Vai al contenuto

Scambia Lupus- Giorno 3 fino alle 22:10 del 27/7


Manfri

Messaggi raccomandati

Zio Airone cmq incredibile, si è finto medium già ieri se rileggete tutto bene ve accorgete che è così. Prepara il terreno.

 

Ecco il vero medium.


http://lupusinforum.it/topic/1092-scambia-lupus-giorno-2-fino-alle-2215-del-2607/?do=findComment&comment=93957

Loro lo hanno trovato e lo hanno morso.

 

Zio Airone sta mentendo. Non è il vero medium. Quindi mi sa che può anche morire al rogo nel giorno del suo compleanno! Io credo che per fingersi lupo deve essere per forza lupo o indemoniato!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Polpettolo Wario è l'unico che poteva essere veggente tra quelli rimasti , per come sono andate le sondate. Tu non mi avresti mai sondato visto che mi credevi buono, non aveva proprio senso, appunto per l'insensatezza delle sondate neppure Vicina poteva essere veggente e gli altri sono destinatari\sondati. Inoltre Wario ha votato Baby e Binocolina, la prima perchè Quieto era il sondato, la seconda perchè l'aveva sondata L e non voleva probabilmente fidarsi ciecamente di Vicina

Il medium era Quieto probabilmente perchè voleva il rogo di un'altra persona che riteneva comunque buona

Modificato da MestiCavoli
Link al commento
Condividi su altri siti

@Vicina tu credi che Donteenie abbia cambiato la sondata? Perché da misantropo non avrebbe mai dato la sondata L, quindi Binocolina potrebbe non essere l'incompreso e Donteenie averla cambiata. Oppure Donteenie potrebbe essere lupo che da la sondata lupo perché ovviamente sa che Binocolina è incompreso. Sennò posso pensare che uno tra Quieto e Leoncino fosse il misantropo..

5 minuti fa, Vicina said:

Comunque, se la partita non finisce adesso (non dorebbe altrimenti avrebbero chiuso, @Manfri???), se muoio stanotte e la partita continua, il lupo sta tra Polpetta e Cavoletto. Più Polpetta. In ogni caso, vi ho voluto male.

Scemo se sono lupo allora il misantropo è Emme e non saremmo mai arrivati fino a qui :P

Modificato da MestiCavoli
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polpettolo said:

Io cmq nn credo che abbia cambiato la sondata. A pro di che? Soprattutto se è indemoniato. Viene visto NL e ha un compagno lupo, vero, ma aveva la probabilità che fosse l'incompreso. Quindi ha deciso cmq di dire la verità, non può essere? 

Ma io sono d'accordo con masticavoli!

Mah, io veramente penso che se Don era misantropo, allora la sondata è quasi sicuramente falsa. Avrebbe sbagliato a non farlo, ricevendo una sondata NL. Facendolo, invece, avrebbero potuto vincere direttamente ieri. E anche se non è andata così, ha lasciato il dubbio su di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che la sondata fosse vera... Un lupo non l'avrebbe mai cambiata, ovvio sa che è l'incompreso e la dice giusta sperando nel rogo. 
Solo il misantropo l'avrebbe girata, nonostante il dubbio lupo/incompreso. Anzi è sicuro... Ti arriva un lupo e che fai? La dai corretta caso mai è l'incompreso? No, la giri caso mai è il lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.