Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Jawall said:

No, dico perchè Loudo non l'ha citato tra le possibilità, si è solo dimenticato allora

No, ora ho capito.

Sta cercando di liberarsi della megera.

@Loudo puoi fargli finire il turno prima che vada a vedere la partita? Così io e Mefy riusciamo ad agire stasera.

Inviato
7 minuti fa, Manfri said:

No, ora ho capito.

Sta cercando di liberarsi della megera.

@Loudo puoi fargli finire il turno prima che vada a vedere la partita? Così io e Mefy riusciamo ad agire stasera.

Io domani ci sto dalle 19,00 circa in poi. Se vi rallento troppo il gioco ditemelo >.<

Inviato

@Jawall Guarda che Manfri l'avevo messo come opzione. Non ho messo l'opzione di ritirare il dado perché Marco ha finito il Fato.

Mentre percorri i campi, metti il piede su una trappola che ti si cinge alla caviglia!

Trapper.png

Carta Avventura: Cacciatore (Nemico - Mostro)

Forza: 2

Tira 2 dadi. Se il risultato è pari o inferiore alla tua Astuzia, puoi scegliere di evitare il combattimento con il Cacciatore.

Se è superiore, devi combattere e non potrai sommare il tiro di dado al tuo attacco.

Tiro per la trappola: [5] e [1] = 6 > 2. Sei caduto nella trappola!

Non puoi tirare il dado quindi il tuo valore d'attacco è 4.

Tiro d'attacco per il Cacciatore: [4].

Sommato alla sua Forza (2), il valore d'attacco del Cacciatore è 6.

Sei stato sconfitto!

Tiro per l'Armatura: [5]. La tua Armatura previene la perdita di Vitalità.

Inviato
Proprio ora, Loudo said:

Ragazzi, scusate. Mi sono sbagliato.

Avendo scelto di visitare il Bosco, Marco avrebbe dovuto incontrare il Lebbroso. Cancellate l'ultimo messaggio.

Ah ecco... 

Mi sembrava strano.

Inviato
Proprio ora, Loudo said:

Ragazzi, scusate. Mi sono sbagliato.

Avendo scelto di visitare il Bosco, Marco avrebbe dovuto incontrare il Lebbroso. Cancellate l'ultimo messaggio.

Ti stiamo facendo fare troppe cose in contemporanea :jt9p8n:

Inviato

Ho visto che si era parlato anche della casella 12 quindi mi ero convinto che Marco avesse scelto quella. XD

Comunque visto che avevo già tirato i dadi, ti uso quei risultati. Tiro per la trappola: [5] e [1] e poi [4]. Quindi tu ti salvi, la Megera muore di lebbra e il Lebbroso si sposta di 4 caselle! :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.