Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, SuperLol said:

Io ragazzi comunque vi saluto che Sallustio mi aspetta

Mi connetterò più tardi

Non puoi assolutamente mancare a un appuntamento così ahahahah

2 minuti fa, Papà eco said:

Quindi voto lemon? 

Suppongo di si 

Inviato

Non credo l'ordine sia importante. 

Solo una cosa, se qualcuno dovesse sognarsi di triplicare Eco morirebbe lui e non Meri... Però voglio dire, se qualcuno lo triplica automaticamente ci dice che è malvagio. 

Inviato
Proprio ora, Airod said:

Non credo l'ordine sia importante. 

Solo una cosa, se qualcuno dovesse sognarsi di triplicare Eco morirebbe lui e non Meri... Però voglio dire, se qualcuno lo triplica automaticamente ci dice che è malvagio. 

No, Meri ha raggiunto i 3 voti per prima, muore lei in ogni caso

Inviato
20 minuti fa, Matt4 said:

No, Meri ha raggiunto i 3 voti per prima, muore lei in ogni caso

Sì, scusatemi. La verità è che ancora non ho capito bene come funziona sto meccanismo asd 

Inviato
9 minuti fa, Sofy said:

Ho una domanda per @Loudo se il veggente fa una sondata ma viene poi morso dai lupi la notte stessa il suo responso arriva lo stesso al destinatario (visto che agisce prima dei lupi)? 

Sì, la sondata arriva al destinatario.

Inviato
22 minuti fa, mariosan said:

@kado' dovresti votare Eco (abbiamo fatto uno schema per escludere gente dall'essere gemelli e tu sei capitato casualmente proprio con Eco XD) 

Ma che casualmente, ho voluto accontentarlo xD

Comunque, visto che ne manca uno, provvisoriamente il rapporto giocatori/gemelli è questo: 

Le slash significano "non è gemello con" 

1. Manfri /// Jawall; Matt4
2. Matt4 /// Manfri; Mariosan
3. Jawall /// Manfri
4. Airod
5. Mario /// Matt4
6. SuperLol /// Sofy
7. Meri
8. Eco /// Lemon
9. Kado ???
10. Sofy /// SuperLol; Lemon
11. Lemom /// Sofy; Eco

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Comunque a me sinceramente dispiace che Meri è lupa perché Eco potrà dire "ve l'avevo detto"  :D

A proposito di questo @Airod secondo te chi dovrebbe sondare il veggente?

Ieri è andato bene da solo, non vorrei farlo sbagliare :D 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.