Vai al contenuto

Giorno 2 - una vigile vigilia

Messaggi raccomandati

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

E perché il negromante dovrebbe aiutare il tuo bluff per capirci? Perché sei cattivo? Perché o il negromante ti aiuterebbe perché cattivo e quindi per aiutarti a certificarti oppure riusciresti perché sei buono ma buono non sei. Il negromante se non è pro tua fazione non ti aiuta, ecco perché la butti così, ma che ci fai tutti cretini? 
te buono non sei mi ci gioco le tette 

Hai le tette?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Si riferiva al fatto che te al messaggio di apertura al quale ti riferivi, davi io spirito bianco dimostrabile, ma ora stranamente ritratti

Cosa ritratto? È dimostrabile lo Spirito. Ma sono anche ben conscio che col Negromante ancora potenzialmente vivo e una sondata, finirei al rogo domani. Poi se vuoi invoco una notte di sopravvivenza, ma nella mia posizione attuale sarebbe uno spreco di tempo e concentrerebbe inutilmente la discussione su di me fino a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Adesso, Scarecrow ha scritto:

Cosa ritratto? È dimostrabile lo Spirito. Ma sono anche ben conscio che col Negromante ancora potenzialmente vivo e una sondata, finirei al rogo domani. Poi se vuoi invoco una notte di sopravvivenza, ma nella mia posizione attuale sarebbe uno spreco di tempo e concentrerebbe inutilmente la discussione su di me fino a domani.

Non ti preoccupare che roghi oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

scusami ma più scrivi e meno te credo

se sei buono, magari manco te ne dovrebbe fregare se ti crediamo o no, fai di tutto per far guadagnare un giorno al villaggio, inoltre faresti guadagnare pure un umano, quindi sono due giorni...al 100%, se eri buono li avresti fatti sti discorsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

se sei buono, magari manco te ne dovrebbe fregare se ti crediamo o no, fai di tutto per far guadagnare un giorno al villaggio, inoltre faresti guadagnare pure un umano, quindi sono due giorni...al 100%, se eri buono li avresti fatti sti discorsi

e ti dirò di più, magari facevi il controbluff per il negromante, e sceglievi firmino, così ne tornavano su 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

Che faccio guadagnare? Se ci dividiamo le ress e ne tornano in vita due posso dimostrare qualcosa. E col blocco che ha il branco pensi che questo accadrebbe?

Se non sto neanche provando a chiedervi di risparmiarmi è perché mi sono già fatto i miei calcoli, non ho alcun modo di evitare il rogo di domani e la mia sopravvivenza non farebbe guadagnare nulla se non una giornata intera focalizzata su di me. Andiamo oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Pure grandi 8-)

Scambio migliore della storia di questo forum o quantomeno podio facile

6 ore fa, Fede ha scritto:

Non so se si possa?

Di solito le giornate con chiusura anticipata sono verso la fine, quando c'è poco da dire, i pochi superstiti votano subito e quindi è inutile tenere botta fino alle 22, poi boh, immagino che se votassimo tutti presto si possa(?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto alla sondata, Fede è diventata la cocca dei veggenti, ma va bene così, non credo abbia girato la sondata, anche perché conferma le mie sensazioni su Scare di giorno 1. Non credo sia lupo, quanto un altro negativo, perché mi sembra strano che da lupo giochi in modo così arrendevole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sveglio e cosa vedo

Trenino di voti su Scare 

Interessante

Che Scare sia cattivo o meno, direi che quei voti giovano a più di una fazione

Credo che fede sia cattiva e forse mario convertito

Fede dracula e mario vampiro progenie

Per i lupi ancora  non so se sbilanciarmi

Credevo jesus e fede lupi ma questi ultimi scambi mi hanno fatto pensare

Credo ancora hex negromante 

Jack cambia foto profilo, mi risulta difficile metterti in dubbio con quella ziopera

Quindi oggi su Scare, ma tenete in considerazione sia il trenino di oggi, che quello di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Mi sveglio e cosa vedo

Trenino di voti su Scare 

Interessante

Jack cambia foto profilo, mi risulta difficile metterti in dubbio con quella ziopera

Quindi oggi su Scare, ma tenete in considerazione sia il trenino di oggi, che quello di ieri

smilzo stai più rilassato co sti voli pindarici, non c'è bisogno di andare sempre contro corrente

il treno, se vuoi chiamarlo treno, sarà tipo un terzo della piazza, molta gente temporeggia o manco s'è svegliata

cmq mi fa piacere tu abbia cambiato idea su di me 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco da dire e da fare. Voto Scare ma appena ho tempo rileggo la piazza di ieri. 

Secondo me, se Scare è lupo, ne possiamo venire fuori cercando tra le interazioni fatte da Stecata e Scare. 

8 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Pure grandi 8-)

Foto o fake (è per una ricerca scientifica). 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Mi sveglio e cosa vedo

Trenino di voti su Scare 

Interessante

Se Fede è cattiva significa che ha girato la sondata su Scare e soprattutto che il veggente abbia fumato qualcosa di pesante per dare la sondata a caso su Fede.

Per cui no, ti sbagli, Fede non è cattiva. Scare ha ammesso di essere visto L e non è lo spirito, viste le uscite in piazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.