Vai al contenuto

[Partita] Talisman!


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Jawall said:

 

No, dico perchè Loudo non l'ha citato tra le possibilità, si è solo dimenticato allora

No, ora ho capito.

Sta cercando di liberarsi della megera.

 

@Loudo puoi fargli finire il turno prima che vada a vedere la partita? Così io e Mefy riusciamo ad agire stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manfri said:

No, ora ho capito.

Sta cercando di liberarsi della megera.

 

@Loudo puoi fargli finire il turno prima che vada a vedere la partita? Così io e Mefy riusciamo ad agire stasera.

 

Io domani ci sto dalle 19,00 circa in poi. Se vi rallento troppo il gioco ditemelo >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jawall Guarda che Manfri l'avevo messo come opzione. Non ho messo l'opzione di ritirare il dado perché Marco ha finito il Fato.

 

 

Mentre percorri i campi, metti il piede su una trappola che ti si cinge alla caviglia!

 

Trapper.png

Carta Avventura: Cacciatore (Nemico - Mostro)

Forza: 2

Tira 2 dadi. Se il risultato è pari o inferiore alla tua Astuzia, puoi scegliere di evitare il combattimento con il Cacciatore.

Se è superiore, devi combattere e non potrai sommare il tiro di dado al tuo attacco.

 

Tiro per la trappola: [5] e [1] = 6 > 2. Sei caduto nella trappola!

 

Non puoi tirare il dado quindi il tuo valore d'attacco è 4.

 

Tiro d'attacco per il Cacciatore: [4].

Sommato alla sua Forza (2), il valore d'attacco del Cacciatore è 6.

 

Sei stato sconfitto!

Tiro per l'Armatura: [5]. La tua Armatura previene la perdita di Vitalità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

Ragazzi, scusate. Mi sono sbagliato.

Avendo scelto di visitare il Bosco, Marco avrebbe dovuto incontrare il Lebbroso. Cancellate l'ultimo messaggio.

 

Ti stiamo facendo fare troppe cose in contemporanea :jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che si era parlato anche della casella 12 quindi mi ero convinto che Marco avesse scelto quella. XD

 

Comunque visto che avevo già tirato i dadi, ti uso quei risultati. Tiro per la trappola: [5] e [1] e poi [4]. Quindi tu ti salvi, la Megera muore di lebbra e il Lebbroso si sposta di 4 caselle! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.