in cui sono in squadra con @LittleMudkip

La chat negromante fantastica.

Il 03/11/2024 at 22:51, Fede ha scritto:

Quei blocchi ve li dovete infilare nei canalini lacrimaliiii :onfire:

Expand  

Sì ma pure tu che su 3 lupi ne sondi 2, un cecchino.

Mario che fa da secondo veggente fallendo il morso su me e Bucche spingendo per rogarci.

Che roba.

Inviato
  Il 03/11/2024 at 23:29, ~Hyd ha scritto:

Però a me piace la dinamica della chat branco nella timeline alternativa in cui sono in squadra con @LittleMudkip

La chat negromante fantastica.

Sì ma pure tu che su 3 lupi ne sondi 2, un cecchino.

Mario che fa da secondo veggente fallendo il morso su me e Bucche spingendo per rogarci.

Che roba.

Expand  

Eh mannaggia a te che non rispondevi

Inviato
  Il 03/11/2024 at 22:48, LittleMudkip ha scritto:

Expand  

Bastava che tu votassi hyd e avevamo vintooo che hai combinato

Inviato
  Il 03/11/2024 at 23:29, ~Hyd ha scritto:

Che roba.

Expand  

Ma infatti  il mio obiettivo era inizialmente giocare prefazione, non trasformare e ci avevo beccato su tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.