Vai al contenuto

Cimitero


Manfri

Messaggi raccomandati

17 ore ago, Green wolf said:

ma alla fine, mi suggeriscono dalla regia, vinicio si può sapere come si deve chiamare? vecino,venici,vicino,vincino, gianluca dai cazzo?

Ahahah bhooo

14 ore ago, Manfri said:

Considera che ti ha sospettato per giorni perchè gli hai fatto notare che la sua domanda non serviva a niente.

Diciamo che non si può negare che sia testardo!

Sono la prova che è testardo, ma alcune volte ci prende..

1 ora ago, mariosan said:

Ahhahahahhahahahhahahaha non ce la faccio. Se gli credono bannati a vita dal sito :)

Ha usato la tattica di scrivere molto e far confondere le persone che se non capiscono il discorso dicono "mm mi fido, va bene" per non dire che non hanno capito un bel niente! Vinicio top player ahaha :6r4zvc:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RickGrimes said:

Ahahah bhooo

Sono la prova che è testardo, ma alcune volte ci prende..

Ha usato la tattica di scrivere molto e far confondere le persone che se non capiscono il discorso dicono "mm mi fido, va bene" per non dire che non hanno capito un bel niente! Vinicio top player ahaha :6r4zvc:

stai attento a quello che dici:5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, L Lawliet said:

Ma non è quello il punto, il discorso è che non è possibile che stai al 4°-5° giorno (non ricordo più) e non hai la minima idea di chi votare e quindi devi andare a votare a caso o devi rileggere... dai un'idea te la devi aver fatta per forza, segui quella e basta, poi se è sbagliata 'sti cazzi, ma almeno ognuno si prende la responsabilità di chi sta votando, non che si aspetta la grazia divina

 

Dai, se c'è tempo fanno bene a rivedere i giorni passati. Che poi io francamente non ho riletto quasi mai, non è che ci siano poi tante dinamiche da ricordare.

 

Vinicio punta sulla probabilistica perché se invece valutassero lo storico del gioco risulterebbe essere il giocatore più  ambiguo e compromesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sofy said:

Scusate ci ho messo più del previsto. Leggendo i vostri post e un po' dei giorni precedenti anch'io tendo ad escludere Marco e come ho già detto anche Airod (sebbene fosse stato il mio primo sospettato) perciò più per esclusione che altro rimane Vinicio che fino a qualche giorno fa non avevo granché considerato. Questo però mi fa pensare perché non si è mai esposto troppo e non si è fatto notare troppo (a parte ieri) però non è che sia proprio questa gran prova schiacciante. Ho notato un altra cosa, anche questa potrebbe non voler dire niente (Vinicio se sei un lupo sei proprio bravo), che nel primo giorno mario ha detto che era certo che i lupi l'avrebbero votato e tu hai risposto che non ci credevi molto e non hai votato lui come non hai mai votato nessuno che sia stato davvero eliminato fino a Rick 

A mia difesa invece posso solo dire che mi sembra di essermi esposta anche troppo dicendo tutto quello in cui credevo (anche se a volte era un po' contraddittorio :sweat_smile:) anche perché non era poi così grave se venivo eliminata

La Top player è lei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sofy said:

riportato direttamente :ad:

 

Ecco. Lei non lo sa, non può saperlo e non è successo nulla di grave, però gli interventi del compagno di conversazione sarebbe meglio trascriverli in discorso indiretto, o quantomeno evitare il quote.

 

Ripeto, niente di grave, è solo un appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kado' said:

 

Ecco. Lei non lo sa, non può saperlo e non è successo nulla di grave, però gli interventi del compagno di conversazione sarebbe meglio trascriverli in discorso indiretto, o quantomeno evitare il quote.

 

Ripeto, niente di grave, è solo un appunto.

Mi era sfuggito.

Vado a correggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Airod said:

Continuo con la seconda parte di questo post, ovvero gli altri due. 


Riassumendo i giorni, Kado aveva escluso Sofy dal totolupi perché anche lei aveva appoggiato l'idea di far uscire le info. Mentre ieri, sempre Kado, ha detto una frase tipo "Oggi Eco, poi tocca a Vinicio". Lo sospettava abbastanza. Nel complesso, quando ho riletto, ho trovato comunque Sofy molto più genuina rispetto a Vinicio. 
Anche la sua uscita di ieri tentando di screditarmi, non la trovo convincente. 

Per quanto riguarda le votazioni, invece: 
Al Giorno 1 Vinicio mi triplica, creando un pericoloso spareggio sventato solo da Kado (sì lo so che ne moriva comunque uno, però mi ha triplicato lo stesso), mentre Sofy non vota. 
Al Giorno 2 Sofy vota Rick (lupo) per penultima, portandolo a 3 voti rispetto a SuperLol che era già a 4, facendolo quindi avvicinare. Vinicio vota per ultimo Jawall. 
Al Giorno 3 Vinicio vota Rick per terzo e Sofy per ultima, in questo caso per le tempistiche potrebbero essere entrambi lupi. 

Ieri sono gli ultimi due a votare Eco. 

 

Aldilà di questo Vinicio è quello che penso di votare e lo voterò. Anche queste ultime uscite di Sofy che portano il dubbio su di me, mi sembrano più da contadino che cerca di pensarle tutte perché da lupo sarebbe una mossa azzardatissima, poi è alla sua prima partita pure.

 

@Marco1306 viste le tue intenzioni su Vinicio, io stavo pensando che potresti votare tu per primo e poi io. In ogni caso il primo voto dovrebbe andare a lui così anche in caso di spareggio, muore lui che ha avuto il primo voto. 
Perché alla fine quello è. Ho riletto, ho visto, ho pensato, e ho tratto le mie conclusioni. Tra voi tre per me il lupo è Vinicio. 


A Dita poi tiriamo le orecchie nei retro, ma quale losco :5dv7ef:
 

Finalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Manfri said:

Mi era sfuggito.

Vado a correggere.

 

Grazie. Era solo pignoleria, vai tranquillo ;)

 

25 minuti fa, Vinicio said:

Mmm, in effetti, da lupo, converrebbe scegliere un ruolo da giocare ad inizio partita e poi lasciare degli indizi in tempi non sospetti per creare fiducia.

Ma ora che ci penso, il cantastorie non sa cose che gli altri giocatori non sanno, per cui sarebbe un ruolo rubabile con facilità, soprattutto se ci si premura di lasciare degli indizi.

 

Vedi Eco?

È così che si butta l'amo ai lupi! Impara da Sofy!

 

Spoiler

Ok, più che un amo è l'ancora che rischia di affondarci, ma son dettagli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.