Vai al contenuto

Cimitero


Manfri

Messaggi raccomandati

Si vedeva lontano anni luce che ero veggente? :jewgQQN:

 

Si ho fatto la nabbata scusate con quella domanda mi sono cibato da solo... ma in realtà non l'ho fatta per farmi capire veggente, cioè l'avevo fatta a cazzo proprio XD

 

va be sono e rimango il peggior veggente della storia per cui ...

 

Il fatto è che mi rimangio le mani!!!! Porca eva avevo trovato l'altro lupo!!

 

Ho sondato Matt a giorno 0 non lupo, avevo lasciato un post con l'indizio, poi non a caso stavo spingendo per far credere Matt buono.. notte 1 stavo per sondare Sofy quel maledetto di @L Lawliet mi blocca XD

 

E infine... infine.... sondo Rick LUPO! E poi muoio :vfl1g4:

@Manfri Fammi tornare in vita :patpatcrying:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, il peggior veggente della storia è stato Matt4 nello ScambiaLupus con le sue tre sondate mandate ai tre negativi.

Quindi non sei il migliore nemmeno quando si tratta di essere il peggiore ;)

 

Comunque a questo punto avete scoperto l'identità di tutti i lupi.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Jawall said:

Si vedeva lontano anni luce che ero veggente? :jewgQQN:

 

Si ho fatto la nabbata scusate con quella domanda mi sono cibato da solo... ma in realtà non l'ho fatta per farmi capire veggente, cioè l'avevo fatta a cazzo proprio XD

 

va be sono e rimango il peggior veggente della storia per cui ...

 

Il fatto è che mi rimangio le mani!!!! Porca eva avevo trovato l'altro lupo!!

 

Ho sondato Matt a giorno 0 non lupo, avevo lasciato un post con l'indizio, poi non a caso stavo spingendo per far credere Matt buono.. notte 1 stavo per sondare Sofy quel maledetto di @L Lawliet mi blocca XD

 

E infine... infine.... sondo Rick LUPO! E poi muoio :vfl1g4:

@Manfri Fammi tornare in vita :patpatcrying:

Ah bhè non sei l'unico ad aver giocato male XD

8 minuti fa, mariosan said:

Jawall stanotte ti avrei difeso, però per le cazzate che avete fatto probabilmente abbiamo perso.

Ci sta,d'altronde non compiere cazzate è impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, SuperLol said:

Ah giusto 

Tutti scherzavano ma alla fine ti hanno rogato sul serio:mi dispiace

No ma non è tanto per il rogo, perché in esso mi hanno votato due cattivi sul quattro ma è per i voti di due buoni più il non voto a salvare del veggente, che non solo aveva capito che ero buono perché altrimenti il giorno prima mi avrebbe sondato (ed un lupo non si comporta come ho fatto io mettendomi sotto i riflettori da giorno meno uno). Per votare non aveva tempo però nel festeggiare assieme ai due cattivi il mio rogo era il primo. Ripeto non è per il rogo in se, ma è per il comportamento dei buoni che l 'han determinato

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfri, relativamente alla non dichiarazione , dico che io ho fatto un ragionamento in diversi momenti

-prima di assentarmi un ora prima del rogo, ho pensato che se mi fossi dichiarato poi mi avrebbero morso

-nel momento in cui stavo per essere rogato ho pensato che se l avessi detto:

1)i lupi avrebbero fatto le loro scelte dei morsi con più "tranquillità" senza paura che quella persona particolarmente in vista potesse essere protetta, non so se è chiaro

2)la guardia è un ruolo facilmente sgamabile, nel momento in cui un ruolo mezzo dichiarato viene morso, bisogna pensare che la guardia è morta perché non ha senso che quest'ultima non lo avesse protetto e se non l' ha fatto allora, per non aver giocato di squadra, si merita la sconfitta

3)se nessuno si dichiara il rubare altri ruoli è più difficile per i lupi (nella scorsa l ereda era l unico e l ultimo ruolo che potevo rubare)

Ah poi una cosa che non c'entra secondo me anche Jawall non ha giocato di squadra perché se da veggente stiamo parlando per un giorno intero che il sondato devo essere io, cazzo sondami e se non mi sondi allora significa che mi ritieni buono e quindi puoi farmi ragionare come se tu fossi un buono e soprattutto mi dovresti salvare dal rogo almeno xD 

Insomma Jawall

1)non mi ha sondato

2) ha sondato una persona che secondo me rispetto a L Kado o anche Airod non era così sospetta in topic

3) non ha votato

4) non è riuscito a giocare con tutti i contadini in modo da indirizzare il rogo in un certo senso invece che in un altro. 

Ha semplicemente giocato defilato, ma io il veggente in questa partita non l' avrei giocato così. Poi magari per voi ha fatto benissimo, io sono quello che l ha sospettato ma solo perché appunto era troppo ambiguo dal mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta Mario! Non c'era stata nessuna decisione pubblica per cui ti avresti dovuto essere automaticamente tu il sondato.

Sei stato tu a metterti in mezzo dando la possibilità al Joker di usare le tue parole contro di te.

Inoltre, Jawall ti sospettava e se avesse fatto in tempo avrebbe votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah Jawall lo sapevo :D mi dispiace ma quella frase era troppo palese per me... in realtà non volevo neanche bloccare te quel giorno, perché avrei preferito farlo più in là, in un giorno più decisivo, e stavo pensando di bloccare kado invece, che mi era sembrato strano avesse dato quel voto decisivo a mario in quel modo. Poi meno male che l'ho fatto, che quelle merde dei lupi mi hanno morso.

 

Comunque dai mario, io ti capisco, però il discorso è sempre lo stesso, alcuni mi hanno seguito perché il tuo nome l'ho fatto io e ho praticamente monopolizzato il topic con le cazzate su di te e sono arrivati sotto sotto il rogo senza aver deciso un cazzo. Se l'avesse fatto qualcun altro, non penso saresti stato rogato. Poi vabbè l'occasione di rogarti spacciandola per trollata (e infatti tutti mi credevano buono, a quanto pare) era troppo divertente, per non farla asd 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Manfri said:

Aspetta Mario! Non c'era stata nessuna decisione pubblica per cui ti avresti dovuto essere automaticamente tu il sondato.

Sei stato tu a metterti in mezzo dando la possibilità al Joker di usare le tue parole contro di te.

Inoltre, Jawall ti sospettava e se avesse fatto in tempo avrebbe votato.

Ma quali parole tanto gravi avrei detto? 

Un lupo e un proL utile come il Joker si mettono i riflettori puntati addosso? Non dico che era una cosa automatica, di L ero convinto che fosse cattivo e anche di Rick (ho detto che il veggente l avrebbe dovuto sondare ) ma come ho scritto anche in partita "chi non vota è complice tanto quanto chi disperde" , perché i ruoli devono prendersi le loro responsabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, L Lawliet said:

Ahahah Jawall lo sapevo :D mi dispiace ma quella frase era troppo palese per me... in realtà non volevo neanche bloccare te quel giorno, perché avrei preferito farlo più in là, in un giorno più decisivo, e stavo pensando di bloccare kado invece, che mi era sembrato strano avesse dato quel voto decisivo a mario in quel modo. Poi meno male che l'ho fatto, che quelle merde dei lupi mi hanno morso.

 

Comunque dai mario, io ti capisco, però il discorso è sempre lo stesso, alcuni mi hanno seguito perché il tuo nome l'ho fatto io e ho praticamente monopolizzato il topic con le cazzate su di te e sono arrivati sotto sotto il rogo senza aver deciso un cazzo. Se l'avesse fatto qualcun altro, non penso saresti stato rogato. Poi vabbè l'occasione di rogarti spacciandola per trollata (e infatti tutti mi credevano buono, a quanto pare) era troppo divertente, per non farla asd 

Ma io non sto parlando del mio rogo per lamentarmi di essere stati rogato xD come ti ho detto lì per lì mi ha disturbato ma poi è passato tutto. Ho usato il mio rogo per descrivere perché non credo che la partita di Jawall sia stata buona da veggente.

Che tu mi dovessi rogare era giustissimo dal tuo punto di vista, perché come ho detto non potevo essere cattivo mai e poi mai per come mi sono messo sotto i riflettori. Ma a me serviva vedere anche chi mi votava per capire almeno i cattivi (da lì era chiarissimo che rick fosse negativo, mentre per te già l' avevo capito da metà giornata xD).

Anche il mio post finale quando ho scritto "se esce un medium che mi da lupo" non era da interpretare letteralmente ma era per dire che ero assolutamente non lupo. Poi capisco che nel gioco non mi potevano credere in automatico e ci sta ma sinceramente era molto chiaro se ero buono o cattivo.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè è ovvio che tra tutti i voti quello che mi ha disturbato di più è quello di Kado (sapendo che è buono allora è proprio un voto insensato) però anche il suo non voto è altrettanto sbagliato. @Manfri un altra cosa , non prendiamoci in giro col fatto del tempo, certo che aveva tempo, ha avuto il tempo di scrivere un post per dirmi che io volevo rogarlo e volevo indirizzare i voti su di lui e quindi ero cattivo, aveva assolutamente il tempo per votarmi. Poi io stesso dico che ho sbagliato la mia valutazione in partita contro di lui, l ho votato infatti, ma uno che si connette scrive un post come quello del veggente e la megera e torna dopo ore e ore solo per dire prima che mi avrebbe votato, poi "in realtà ti stavo punzecchiando" e poi durante il rogo sparire e rientrare solo per dire "tu vuoi indirizzare i voti su di me" e poi non votare , ripeto, da ruolo come il suo è la cosa più sbagliata da fare .

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan said:

Ma quali parole tanto gravi avrei detto? 

Un lupo e un proL utile come il Joker si mettono i riflettori puntati addosso? Non dico che era una cosa automatica, di L ero convinto che fosse cattivo e anche di Rick (ho detto che il veggente l avrebbe dovuto sondare ) ma come ho scritto anche in partita "chi non vota è complice tanto quanto chi disperde" , perché i ruoli devono prendersi le loro responsabilità.

Parole gravi?

Stavo solo chiarendo alcune cose.

Sì, ovviamente non era automatico, ma a L ha potuto usarlo per attirare l'attenzione su di te impedendo di discutere su chiunque altro.

Che poi fosse una motivazione debole e che quel rogo non avesse senso è un altro discorso.

Concordo sul discorso di non votare.

Proprio ora, mariosan said:

Cioè è ovvio che tra tutti i voti quello che mi ha disturbato di più è quello di Kado (sapendo che è buono allora è proprio un voto insensato) però anche il suo non voto. @Manfri un altra cosa , non prendiamoci in giro col fatto del tempo, certo che aveva tempo, ha avuto il tempo di scrivere un post per dirmi che io volevo rogarlo e volevo indirizzare i voti su di lui e quindi ero cattivo, aveva assolutamente il tempo per votarmi. Poi io stesso dico che ho sbagliato la mia valutazione in partita contro di lui, l ho votato infatti, ma uno che si connette scrive un post come quello del veggente e la megera e torna dopo ore e ore solo per dire prima che mi avrebbe votato, poi "in realtà ti stavo punzecchiando" e poi durante il rogo sparire e rientrare solo per dire "tu vuoi indirizzare i voti su di me" e poi non votare , ripeto, da ruolo come il suo è la cosa più sbagliata da fare .

Okay su questo sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ho giocato apposta in quel modo (i lupi doveva semplicemente farsi i cazzi loro su quel rogo), per 2 motivi:

1. farmi sondare, e quindi poi col cazzo che rogavate XD

2. far capire a quegli idioti dei lupi che ero negativo.

Poi io c'ho provato, se non mi si capisce non ci posso far nulla. Alla fine hanno pure buone possibilità di vittoria, quindi vorrà dire che è giusto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.