Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se siete qui, siete morti.

Ricordatevi che in giro c'è un ruolo che agisce nel cimitero (e può patteggiare sia per i lupi che per i contadini) e un ruolo che può riportare in vita una persona. Attenti a quello che dite quindi!

Inviato

comunque come scrivevo in topic ieri e nella chat con jawall a me matt continua a non convincermi, il suo voto di ieri poi.....

minias altra, per me, possibile negativa. ieri sig ha detto giusto su di lei, le parole le sa usare bene e alla mia domanda non ha mai risposto in modo cristallino

marietto anche lui un suo mess stamattina mi è parso ambiguo

Inviato

no comunque il mess di eco in cui parla di me.

Matt ha: votato Jace portandolo a spareggio a 3, é stato votato da Marco che poi é morto di notte. 

Le uniche cose che dice sono ripetizioni di cose già dette. 

da giocatore esperto che è l'ultima parte mi ha sorpreso un attimo.

il mitomane in che ordine agisce? 

Inviato

hahahaha ci avevo visto giusto su di te :)

e già con quella votazione del giorno 1 ti sei messi troppo in mostra, ma per la votazione di ieri eri in una situazione difficile.

comunque a me minias non me convince 

Inviato
Proprio ora, Marco1306 said:

hahahaha ci avevo visto giusto su di te :)

e già con quella votazione del giorno 1 ti sei messi troppo in mostra, ma per la votazione di ieri eri in una situazione difficile.

comunque a me minias non me convince 

E purtroppo mi ci sono trovato un po' costretto..

Tu dici? A me non dispiace..sarà che era una dei pochi a prendere le mie parti :ghghgh: io ho un po' di dubbi su manfri, ma potrei sbagliarmi

Inviato

Hmm..potrebbe essere..L'ho vista giocare nelle flash ed effettivamente è una brava giocatrice, potrebbe aver cercato mi dare una risposta costruita ad arte per fugare ogni sospetto..però per ora ha giocato abbastanza in sordina, quindi non riesco a sbilanciarmi su di lei..

Gli altri come ti sembrano? Io devo ancora riprendermi un attimo dal rogo ahahah

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.