Vai al contenuto

[Partita] Talisman!


Loudo

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Loudo said:

Inizio turno di @Mefy.

Tiro per il movimento: [5]. Vuoi:

  • Visitare il Villaggio (13).
  • Visitare le Colline (3).
  • Attaccare Matt che si trova nel Villaggio.
  • Attaccare SuperLol che si trova nel Villaggio.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

Questa la voglio vedere. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol said:

Io spero vada ad attaccare Matt4 visto che ha molte più probabilità di sconfiggerlo

Ma non ci guadagnerebbe molto

 

4 minuti fa, Marco1306 said:

 

qual'è la difficoltà?

Mefy deve scegliere se attaccare SuperLol o Matt oppure continuare l'esplorazione,

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, scusate, stasera cerco di restare abbastanza sveglia da essere l'ultima, così domani non mi dovete aspettare troppo >.<

 

3 ore ago, Loudo said:

Inizio turno di @Mefy.

Tiro per il movimento: [5]. Vuoi:

  • Visitare il Villaggio (13).
  • Visitare le Colline (3).
  • Attaccare Matt che si trova nel Villaggio.
  • Attaccare SuperLol che si trova nel Villaggio.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

 

A costo di fare una scemenza vado a vedere che carta avventura trovo sulle colline (3).

 

2 ore ago, Loudo said:

Vi faccio presente che Mefy non può scegliere di iniziare un confronto psichico perché non ha l'abilità per farlo (a differenza dei vostri personaggi).

Se sceglie di iniziare un combattimento con voi deve usare la Forza. u_u

 

Ecco, diglielo, che loro barano con l'astuzia, mentre io sono per i combattimenti onesti, non mi approfitto delle menti deboli :P

 

2 ore ago, Matt4 said:

Ma poi è un Druido..love&peace e tutta la manfrina lì :ghghgh:

 

Esatto, soprattutto con te, love&peace ti prego non mi attaccare che sono piccola e debole! xD

 

 

 

 

2 ore ago, Marco1306 said:

io è da un pò che non attacco nessuno magari quando toccherà a me sarà una cosa da fare

 

Che casualità ora siamo ai due antipodi delle terre esterne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il continuo saliscendi stanca Mefy. Quando trova un portale intagliato su un fianco della collina, decide di entrare giusto per poter finalmente camminare in linea retta per un po'.

E' pronta a tutto. Ospitalità, mostri di guardia, tesori nascosti. L'unica cosa che proprio non si aspetta, è quella di ritrovarsi in un vero e proprio labirinto.

 

Maze.png

Carta Avventura: Labirinto (Luogo)

Il Labirinto rimarrà qui per il resto della partita. Quando lo incontri, se la tua Astuzia è inferiore a 5, devi saltare un turno.

 

 

Mefy, mi spiace, 'sta partita tutto è contro di te. :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol said:

Ma l'astuzia è bella perchè è varia!

 

Va bene, allora la prossima volta provo ad attaccarti, visto che ci sei rimasto male :jt9p8n:

 

4 minuti fa, Loudo said:

Il continuo saliscendi stanca Mefy. Quando trova un portale intagliato su un fianco della collina, decide di entrare giusto per poter finalmente camminare in linea retta per un po'.

E' pronta a tutto. Ospitalità, mostri di guardia, tesori nascosti. L'unica cosa che proprio non si aspetta, è quella di ritrovarsi in un vero e proprio labirinto.

 

Maze.png

Carta Avventura: Labirinto (Luogo)

Il Labirinto rimarrà qui per il resto della partita. Quando lo incontri, se la tua Astuzia è inferiore a 5, devi saltare un turno.

 

 

Mefy, mi spiace, 'sta partita tutto è contro di te. :sorry:

 

Buahahahah! Ma no, dai! Ho capito che sperare in un mostriciattolo Ekor-like era un po' troppo, ma il labirinto? Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.