Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, SuperLol said:

E io che ti credevo buono xd

Comunque ero la megera

io pensavo che tu invece fossi buono ahahah

8 minuti fa, mariosan said:

No perché mi avevi votato ed avevo detto esplicitamente di sondarti. Non mi fidavo di te dal raddoppio su di me eppure nessuno ha fatto mai alcun ragionamento sui raddoppi in generale..

i raddoppi in partite di lupus ci possono essere quasi ad ogni rogo se li si scruta attentamente uno ad uno non si va sempre a beccare bene

1 minuto fa, mariosan said:

@RickGrimes comunque io ti davo più fruttivendolo che contadino a km zero

gne gne 

Inviato
Proprio ora, SuperLol said:

E adesso kado crede che la guardia sia viva...

Si ma l`incertezza sulla guardia da un lato potrebbe spingere i lupi a morderlo direttamente domani a Kado invece di stanotte (perché in questo solo Airod non ha votato Rick) mentre domani ci potrebbero essere molte info da voti dispersivi. Mentre se Kado morisse, tutti capirebbero che la guardia è morta. Ma paradossalmente per come ha giocato Vinicio ( non andandomi mai contro) è anche peggio se sapessero che sono io la guardia xD cioè lo crederebbero buonissimo

Inviato

Anzi paradossalmente ora potrebbero non credere a Kado, un medium dichiarato che non viene morso xD anche se effettivamente c'è la effetto guardia che potrebbe far pensare che il lupo avesse paura di subire un bloccaggio

Inviato

@SuperLol per fortuna che sei cattivo se no veramente ti menavo! "ora è un problema vostro" (Cit. nessun ProC EVER) :P 

@RickGrimes tu sgamabilissimo con gli ultimi messaggi lol invece devo dire la verità, per fortuna che mi hanno ammazzato ora perché non avrei sospettato di Vinicio..come avete detto voi, sarei andato su Airod che aveva votato marco

Inviato
6 minuti fa, Matt4 said:

@SuperLol per fortuna che sei cattivo se no veramente ti menavo! "ora è un problema vostro" (Cit. nessun ProC EVER) :P 

@RickGrimes tu sgamabilissimo con gli ultimi messaggi lol invece devo dire la verità, per fortuna che mi hanno ammazzato ora perché non avrei sospettato di Vinicio..come avete detto voi, sarei andato su Airod che aveva votato marco

Ma l' avevo detto io "ora è un problema vostro" ahahhahahababhababa

Inviato (modificato)
18 minuti fa, mariosan said:

@Manfri ma mi spieghi perché Airod è gli altri buoni credono Sofy lupo?

Sinceramente non lo so.

Non sono nemmeno sicuro che ci sia tutta questa gente che la ritiene lupa (per il momento l'unico mi sembra Airod).

Forse pensano che visto che è stata poco attiva nei primi giorni è lupa.

Modificato da Manfri
Inviato
5 minuti fa, mariosan said:

Ma l' avevo detto io "ora è un problema vostro" ahahhahahababhababa

Infatti tu sei scemo (cit. Papà eco)

Avrai dovuto aggiungere "proC intelligente" :ghghgh:

Scherzi a parte, tu comunque un accenno al fatto che potessi essere buono lo hai dato, lol è morto proprio chiaramente cattivo asd

Ecco, mi riferivo a questo post :P

Inviato

Comunque se io fossi in Vinicio non morderei il medium ormai, perché il suo potere è inutile (se la partita continua in automatico si dovrebbe pensare che la persona rigata non è lupo xD) e lo si potrebbe rendere sospetto per il voto di domani che è quello definitivo. A lui basta non votare per la persona che va a rogo e si toglie da dosso tutti i sospetti possibili. Il punto è che il medium è Kado che è uno che ragiona molto bene, mentre Airod e Marco continueranno a beccarsi e Sofy è sospetta. Al massimo potrebbe mordere Eco ma su di lui c'è sempre l idea che gioca da inattivo quindi non disturba se non se ne esce con l' intuizione da genio xD Quindi si se il medium fosse stato Airod , visto che ora è scoperto, non mordendolo lo renderebbe ancora più sospetto.. però è Kado quindi deve morderlo per far sì che il rogo di domani sia incerto. Airod potrà scagionarsi tirando fuori la questione piano forte e cantastorie..

Inviato

Vabbè dai Airod tira fuori i messaggi da pianista cantastorie e vinciamola sta partita :) Marco non fare cazzate e Kado credi a Sofy. A quel punto Vinicio non può dirsi ruolo (veggente/medium  e nemmeno guardia perché aveva detto che lo ero io)

Inviato
33 minuti fa, Matt4 said:

Infatti tu sei scemo (cit. Papà eco)

Avrai dovuto aggiungere "proC intelligente" :ghghgh:

Scherzi a parte, tu comunque un accenno al fatto che potessi essere buono lo hai dato, lol è morto proprio chiaramente cattivo asd

Ecco, mi riferivo a questo post :P

Non dovevo e non volevo dire niente XD

Inviato

Secondo me Sofy ha dimostrato abbondantemente di essere buona, come ha giustamente scritto ha votato per 2 volte per Rick, quindi lei e Kado' si confermano a vicenda, l'unico dubbio potrebbe essere Airod (sarebbe legittimo) però con questi indizi del cantastorie si può dimostrare facilmente e a quel punto rimangono di sospetti Papà Eco e Vinicio..Contando che hanno 2 roghi a disposizione, possono vincerla tranquillamente

Inviato
8 ore ago, Matt4 said:

Secondo me Sofy ha dimostrato abbondantemente di essere buona, come ha giustamente scritto ha votato per 2 volte per Rick, quindi lei e Kado' si confermano a vicenda, l'unico dubbio potrebbe essere Airod (sarebbe legittimo) però con questi indizi del cantastorie si può dimostrare facilmente e a quel punto rimangono di sospetti Papà Eco e Vinicio..Contando che hanno 2 roghi a disposizione, possono vincerla tranquillamente

Leggi Marco...ti giuro è deprimente leggere vabbè di Eco fidiamoci, perché è Eco, e invece vedo Sofy lupa. Ma come si fa a pensarla più lupo di altri, questa è una giocatrice nuova!! Ma nessuno si ricorda la sua prima partita? È ovvio che dice meno cose , perché già in questa partita si è parlato pochissimo dopo il giorno 1. Poi ci si aspetta che parli anche quella che deve capire meglio le dinamiche o che comunque conosce meno gli altri..stiamo impazzendo. Poi si è fissato con Airod, la testardaggine di Marco mi fa paura. XD

Cioè è vero che Airod come ho già detto ha "non giocato" in questa partita come in quelle nelle quale è cattivo.. però a questo punto sono convinto che sia per la real Life. 

Inviato
10 ore ago, Matt4 said:

Ormai avevo capito che ero spacciato, mi arrampicavo sugli specchi per trovare qualche appiglio, seppur debole per sopravvivere almeno un altro giorno

8 ore ago, Matt4 said:

Eh ma Sofy ha detto che il mio primo voto lo ha dato solo perché ormai lol era spacciato io userei sta cosa in topic e alimenterei il dubbio che un paio hanno su di lei

Oggi comunque penso che Vinicio morderà Marco, non penso vada su kado perché tanto non ha molto potere finché muoiono la notte. Se morde Marco si potrebbe dubitare di airod, ma resta da vedere chi rogano oggi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.