Vai al contenuto

Cimitero


Manfri

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Green wolf said:

Veramente non la conosco mica stavo in chat lupi:mah:

Ma il ragionamento è giusto se è seguito dai fatti cioè oggi provano a rogare chi secondo loro è veggente al primo posto e stanotte mordono il secondo nome in lista, se invece giocano a minchia allora hanno sbagliato

Sei stato morso tu, Green? :ghghgh:

Il fatto è che ieri quando l'hanno morso lo hanno fatto solo perchè lo temevano come giocatore, ma adesso sembrano convinti che fosse il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

No veramente ti ho chiesto quale opinione avevi nella chat lupi di asylum

Che mordere un giocatore forte (ad esempio Lemon) solo perchè può essere pericoloso può essere controproducente perchè potrebbe essere un proL (come in questo caso) oppure  potrebbe non capirci niente.

Quindi sarebbe meglio farlo quando si sospetta che abbia effettivamente un ruolo importante.

 

 

Comunque una cosa a @L Lawliet la devo dire,

Se volevi sembrare cattivo non ci sei riuscito... la quasi totalità dei giocatori ti pensava buono.

Quindi qualcosa non ha funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

Sono opinioni differenti:mah: in questo caso la penso in modo diverso da te, nella scorsa il tuo ragionamento ci poteva stare, in questa non lo vedo cosi

Sì! Capisco che sia soggettivo.

La mia non è una regola generale.

Semplicemente preferisco vedere come si comporta una persona prima di morderla.

10 minuti fa, L Lawliet said:

Cioè ora sono convinti che io sia il veggente? Che ho fatto rogare e convincere tutto il topic a votare un non lupo? Allora sì, dopo questa meritano di perdere XD

L ho detto una cavolata prima.

Solo uno dei lupi è convinto di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Manfri said:

Comunque una cosa a @L Lawliet la devo dire,

Se volevi sembrare cattivo non ci sei riuscito... la quasi totalità dei giocatori ti pensava buono.

Quindi qualcosa non ha funzionato.

Manfri ma ti rendi conto che era il giorno 1 ieri? Che dovevo mai fare :D

Ma poi infatti è una cosa buona che tutti mi consideravano buono, così mi lasciavano stare. E' proprio quello il punto. Gli unici che avevano più informazioni su di me, erano proprio i lupi, che vedono che io spingo al rogo un non lupo, potevo mai essere buono? O comunque veggente? Non ha alcun senso dai...

Poi ognuno la pensa come vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, L Lawliet said:

Manfri ma ti rendi conto che era il giorno 1 ieri? Che dovevo mai fare :D

Ma poi infatti è una cosa che tutti mi consideravano buono, così mi lasciavano stare. E' proprio quello il punto. Gli unici che avevano più informazioni su di me, erano proprio i lupi, che vedono che io spingo al rogo un non lupo, potevo mai essere buono? O comunque veggente? Non ha alcun senso dai...

Poi ognuno la pensa come vuole...

Infatti, mi sono spiegato male.

Non intendevo dire che hai sbagliato tu! Ma che per qualche motivo (che io stesso non capisco) ti consideravano quasi tutti buono, quindi un morso su di te era possibile,

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Manfri said:

Infatti, mi sono spiegato male.

Non intendevo dire che hai sbaglaito tu! Ma che per qualche motivo (che io stesso non capisco) ti consideravano quasi tutti buono, quindi un morso su di te era possibile,

L'obiettivo ieri era rogare Mario (sia dei buoni imbecilli che dei cattivi stronzi), hanno votato il Joker uno dei due lupi, la megera e un contadino (per me ,poi magari sbaglio) quindi il puntarmi contro di L dal punto di vista generale non è tanto cattivo , perché era una cosa quasi "normale" che uno come lui fa sempre (cioè in molte partite comunque mi è andato contro a buffo e in alcune mi ha anche votato). Ma l'unica cosa da cattivo che faceva ieri era provare a fare uscire il mio ruolo. E poi lo scambio con Kado..che da un lato lo faceva sembrare veggente (ma a Kado non ad L, ma mai nella vita xD) e dall' altro megera (io infatti lo credevo lupo ad L e lo volevo votare ma poi ho pensato che sarebbe stato ancor più tacciato di incoerenza il voto ). Però ecco fino a pensarlo veggente ci passa hahahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

L'obiettivo ieri era rogare Mario (sia dei buoni imbecilli che dei cattivi stronzi), hanno votato il Joker uno dei due lupi, la megera e un contadino (per me ,poi magari sbaglio) quindi il puntarmi contro di L dal punto di vista generale non è tanto cattivo , perché era una cosa quasi "normale" che uno come lui fa sempre (cioè in molte partite comunque mi è andato contro a buffo e in alcune mi ha anche votato). Ma l'unica cosa da cattivo che faceva ieri era provare a fare uscire il mio ruolo. E poi lo scambio con Kado..che da un lato lo faceva sembrare veggente (ma a Kado non ad L, ma mai nella vita xD) e dall' altro megera (io infatti lo credevo lupo ad L e lo volevo votare ma poi ho pensato che sarebbe stato ancor più tacciato di incoerenza il voto ). Però ecco fino a pensarlo veggente ci passa hahahahhahaha

Ma infatti non è stato morso per quello.

Era possible considerarlo veggente solo nel caso in cui tu fossi stato la megera e lui avesse deciso di rischiare uscendo praticamente al giorno 1.

Ma onestamente non era un caso molto probabile.

 

Per voi chi rogano stasera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

Io rogherei jawall (dico da lupo) altrimenti da buono rogherei kado o vinicio

Jawall da veggente che fa rogare il sondato non lupo, non votando, fa pena 

Kado è la megera, ma chissà se lo hanno capito i "buoni" come li chiami tu

Vinicio non ha fatto e detto ancora cazzate, difficile che trovano l'escamotage per rogarlo

Paradossalmente l'unica che sta ragionando meglio in topic è Sofy, altro che i vari Marco e co.

Quindi ripeto potrebbero far rogare Matt o Airod (più Airod), i lupi hanno sempre tre voti dalla loro parte perchè alla megera per ora conviene rogare i contadini per non farsi mordere (anche se vedendo L potrebbero morderla uguale ahahhahahah)  , quindi se Airod è non lupo rogano lui in my own opinion

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi sei la guardia? Ottimo :D Dai mario però non te la prendere con me, era troppo facile portarti al rogo ieri, fingendola come trollata, non potevo farmi sfuggire l'occasione...

 

Comunque ieri stavo anche pensando di bloccare kado, per il suo voto decisivo a mariosan. Ci potrebbe stare se è medium, così da ricevere informazioni su di te in primis, e quindi collateralmente conferme su di me. Però boh, non saprei...

Per quanto riguarda Jawall, boh ve l'ho detto, mi ha dato troppo l'impressione di essere veggente da quel messaggio di ieri, in cui chiedeva se la sondata fosse dell veggente o della megera... mi ha ricordato troppo quando era veggente nella partita in cui N era indemoniato, che da veggente era sempre il primo a commentare la sondata appena si riapre il topic. Però poi anche qui, non lo so se è vero o meno. Se lo è, boh, bisogna vedere chi avrebbe sondato a notte 0, e soprattutto se ha sondato lui il lupo, o meno. Teoricamente no, e voglio sperare che non ha sondato te, altrimenti non mi spiego perché non salvarti dal rogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

Scusa mario può essere che sto leggendo altro ma vedo che Vinicio si sta preparando il terreno per uscire come veggente poi boh... chi ti ha detto che jawall da veggente ha sondato te non.lupo? Quindi la sondata lupo è della megera?

Ah scusa tu XD io di Vinicio non sto leggendo cose tanto strane, solo che mi crede medium e crede un pò a Sofy sulla questione L-Jocker. 

Se il veggente ha fatto di testa sua (e sta cosa solo Airod l'aveva sottolineata ad L, infatti ci sto pensando che forse lui è il veggie) allora hai ragione. Però se il veggente avesse giocato di squadra mi avrebbe sondato al 100%, e se mi ha sondato allora la megera aveva la sondata lupo, ma a quel punto è strana l'uscita di Kado su L...Se il veggente non mi ha sondato potrebbe essere uno tra Vinicio e Airod (che erano gli unici che a giorno 0 non avrebbero voluto votarmi per il rogo del giorno dopo xD). 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Ah quindi sei la guardia? Ottimo :D Dai mario però non te la prendere con me, era troppo facile portarti al rogo ieri, fingendola come trollata, non potevo farmi sfuggire l'occasione...

 

Comunque ieri stavo anche pensando di bloccare kado, per il suo voto decisivo a mariosan. Ci potrebbe stare se è medium, così da ricevere informazioni su di te in primis, e quindi collateralmente conferme su di me. Però boh, non saprei...

Per quanto riguarda Jawall, boh ve l'ho detto, mi ha dato troppo l'impressione di essere veggente da quel messaggio di ieri, in cui chiedeva se la sondata fosse dell veggente o della megera... mi ha ricordato troppo quando era veggente nella partita in cui N era indemoniato, che da veggente era sempre il primo a commentare la sondata appena si riapre il topic. Però poi anche qui, non lo so se è vero o meno. Se lo è, boh, bisogna vedere chi avrebbe sondato a notte 0, e soprattutto se ha sondato lui il lupo, o meno. Teoricamente no, e voglio sperare che non ha sondato te, altrimenti non mi spiego perché non salvarti dal rogo...

No dai me la sono presa lì per lì ieri perché stavo vedendo anche il napoli e mi si era rotto un tubo sotto al lavandino ahahhahahahha ma poi una birra ha fatto passare tutto :D 

Comunque esatto se Jawall da veggente mi ha sondato allora boh non capirei proprio non salvarmi dal rogo (perchè la trollata da parte dei cattivi va bene ma da un veggente no xD)

Effettivamente ripensandoci ora (in partita io quel messaggio l'ho visto più cattivo sinceramente, come preoccupato della sondata) anche il fatto che è stato poco in vista me lo fa associare al veggente, ha giocato proprio come ha fatto in quella partita citata da te! Sempre defilato. Vinicio l'ho trovato meno pazzo in questa, quindi magari come dice Green potrebbe essere cattivo ahahhah però boh per il fatto che tutti hanno scritto poco è davvero difficile capire anche chi sono i buoni XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.