Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un erede che non muore allo sbrano dopo essersi dichiarato. Mah è perché la gente si ostina a cercare il criceto, ma ormai poteva essere chiunque l'avrei lasciato vincere. Meglio un criceto che un lupo che ti prende in giro da sei giorni... :)

Inviato
1 minuto fa, L Lawliet said:

Pensa a me che ho dovuto leggere un'intera partita così :polmsn:

Bha guarda te lo torno a ripete: fino alla cazzata che ha votato jace non era sospettabile (certo con i ruoli in mano è facile parlare) e dopo quella sono stato seccato perché sapeva che l'avrei rogato quindi se devo essere onesto ha giocato bene se non faceva quella cazzata aveva fatto una partita quasi perfetta...

5 minuti fa, Minias said:

Guarda era già difficile memorizzare i nomi associati ai ruoli, buoni visti sociopatici e cattivi visti infermi. Figurati se memorizzavo anche ruoli non miei ahah

Si ma non ti preoccupare, il super master lo prendo in giro perché si crede un buon giocatore e vuole paragonarsi con me:Q4kEXkv: parliamo di cose serie, queste donne del tuo forum allora?

Inviato
6 minuti fa, Green wolf said:

Si ma non ti preoccupare, il super master lo prendo in giro perché si crede un buon giocatore e vuole paragonarsi con me:Q4kEXkv: parliamo di cose serie, queste donne del tuo forum allora?

Vedremo dopo questa partita la classifica come sarà :Q4kEXkv:

Inviato
1 minuto fa, Green wolf said:

:muro: che tristezza:perplex: vabbe mi accontento porta almeno qualcuno con cui posso litigare, l'ultima volta con gli amici di jace non è andata troppo bene:ghghgh:

Li hai sbranati tutti?

Inviato
4 minuti fa, L Lawliet said:

Vedremo dopo questa partita la classifica come sarà :Q4kEXkv:

Io la vedo ora:Q4kEXkv: certo se poi imbrogliamo che ci posso fare:Q4kEXkv:

4 minuti fa, Minias said:

Li hai sbranati tutti?

No macché abbiamo avuto uno scambio di opinioni in partita (io ero lupo, loro erano contadini) li ho un po' tartassati però fa parte del gioco ho chiesto pure scusa a fine partita ma sono scomparsi poi nel nulla:mah:

Inviato
1 minuto fa, L Lawliet said:

Ahah, abbiamo semplicemente vinto una partita con tutti i lupi e proL in vita :D 

Ahahah mai riuscita a restare viva da lupa fino a fine partita. Lo sgamo non tarda a venire

Inviato
33 minuti fa, sigfried said:

Il punto è questo: il lupo, per vincere, deve assicurarsi di avere due voti domani, o muore allo spareggio.

Quindi, se jace e mario votano merì, lemon e dieguito voteranno me.

Se mario e jace votano merì, lemon e dieguito voteranno me.

In questo scenario, se jace non è criceto, la partita l'hanno vinta i lupi.

Non è che c'è molto da ragionare.

I due negativi, giocheranno di conseguenza. A me così non va di vincere. Preferisco rischiare che il lupo non sia dieguito, ma mario, e perdere.

Vorrei capire perché la gente non legge ciò e pensa che ha ragione boh non mi pare difficile né scritto in una lingua sconosciuta

Inviato
8 minuti fa, Green wolf said:

Vorrei capire perché la gente non legge ciò e pensa che ha ragione boh non mi pare difficile né scritto in una lingua sconosciuta

Io spero che ci sia uno spareggio tra Sig e Mario e ovviamente quest'ultimo dev'essere rogato

Inviato
26 minuti fa, Green wolf said:

La morte di Marco in quella partita è un po' come la morte di Marissa in OC per restare in tema

22 minuti fa, L Lawliet said:

Sì è stato proprio una giornata tristissima quella, mi sono sentito veramente una merda :sorry:

Marchetto :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

20 minuti fa, Green wolf said:

Devastante:sorry:

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7::lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7::lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

15 minuti fa, Green wolf said:

bella domanda.....

Inviato
4 minuti fa, Manfri said:

A questo punto l'unica speranza di Mario è mordere Sigfried e sperare che Jace voti Dieguito prima di Lemon.

Ma è quasi impossibile che succeda.

Beh può benissimo mordere sigfrid tanto non ha nessuno da proteggere perché finirebbe domani

Inviato
6 minuti fa, Minias said:

Beh può benissimo mordere sigfrid tanto non ha nessuno da proteggere perché finirebbe domani

Con impossibile intendo che Jace voti prima della spiona.

Però magari se se la giocano bene riescono a convincerlo.

5 minuti fa, Marco1306 said:

stasera di sicuro morirà lui, è troppo un rischio per mario lasciarlo in vita 

Sì, con lui perde di sicuro.

Inviato
2 minuti fa, Minias said:

Poi domani lemon aspetterà indicazioni da mario o dieguito. Jace vota dieguito, dieguito vota mario. Poi mario vota per terzo e frega tutti :)

Se io fossi Jace pretenderei che a votare siano prima gli altri 3, ma quello che dici è possibile.

Inviato
Proprio ora, Manfri said:

Se io fossi Jace pretenderei che a votare siano prima gli altri 3, ma quello che dici è possibile.

Si ma lui è più convinto che sia dieguito il lupo, quindi magari in buona fede va a votare prima... sempre che sig non ribadisca il concetto che dieguito e jace devono votare la stessa persona.

Inviato
Proprio ora, Minias said:

Si ma lui è più convinto che sia dieguito il lupo, quindi magari in buona fede va a votare prima... sempre che sig non ribadisca il concetto che dieguito e jace devono votare la stessa persona.

Questo è vero, ma fidarsi degli altri quando il 50% dei giocatori sono negativi mi sembra una mossa troppo ingenua.

Se Lemon se la gioca bene può andare contro Mario (tanto ha capito benissimo che è lupo, anche se forse lo pensa tale con Mery).

Proprio ora, Marco1306 said:

io più che altro mi chiedo cosa aspettano tutti di votare....

Secondo me vogliono vincere il premio "Partita di lupus che dura di più con il minor numero di post". :ghghgh:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.