Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A me non è piaciuto molto, ho trovato la raffigurazione del primo Dottore esageratamente stereotipata (ho visto tutte le sue puntate, non era maschilista o bigotto come lo hanno reso), e la trama era piatta..bellini i saluti con Bill, Nardole e Clara e bravo Capaldi nella scena finale..Ora non vedo l'ora di vedere cosa combinano Whittaker e Chibnall insieme :) 

Inviato

Ma infatti, poi tra l'altro io non ho capito..i Testimoni (non ricordo il nome preciso) sono arrivati lì perché il soldato (evitabile che fosse parente del brigadiere, boh) stava per morire, giusto? Ma alla fine non è morto O.o quindi non capisco il senso della presenza dei Testimoni..?

In generale c'erano troppo incongruenze, no, non mi è piaciuto..come episodio finale di un dottore continuo a preferire quello di Nine che era il top :0iBn3vJ:

Il primo Dottore non era per niente sessista! Per Barbara, ad esempio, aveva un profondo rispetto perché era l'unica che gli teneva testa! Susan mi deluse tantissimo come personaggio :( non tocchiamo questo tasto dolente..

Non vedo l'ora di leggerti allora :D

Inviato

Sono d'accordissimo con tutto quello che hai detto! Moffat ha scritto degli episodi bellissimi, però ormai lo trovavo troppo troppo ripetitivo..Anch'io ho letto dei 3 companion, spero che almeno uno di loro non sia un nostro contemporaneo! :D

Ahahahah anch'io ho avuto la stessa idea su una possibile puntata su Susan che si rigenera! Sarebbe stato fighissimo imo durante l'era di Matt Smith, con lui giovanissimo e lei vecchia che lo chiama "grandfather!" :D poi ci ho sperato durante l'era di Capaldi perché lui aveva detto che gli sarebbe piaciuto recitare con Carol Ann Ford, però niente :(

Il Master secondo me deve sparire per un po', è stato molto usato durante l'epoca di 12, quindi ora che si dia spazio a nuovi nemici, o anche nemici classici meno blasonati! A me farebbe piacere rivedere anche gli Ood :arrossisco:

Peccato che ora ci voglia tanto per riprendere :(  

• 9 mesi dopo...
Inviato

A me non è dispiaciuto 🙂 sicuramente non era la fine del mondo, e i nuovi companion sono passati un po' in sordina, però è servito a mettere in mostra il nuovo Dottore che a me ha fatto un'impressione molto positiva (sarà che non mi era piaciuto molto Capaldi, ma avevo proprio bisogno di una nuova direzione)

Ho letto che molti lo hanno considerato troppo lungo, forse mi ha aiutato il fatto di doverlo vedere diviso in 3 parti xD

• 1 mese dopo...
Inviato
  Il 11/11/2018 at 14:30, Manüüü ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

Expand  

• 1 anno dopo...
Inviato
  Il 06/12/2019 at 10:45, Manfri ha scritto:

Quello che secondo me se ne deve assolutamente andare è Ryan.

Il peggior compagno della nuova serie.

Expand  

Ci ho messo una decina di secondi per collegare il nome al personaggio, il mio primo pensiero è stato "Ryan Murphy" e non riuscivo a capacitarmi del fatto che non sapessi che avesse partecipato a Doctor Who

Giusto per dire quanto ho trovato memorabile il personaggio di Ryan :dsa:

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

@Manüüü qui servirebbe una delle tue recensioni!!

Spoiler 12x05

Inviato
  Il 03/02/2020 at 19:19, Manfri ha scritto:

Spoiler Interviste e Teorie

Expand  

Inviato

Se devo essere sincero mi sembra molto improbabile che una una compagnia importante e "blasonata" come la BBC gli abbia risposto in quel modo, a meno che non avesse mandato gli script ad un account farlocco xD

Poi comunque recentemente ci sono stati scrittori non britannici che hanno contribuito alla serie, quindi non so se è stata effettivamente la nazionalità il motivo per cui il suo lavoro è stato respinto o altro..Inoltre, non per dire, ma penso che la BBC riceva spesso numerose offerte da scrittori che propongono loro idee e vengono rifiutati, ma non mi pare si mettono a sparlare della BBC, o forse si aspettava un trattamento di favore perché è figlio di King?

Inviato

spoiler 12x07

• 2 settimane dopo...
Inviato
  Il 21/02/2020 at 10:09, Manüüü ha scritto:

Expand  

Inviato
  Il 21/02/2020 at 12:14, Manfri ha scritto:

Expand  

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.