Vai al contenuto

L'Ultima Spiaggia


Jace

Valutazione Master  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Come valuti il Master?

    • Ottimo
      9
    • Buono
      2
    • Sufficiente
      1
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Ah ma questo è il topic valutazioni? 

Comunque voto ottimo, per me come master è stato perfetto, preciso, rispondeva a qualsiasi cosa, e come ho detto la questione locanda non può inficiare la tua masterata. Il set era equilibrato ed interessante. La partita è stata molto divertente quindi tutto benissimo :D 

L'unica cosa che chiedo ad Eco, la prossima volta gioca un po' per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Jace said:

Cmq non ho capito perché Esti si sia esposto così il giorno 1

Vabbè di cose che non ho capito ce ne sono tante hahaha

E più della metà riguarda Eco hahahahah

In effetti hai ragione. Ma non mi pareva di avere un ruolo così appetibile... e nonostante mi sia esposto son pure riuscito a prendermi un po’ di voti per il rogo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi said:

In effetti hai ragione. Ma non mi pareva di avere un ruolo così appetibile... e nonostante mi sia esposto son pure riuscito a prendermi un po’ di voti per il rogo :D 


Era tipo il ruolo che speravo di avere io :( sarebbe stata carina la meccanica dei testamenti

 

@Airod tu che avevi scritto nel tuo? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Meeenchia! Lo sapevo che dovevo seguire l’istinto del primo giorno! Kado maledetto! 

Mi ero convinta per via di DVon che kado fosse buono xD chiedo scusa per la partita abbozzata, non ho fisicamente potuto fare di meglio, ma sono contenta di aver giocato (: 

 

@Jace bravissimo! 

Molto ben organizzata!

 

commenterò meglio quando sarò davanti ad un pc xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho capito, mi avete rogato perché avevo la taglia più alta :ghghgh:

 

Bravissimo davvero Kado, complimenti! 

Altro che quel top player :5dv7ef: (scherzo Green <3 )

 

45 minuti fa, Matt4 said:


Era tipo il ruolo che speravo di avere io :( sarebbe stata carina la meccanica dei testamenti

 

@Airod tu che avevi scritto nel tuo? :D 

Avevo scritto che vi era andata bene perché ero contadino semplice, dichiarandomi apertamente per evitare un furto del ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeeeee', troppo buoni siete.

Tengo a precisare che senza i ragionamenti di Mario e Dvon non sarei mai arrivato ai lupi, in particolare a Cardamomo. Loudo non lo sospettavo veramente prima del famoso canto post sondata e fino a ieri sera pensavo fosse davvero Jose l'ultima del branco :D

 

I miei retroscena in pillole:

Quota

 

Jace: sei il Naufrago.

kado: wow, ruolo tosto. Accetto la sfida (meanwhile inner kado: merdacazzoporca, non duro manco tre giorni porco di quel Moby Dick con contorno di Pinocchio)

Jace: perché hai scelto Eco?

kado: voglio farlo rogare e unirmi a una macrofazione prima che i lupi mi mordano (ik: perché, pensavi davvero che volessi provare a rubarla?)

Jace: ah ok, però sarebbe bello se una volta tanto la rubasse il solitario

innerkado: boh potrei fingermi tesoriere e cercare di strisciare come un parassita fino al...  no, non puoi demente, proveranno a verificare con lo sciamano

kado: proverò a fingere di aver lasciato morire l'obiettivo e di essere casualmente diventato loro alleato. Se temono il rischio che mi trascini dietro uno di loro, non mi morderanno

innerJace: cazzo sta dicendo? ma questo che regolamento ha letto? se indicasse un lupo come secondo nome il branco lo verrebbero a sapere

Jace: non ti devi manco sforzare, tanto Eco si fa ammazzare per inattività

Esti:  ha le stesse probabilità di rubare la partita che ha l'Italia di vincere i mondiali

Innerkado: è_é

Triggeredkado: va be' Jace, mi hai convinto. Provo a rubarla.

*qualche giorno più tardi*

kado: Jace, so che sembro un coglione a fingermi veggente al posto di Mario, come se i lupi non avessero già 12 ragioni per farmi fuori, infatti sto cercando di rendere 'sto bluff il meno credibile possibile. Se poi a fine gioco andranno a caccia del naufrago potrò sempre dire "hey, io ho provato a parare il culo al veggente!"

*dopo il rogo di SuperLol*

kado: ok, a 'sto punto se mario non sonda altri lupi potrei farcela. Spero lo mordano. Però mi scoccerebbe rubarla assieme a Eco quando ha partecipato così poco. Preferirei rogarlo e aiutare i contadini

Jace: guarda che non la vinci con Eco. Se arrivate vivi entrambi lui perde

kado: ah non avevo capito un cazzo. Un motivo in più provare a rubarla :D

*finalmente muore mario*

kado: sarà difficile convincerli a rogare Cardamomo prima di Eco. Provo a incasinarli

Eco: Cardamomo è l'ultimo lupo.

Innerkado: maccheccazzo però!

Ok, posso sempre far passare Pride o Jose come naufraghi. Nel mentre sparo qualche minaccia a Eco per risultare credibile

*Eco inizia a fare l'ambiguo aggratis*

kado: se me la gioco bene posso farlo passare per contadino che non teme il rogo

Eco (tentando di dirsi capitano): se mi uccidete perdete due contadini.

kado: maccheccazzo (x2). S'è praticamente dichiarato Naufrago?? Mo' come cazzo faccio?

 

 

 

L'endgame mi è andato fondamentalmente di culo, un po' per Eco (che deve davvero tornare ad essere presente) e un po' per ingenuità/esasperazione dei contadini (come dice Loudo Eco l'avrei rogato per principio a giorno 2, mai nella vita avrei proposto di lasciar vivere un sospetto naufrago). Fossi stato contadino avrei tenuto SuperLol come prigioniero di guerra e avrei ridotto le possibilità di furto della partita con qualche rogo, cosa che peraltro ero persino arrivato a suggerire in topic pur di risultare credibile.

 

Scusate l'infamia rega'

se però dicessi che non mi sono divertito mentirei spudoratamente :D

 

Grazie tante Jace. Locanda un po' troppo rivelatrice ma ho davvero apprezzato la disponibilità e l'ambientazione.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Loudo said:

Domanda serissima a @kado'.

 

Ma se Eco fosse morto di inattività, avresti contemplato di usare il colpo di pistola per suicidarti? :D

 

Sì, giusto per raggiungere Eco al cimitero e strangolarlo con le mie mani.:sasa:

 

Davvero, non so nemmeno chi avrei scelto come sostituto. Dopo la morte di Mario sarebbe potuto morire chiunque, in qualunque momento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.