Vai al contenuto

Che voto dai al master?  

14 utenti hanno votato

1. 1. Che voto dai al master?

• Ottimo
      10
    • Buono
      4
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Mostra contenuto nascosto

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Ricordo che tutti i giocatori hanno +1 per la partecipazione e che i vincitori (lupi, Bullo e Narcisista) ottengono un'ulteriore +1 per la vittoria!

Jawall Lupo cattivo (+1)

Hyè Adulto

Manfri Adulto

mariosan Narcisista (+1)

dieguito94 (+ Green wolf)Angelo custode

kado’Capo scout (+2)

N ™Lupo scorbutico

DarkPhoenixGiovane detective

Lemon Pagliaccio malvagio

Papà ecoBambina spiona

L LawlietAdulto (+1)

Airod (+ Marco1306)Mamma lupo

SuperLolPiccola caramellaia

DVonTeeseFratello maggiore (+2)

MerîFiglio dei lupi

Vinicio Bambino sensitivo

Matt4 Bullo

sigfried Adulto

Modificato da Loudo
Inviato

Loudo per me ha masterato in modo impeccabile! Disponibilissimo, obiettivo e molto preciso

Chiaramente ho votato ottimo(:

Grazie mille per la valutazione positiva ed in generale concordo con le altre

Inviato (modificato)

Ah sono uscite le valutazioni! :sisisi:

Vado a prendere i popcorn in attesa che inizi a sgorgare il sangueeeeeeee! 

Ringrazio per il giudizio! Purtroppo non sono riuscito a giocare questa partita bene come avrei voluto e la cosa mi è spiaciuta molto.

Comunque non mi sembra di aver giocato esattamente come Hyè,perchè io a sua differenza durante il giorno del fatidico Bluff non ho mai creduto che Kado' non fosse il caposcout e pensavo che la possibilità che Vinicio stesse bluffando fosse possibile, ma il suo ritardo mi ha indotto nel rivelare il suo gioco mi ha indotto a dubitare di lui.

P.S. Ho votato ottimo nelle valutazioni

Modificato da Manfri
Inviato

Loudo per me sei stato perfetto. Grazie per il bonus, non me lo sarei mai aspettato, e condivido anche tutti gli altri voti che hai dato e soprattutto le indicazioni precise dei pro e contro di ogni player in partita.  

Inviato (modificato)
  Il 03/10/2017 at 21:08, Manfri ha scritto:

Comunque non mi sembra di aver giocato esattamente come Hyè,perchè io a sua differenza durante il giorno del fatidico Bluff non ho mai creduto che Kado' non fosse il caposcout e pensavo che la possibilità che Vinicio stesse bluffando fosse possibile, ma il suo ritardo mi ha indotto nel rivelare il suo gioco mi ha indotto a dubitare di lui.

Expand  

Chiedo scusa se non ho scritto due valutazioni separate. Ovviamente la mia era un po' un'iperbole, non intendo dire che avete giocato in modo identico.

Solo che, riguardando la partita nello scrivere le valutazioni, ho visto che avete votato in modo sostanzialmente uguale e durante la partita non mi era rimasta impressa nessuna uscita sostanzialmente differente. Ovviamente ci sono state delle differenze (per esempio Hyè è sempre stato molto più scettico di te sulla veridicità di Vinicio, fin dal Giorno 2), però alla fine non avevo molto da dire di diverso visto che i risultati finali son stati simili.

Modificato da Loudo
Inviato
  Il 03/10/2017 at 21:13, Loudo ha scritto:

Chiedo scusa se non ho scritto due valutazioni separate. Ovviamente la mia era un po' un'iperbole, non intendo dire che avete votato in modo identico.

Solo che, riguardando la partita nello scrivere le valutazioni, ho visto che avete votato in modo sostanzialmente uguale e durante la partita non mi era rimasta impressa nessuna uscita sostanzialmente differente. Ovviamente ci sono state delle differenze (per esempio Hyè è sempre stato molto più scettico di te sulla veridicità di Vinicio, fin dal Giorno 2), però alla fine non avevo molto da dire di diverso visto che i risultati finali son stati simili.

Expand  

Okay.

Così sono d'accordo. :)

Inviato

Secondo me @Manfri il punto è che in qualsiasi altra partita, a parità di ruolo, tu hai giocato e giocheresti sempre in modo diverso rispetto a Hyè, perché ovviamente siete due giocatori completamente diversi. Ma secondo me, in questa, tu eri particolarmente spento, magari per motivi tuoi di real life (io mi ricordo in altre partite che eri tu quello che convinceva gli altri con alcuni ragionamenti, cosa che Hyè e Sig in questa hanno fatto). Come dice Loudo, avendo poche informazioni, anche se qualcosa nelle percezioni che avevate era differente, di fatti avete giocato una partita abbastanza simile. Io capisco che forse questo "nuovo atteggiamento" potrebbe dipendere dal fatto che nelle ultime partite ti sei sentito molta responsabilità addosso ed hai voluto quindi tirare un po' il freno a mano in questa, però secondo me quando uno vuole cambiare il proprio gioco deve comunque mantenere ciò che ha di "diverso" rispetto agli altri, quel quid che ti caratterizza; nel tuo caso oltre agli ottimi ragionamenti che fai i primi due giorni, c'è anche il carattere un pò "peperino" che secondo me in questa un pò mancava (anche se stavamo per litigare almeno 200 volte XD) 

Inviato
  Il 03/10/2017 at 21:23, mariosan ha scritto:

Secondo me @Manfri il punto è che in qualsiasi altra partita, a parità di ruolo, tu hai giocato e giocheresti sempre in modo diverso rispetto a Hyè, perché ovviamente siete due giocatori completamente diversi. Ma secondo me, in questa, tu eri particolarmente spento, magari per motivi tuoi di real life (io mi ricordo in altre partite che eri tu quello che convinceva gli altri con alcuni ragionamenti, cosa che Hyè e Sig in questa hanno fatto). Come dice Loudo, avendo poche informazioni, anche se qualcosa nelle percezioni che avevate era differente, di fatti avete giocato una partita abbastanza simile. Io capisco che forse questo "nuovo atteggiamento" potrebbe dipendere dal fatto che nelle ultime partite ti sei sentito molta responsabilità addosso ed hai voluto quindi tirare un po' il freno a mano in questa, però secondo me quando uno vuole cambiare il proprio gioco deve comunque mantenere ciò che ha di "diverso" rispetto agli altri, quel quid che ti caratterizza; nel tuo caso oltre agli ottimi ragionamenti che fai i primi due giorni, c'è anche il carattere un pò "peperino" che secondo me in questa un pò mancava (anche se stavamo per litigare almeno 200 volte XD) 

Expand  

Sì, non lo nego.

Ero particolarmente spento e per motivi connessi alla vita reale (niente di grave, ma ho affrontato un periodo molto complesso).

Quella di cambiare stile di gioco era solo una scusa per evitare di essere rogato per comportamenti che non avrei potuto controllare.

Comunque credo che il carattere "peperino" dovrebbe ritornarare dalle prossime partite. :ad:

Inviato
  Il 03/10/2017 at 21:32, Manfri ha scritto:

Sì, non lo nego.

Ero particolarmente spento e per motivi connessi alla vita reale (niente di grave, ma ho affrontato un periodo molto complesso).

Quella di cambiare stile di gioco era solo una scusa per evitare di essere rogato per comportamenti che non avrei potuto controllare.

Comunque credo che il carattere "peperino" dovrebbe ritornarare dalle prossime partite. :ad:

Expand  

Ottimo allora :D Che sarebbe il voto che ho dato a Loudo (ho preso la palla al balzo per dirlo, visto che mi ero dimenticato XD)

@Green wolf comunque stiamo aspettando la valutazione delle valutazioni

Inviato

Non sono d'accordo con alcuni voti ma secondo me mariosan andava premiato con almeno un +2 perché sapevamo che era nella cerchia dei cattivi ma ci aspettavamo che fosse più lupo che narcisista. Che poi è stato così che ci ha fregati.

Inviato
  Il 03/10/2017 at 22:30, Hyè ha scritto:

Non sono d'accordo con alcuni voti ma secondo me mariosan andava premiato con almeno un +2 perché sapevamo che era nella cerchia dei cattivi ma ci aspettavamo che fosse più lupo che narcisista. Che poi è stato così che ci ha fregati.

Expand  

Il motivo della valutazione (e anche il motivo per cui ho riflettuto un po' sulla valutazione) era che, come mariosan ha apertamente detto sia nei retro sia a me in MP, ci sono state varie occasioni dove con un po' più di impegno avrebbe probabilmente potuto portare a casa il rogo, ma la sua voglia di giocare l'ha un po' autosabotato.

Il problema era che, a furia di aspettare, non solo ha rischiato che la partita finisse prima che avesse l'opportunità di vincere, ma ha corso sempre più il rischio di essere sondato. Se fosse stato sondato, non avendo smetito il Veggente prima, la sua vittoria sarebbe stata estremamente ardua.

Inviato

Per essere da solo con 18 persone e una partita non facile da gestire con tutte le dinamiche che c'erano, è sempre stato presente a rispondere ai nostri dubbi in modo sempre puntuale per cui ottimo è il voto giusto!

Le valutazioni le ho lette tutte e mi trovo d'accordo, quello che infatti mi recrimino ancora è di non aver rubato il ruolo, se l'avessi fatto sarei stato credibile vista la confusione portata da vinicio... è anche vero che poi il ruolo me l'ha dato Sig xD mi sono divertito molto lo stesso e ti ringrazio per il punto bonus :) 

Inviato

Non ho seguito sempre attentamente la partita da quando sono morto, però devo dire che probabilmente avrei dato delle votazioni differenti. Per il semplicemente fatto che da parte di tutti c'è stata una confusione generale (compresi le persone che hanno preso i punti bonus, nei primi giorni almeno, poi si sono ripresi) e che fondamentalmente non ci sono state chissà che grandi giocate, ma una partita piuttosto normale. Mettendomici anche io stesso dentro, dato che fondamentalmente ho votato per rogare la bambina, e ho accusato dark di aver volutamente votato Vinicio per poi "costringerlo" a dichiararsi (cosa che io non avrei fatto, e poteva gestirla diversamente, ma questo è un altro discorso) e avevo capito quasi nulla di chi fossero realmente i lupi. Poi vabbè i lupi pusillanimi mi hanno morso subito per paura :D, e quindi ho potuto fare ben poco. Poi vabbè, sono io che ho una visione di punti bonus abbastanza più restrittiva, quindi magari è quello.

Detto questo, l'importante è aver preso il punto bonus e @Merî no, anche se io "non ho fatto granché" :0iBn3vJ:

Infine, riguardo Loudo, l'unica cosa che non mi è piaciuta sono state le ultime giornate super-flash, senza magari dare opportuno tempo alle persone di ponderare bene le scelte.

Inviato
  Il 04/10/2017 at 08:58, L Lawliet ha scritto:

Infine, riguardo Loudo, l'unica cosa che non mi è piaciuta sono state le ultime giornate super-flash, senza magari dare opportuno tempo alle persone di ponderare bene le scelte.

Expand  

Io ho sempre proposto di chiudere le giornate solo dopo che tutti avevano già votato per il rogo, quindi non è che ho messo fretta io a nessuno. Non è che ho obbligato io tutti a votare nell'arco di un quarto d'ora. XD

E quando non tutti mi hanno dato l'ok, ho tenuto aperta la giornata per il tempo normale, anche se c'era qualcuno che premeva per fare più in fretta.

Tra l'altro, se leggi le ultime giornate, praticamente metà degli interventi erano sul chiudere prima la giornata, quindi non è che mi sembra ci fosse tutta questa voglia di ponderare bene. :D

Inviato

Grazie @Loudo, hai ragione, spero di poter essere più attivo. 

Per quanto riguarda l'edizione: per me é stata una bella partita, seguita dal cimitero, ma cmq bella. 

Sei stato un ottimo master e gli equilibri perfetti. 

Il mio "buono" vale come ottimo :)

Il 04/10/2017 at 13:05, mariosan ha scritto:

Ma è quello che stiamo aspettando tutti

Expand  

Ecco, allora godi e taci. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.