Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, SuperLol said:

Ma secondo me Sig è lupo

Me lo immaginavo che il suicida agiva:tu Minias chi hai sondato?

Airod ahahahahah sociopatico

Proprio ora, Marco1306 said:

Si e no .

Nel senso che da un lato hai fatto bene perché così hai evitato un rogo a vuoto il problema è che non avevi nessuno a proteggerti.

Sig è un ottimo giocatore sa ragionare bene e sa farsi seguire.

No non lo è

Si ma raga pensa se mi sbranavano come a voi. Non sapevano manco quello. Col senno di poi poteva pure andare peggio di così

Inviato
6 minuti fa, Minias said:

Airod ahahahahah sociopatico

Si ma raga pensa se mi sbranavano come a voi. Non sapevano manco quello. Col senno di poi poteva pure andare peggio di così

Vero anche questo.

Ragionandoci con calma alla fine hai fatto bene se i nomi non uscivano i prossimi roghi sarebbero stati pilotati dai lupi.

Inviato (modificato)

Certo che dare oc a ruoli come guardia e medium è molto penalizzante :(

@Marco1306 chiedere quella roba delle sondate da erede ti ha fatto fare una fine pure peggio della mia ahahah

Comunque mario allora è mitomane.

Modificato da Minias
Inviato
Proprio ora, Minias said:

Certo che dare oc a ruoli come guardia e medium è molto penalizzante :(

@Marco1306 chiedere quella roba delle sondate da erede ti ha fatto fare una fine pure peggio della mia ahahah

Comunque mario allora è lupo xD

Già una sfiga pazzesca

:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: ma ma ma ... la mia era una domanda innocente. Non ci sono più i lupi di una volta che affrontano sprezzanti anche le domande più toste.

I lupi allora sono : Mario, Mery e manfri

Inviato
Proprio ora, Marco1306 said:

Già una sfiga pazzesca

:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: ma ma ma ... la mia era una domanda innocente. Non ci sono più i lupi di una volta che affrontano sprezzanti anche le domande più toste.

I lupi allora sono : Mario, Mery e manfri

Fa conto che hai sospettato di me veggente chissà le risate dei master ahahah 

Inviato
On 11/10/2017 alle 16:36, Marco1306 said:

un applauso a sig :clapplz_by_:

hahahaha ma quanto mi considerano idiota ..... se fossi stato il chirurgo mai e poi mai avrei riportato in vita subito il dante

Ahahahahahahahah

Inviato
1 minuto fa, SuperLol said:

Quindi io adesso sono esente dalla partita e posso scrivere anche in altri topic giusto?

Purché non parli della partita, puoi scrivere sempre e ovunque.

Inviato
51 minuti fa, Minias said:

Perfetto, non ho capito niente di sta partita ahahah. Gioca sempre così con qualsiasi ruolo?

In genere gioco meglio quando non ho ruolo, così posso dire e fare quello che voglio senza fare danni. Però ora riprendo a studiare e lavorare quindi per un po' non ci sarò. O almeno, non sempre.

Inviato
7 ore ago, Hyè said:

In genere gioco meglio quando non ho ruolo, così posso dire e fare quello che voglio senza fare danni. Però ora riprendo a studiare e lavorare quindi per un po' non ci sarò. O almeno, non sempre.

Ahah no no dicevo sig

Inviato

a questo punto purtroppo penso che la situazione sia questa

1. con mitomane diventato lupo 

6 visti C

4 visti L 

2. con mitomane diventato ProL

7 visti C

3 visti L

@Minias giusto per capire che c'era di strano in quella mia domanda.

se vuoi dopo con calma ti spiego perchè ti sospettavo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.