Vai al contenuto

TopoLupus - Giorno 0.5.


Manfri

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, sigfried said:

 

Allora 'sta volta non sei (non dovresti) essere lupo.

Aspettavo che qualcuno lo dicesse. Solo un non lupo lo avrebbe detto.

Me ne sono accorto solo stamattina che l'impiastro potesse essere usato come veggente. Anche se, a differenza della meretrice, ha un margine d'errore.

In pratica, se scegliamo un nome per l'impiastro, sapremo se è lupo o no nel caso il morso salta.

Il margine d'errore è dato dalle due protezioni. Guardia, e il giorno fortunato di Gastone.

Inoltre, potremo usare lo scegliere il nome, come una sorta di votazione per il rogo supplementare e analizzare le preferenze.

 

Poi c'è un'altra cosa interessante, su un altro ruolo, ma la dico dopo. O domani.

 

personalmente sarei concorde nel dare un nome all'impiastro però, è una cosa un attimo da organizzare per bene in modo tale che non si arrivi all'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo il regolamento ho visto che ci sono delle modifiche anche al ruolo di Amelia, quindi ho un messaggio per te, cara streghetta: gioca proC più che puoi :attentive: ti eviti la sondata, attiri il morso (e ti conviene indirizzarlo contro i possibili lupi, fidati), e stai più serena..Tanto il decino è ben protetto :13:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Per me va bene ricevere la sondata.

Riguardo al post di sigfried, devo dire che mi ha confusa più che altro, ma è giorno 0 e quindi do il beneficio del dubbio a tutti. (Non che pensi male del post, solo che non ho capito).

Io dico meri lupa al 65%.


Tanti auguri @Lavoie ♥ Buon compleannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoH.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Marco1306 said:

 

personalmente sarei concorde nel dare un nome all'impiastro però, è una cosa un attimo da organizzare per bene in modo tale che non si arrivi all'ultimo

Dovremmo anche cercare di arrivare a 2 nomi da proporre all'impiastro, per evitare di indicare come nominativo l'impiastro stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il nome da dare all'impiastro, ci pensiamo domani.

Abbiamo tutto il tempo.

Tra l'altro, se la sondata di domani fosse lupo, si potrebbe anche rischiare di non rogarlo, e darlo in pasto all'impiastro, che farebbe saltare il morso. (Ma su questo ci pensiamo poi, non affrettiamo i tempi.)

 

La cosa importante di oggi, è che la sondata arrivi a me.

Nessun veggente sano di mente la darebbe a me. I lupi lo sanno.

Solo io me la darei.

I lupi lo sanno.

Sarei il bersaglio ideale dei morsi, e se mi mordono sbagliano, se non mi mordono, sbagliano comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
4 minuti fa, mariosan said:

Io al veggente propongo meri e Joppa 

E la sondata a Sigfried o Marco

Ci può stare.

Meri è il nome che ho fatto io, e nel dubbio, lo si sa, sondarmi è una cosa buona.

I destinatari mi possono andar bene, ma lo dico senza particolari pretese, perché ad oggi avere idee precise su qualcuno è praticamente impossibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

Fino adesso, Marco mmm non è che puoi fare lo stesso messaggio due volte di fila:5dv7ef: sig ha pianto in modo sensato a questo giro, mario solita pippa sto giro nn parli? Io sonderei joppa o mario

 

l'avevo promesso che l'avrei ripostato e Marco le sue promesse le mantiene :mother_of_god_by_addmedia-d78ipdz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Paperotti!

Qui la città è innevata e argentata, bella *-*

 

Ok i due nomi a Paperoga, e ok far girare la sondata.

Io sonderei Superlol e Lavoie, così per dire due ancora non nominati.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mefy said:

Lavoie

 

Ma è il suo compleanno!

Metti che è lupo?

Le roviniamo la festa. Io aspetterei almeno un giorno.

Anche perché, quando faccio queste battute poi si realizzano. E lavoie è lupo davvero ahaha

Segnatevelo.

 

Su superlol invece sono d'accordo. Puzza di lupo. E i suoi messaggi trasudano paura.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i nomi direi Green e Dead,così a sensazione

3 minuti fa, sigfried said:

 

Ma è il suo compleanno!

Metti che è lupo?

Le roviniamo la festa. Io aspetterei almeno un giorno.

Anche perché, quando faccio queste battute poi si realizzano. E lavoie è lupo davvero ahaha

Segnatevelo.

 

Su superlol invece sono d'accordo. Puzza di lupo. E i suoi messaggi trasudano paura.

Macchè,son contadino e son tranquillissimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa ma quante è bello leggere mefy <3

13 minuti fa, Matt4 said:

Hmm..superlol a sto giro non mi ispira particolari sensazioni negative (alla scorsa era nella mia top di quelli da sondare invece asd) se devo dire due nomi direi mario e sabi, per ora

 

Tu ci prendi sempre devo solo capire da che parte giochi :binzf8:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.