Vai al contenuto

Scambia Lupus- Giorno 3 fino alle 22:10 del 27/7


Manfri

Messaggi raccomandati

Scambia Lupus- Giorno 3 fino alle 22:10 del 25/07/2017

Rogo: 20:00

Chiusura Topic 22:10 

Consegna Poteri: 22:15

Apertura del nuovo topic: 23:00 circa 

 

Al rogo è morta DonTeenie, mentre al morso Wariochan

 

 

ELENCO RUOLI PRO L

 

LUPO MANNARO X2 (VISTO L, CONTA L, VINCE L)

MISANTROPO (VISTO C, CONTA L, VINCE L)

 

 

ELENCO RUOLI PRO C

 

VEGGENTE CIECO (VISTO C, CONTA C, VINCE C)

MEDIUM (VISTO C, CONTA C, VINCE C)

GUARDIA INCONSAPEVOLE (VISTO C, CONTA C, VINCE C)

INCOMPRESO INCONSAPEVOLE (VISTO L, CONTA C, VINCE C)

CONTADINO SEMPLICE X4 (VISTO C, CONTA C, VINCE C)

 

 

ORDINE DI AZIONE DEI RUOLI 

MEDIUM

VEGGENTE CIECO

GUARDIA DEL CORPO

LUPI MANNARI

 

 

Elenco degli account partecipanti:

  Nascondi Spoiler
  • Zio Airone (Ispirato ad Airod)
  • DonTeenie (Ispirata a DVonTeese) MORTA GIORNO 2
  • Wariochan (Ispirato a Mariosan) MORTO NOTTE 2
  • SimbaInTabula (Ispirato a leointabula) MORTO NOTTE 1
  • Polpettolo (Ispirato a Polpette di Poppe)
  • Baby4 (Ispirato a Matt4) MORTO GIORNO 1
  • MestiCavoli (Ispirato a Estiquaasi)
  • Vicina (Ispirata a N)
  • Binacolina93 (Ispirata da Mery93)
  • Quieto (Ispirato a Loudo) MORTO GIORNO 1
  • Emme (Ispirato a L Lawliet)

Scusate il post breve pubblicato in anticipo, ma sono in nave e preferisco fare cosí piuttosto che non mandarlo per errore.

Scusate il post breve pubblicato in anticipo, ma sono in nave e preferisco fare cosí piuttosto che non mandarlo per errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto io penso che sia necessario dire chi è il sondato, così da restringere un attimo il cerchio e capire chi rogare per vincere. 

 

Siamo rimasti questi: 

 

Zio Airone (da una sondata su Quieto NL, che poi fa rogare dato che non ce lo dice)

Polpettolo (NL)

MestiCavoli (credo che sia buono, quindi NL)

Vicina (credo che sia buono, quindi NL)

Binacolina93 (DonTeenie ha dato una sondata su Binacolina Lupo, ma ieri non l'abbiamo rogata)

Emme (???)

 

Il medium secondo me a questo punto potrebbe parlare se almeno ha visto un LUPO, così da poter capire a che punto siamo. Fatto che sta che secondo i miei conti e le mie sensazioni sulla luposità e bontà dei giocatori viventi, direi che un Lupo rimane tra Emme e Binacolina93. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpettolo said:

A questo punto io penso che sia necessario dire chi è il sondato, così da restringere un attimo il cerchio e capire chi rogare per vincere. 

 

Siamo rimasti questi: 

 

Zio Airone (da una sondata su Quieto NL, che poi fa rogare dato che non ce lo dice)

Polpettolo (NL)

MestiCavoli (credo che sia buono, quindi NL)

Vicina (credo che sia buono, quindi NL)

Binacolina93 (DonTeenie ha dato una sondata su Binacolina Lupo, ma ieri non l'abbiamo rogata)

Emme (???)

 

Il medium secondo me a questo punto potrebbe parlare se almeno ha visto un LUPO, così da poter capire a che punto siamo. Fatto che sta che secondo i miei conti e le mie sensazioni sulla luposità e bontà dei giocatori viventi, direi che un Lupo rimane tra Emme e Binacolina93. 

Polpettina la tocca piano

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Polpettolo said:

A questo punto io penso che sia necessario dire chi è il sondato, così da restringere un attimo il cerchio e capire chi rogare per vincere. 

 

Siamo rimasti questi: 

 

Zio Airone (da una sondata su Quieto NL, che poi fa rogare dato che non ce lo dice)

Polpettolo (NL)

MestiCavoli (credo che sia buono, quindi NL)

Vicina (credo che sia buono, quindi NL)

Binacolina93 (DonTeenie ha dato una sondata su Binacolina Lupo, ma ieri non l'abbiamo rogata)

Emme (???)

 

Il medium secondo me a questo punto potrebbe parlare se almeno ha visto un LUPO, così da poter capire a che punto siamo. Fatto che sta che secondo i miei conti e le mie sensazioni sulla luposità e bontà dei giocatori viventi, direi che un Lupo rimane tra Emme e Binacolina93. 

Devo ammettere che concordo con gran parte di questo post (apparte i sospetti verso di me, ovviamente).

A questo punto secondo me conviene far uscire il medium e la sondata. Soprattutto il medium. Anche perché i lupi hanno i conti avvantaggiati, e a nascondersi adesso si rischia che loro capiscono più di noi.

Modificato da Binacolina93
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Binacolina93 said:

Devo ammettere che concordo con gran parte di questo post (apparte i sospetti verso di me, ovviamente).

A questo punto secondo me conviene far uscire il medium e la sondata. Soprattutto il medium. Anche perché i lupi hanno i conti avvantaggiati, e a nascondersi adesso si rischia che loro capiscono più di noi.

Sempre che non sia già bello che morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga il medium deve uscire e dirci ogni singola persona sondata. Se è morto credo fosse Quieto che voleva fare rogare Baby. Secondo la mia idea:

-se ha visto tutti i rogati NL allora Binacolina potrebbe essere davvero  incompreso e tra i morti c è il misantropo (secondo me Donteenie)

-se ha visto Baby L allora Baby era incompreso (non si è comportata mai da lupo a parte per l inattività) 

-se ha visto Quieto Lupo allora si roga Airone che ha detto che la sondata su Quieto era NL

-se ha visto Donteenie lupo allora abbiamo ucciso il lupo ieri grazie a Vicina <3

 

Modificato da MestiCavoli
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, MestiCavoli said:

No faccelo dopo che l abbiamo rogato..

Non sono mica Zio Airone, ma perché sei così acido? 
Sei tu il sondato, avevi intuito bene. 

 

Dal mio punto di vista adesso il candidato numero al rogo è Zio Airone. 

Polpettolo anche se ha scritto poco mi dà sensazioni positive e Binacolina... Ha solo la sondata, ma messa a paragone con lo zione quest'ultimo ha fatto di peggio. 

Se il medium esce a darci una mano potremmo far quadrare tutti i conti, ma ho timore che fosse Quieto, come avevo già detto una volta, ha insistito un po' per farci rogare Baby4, come se sapesse di essere ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.