Vai al contenuto

Scambia Lupus- Giorno 3 fino alle 22:10 del 27/7


Manfri

Messaggi raccomandati

11 ore ago, MestiCavoli said:

Comunque se tanto mi dà tanto il sondato di oggi dovrei essere io, non me ne sorprenderei affatto, dato come ha giocato il veggente fino ad ora ahhahahahhahahahahah

Mi fa paura aver ragione :12::dho2:

E che cacchio però ma tra tutte le persone non sondate ero davvero io quello più sospetto veggente (che stai al cimitero è l abbiamo capito tutti) che ti sto chiedendo da ottocento anni la sondata e ti sto dicendo che devi sondare il destinatario subito dopo,ma dove potevo essere mai lupo?

@Vicina io non credo neanche a questa sondata, perché in realtà sono lupo ahahhahahaha no scherzo era un movente per votare Emme di nuovo ahahahhaha Vabbè la smetto con questa isteria però davvero non è possibile, fatti uscire un coniglio dal cappello come ieri forza

6 minuti fa, Vicina said:

Se è scarso ci posso fare poco :( 

Non è scarso ma è morto

O forse entrambe le cose :P

Modificato da MestiCavoli
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso si deve rogare un lupo, altrimenti abbiamo perso uguale. È importante sapere se FalsaDita sia lupo o misantropo, perché così possiamo essere sicuri se la sondata sia giusta (nel primo caso, e quindi è incompreso) o sia stata girata (nel secondo). E inoltre togliere il Medium + Veggente dai nomi al rogo ci fa comodo. Quindi vedete voi che dovete fare, io uno ve l'ho trovato.

Poi se Emme è lupo insieme a Broccolone, il veggente è un genio e non ci si può far niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MestiCavoli said:

Mi fa paura aver ragione :12::dho2:

E che cacchio però ma tra tutte le persone non sondate ero davvero io quello più sospetto veggente (che stai al cimitero è l abbiamo capito tutti) che ti sto chiedendo da ottocento anni la sondata e ti sto dicendo che devi sondare il destinatario subito dopo,ma dove potevo essere mai lupo?

Non ci ha seguiti neanche mezza volta... :vfl1g4:

Comunque abbiamo scritto tutti, mi sa che non uscirà fuori nessun medium purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vicina said:

In ogni caso si deve rogare un lupo, altrimenti abbiamo perso uguale. È importante sapere se FalsaDita sia lupo o misantropo, perché così possiamo essere sicuri se la sondata sia giusta (nel primo caso, e quindi è incompreso) o sia stata girata (nel secondo). E inoltre togliere il Medium + Veggente dai nomi al rogo ci fa comodo. Quindi vedete voi che dovete fare, io uno ve l'ho trovato.

Poi se Emme è lupo insieme a Broccolone, il veggente è un genio e non ci si può far niente...

Friariello ma quale lupo posso essere io eddai. 

Comunque a questo punto Paperone deve parlare

Proprio ora, Emme said:

Non ci ha seguiti neanche mezza volta... :vfl1g4:

Comunque abbiamo scritto tutti, mi sa che non uscirà fuori nessun medium purtroppo.

Paperone ieri mi pare si sia detto medium ma non lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MestiCavoli said:

Mi fa paura aver ragione :12::dho2:

E che cacchio però ma tra tutte le persone non sondate ero davvero io quello più sospetto veggente (che stai al cimitero è l abbiamo capito tutti) che ti sto chiedendo da ottocento anni la sondata e ti sto dicendo che devi sondare il destinatario subito dopo,ma dove potevo essere mai lupo?

@Vicina io non credo neanche a questa sondata, perché in realtà sono lupo ahahhahahaha no scherzo era un movente per votare Emme di nuovo ahahahhaha Vabbè la smetto con questa isteria però davvero non è possibile, fatti uscire un coniglio dal cappello come ieri forza

Non è scarso ma è morto

O forse entrambe le cose :P

Se il veggente è morto quello come ce l'ha la sondata oggi? Di certo non è leoncino, l'unico può essere Wario. Ma se sei mago che sai le cose così, io non ci posso fare nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Vicina said:

Se il veggente è morto quello come ce l'ha la sondata oggi? Di certo non è leoncino, l'unico può essere Wario. Ma se sei mago che sai le cose così, io non ci posso fare nulla...

Sisì era Wariosan (quando ti ho detto che era una questione di due più due mi riferivo a lui). 

@Vicina io e te non avremmo di certo sondato chi è stato sondato. Polpette neppure, Emme poteva essere l altro veggente (per la questione che aveva posto Beby,4) ma è uno dei tre destinatari e poi ci sono i sondati ed i lupi. L unico possibile veggente era lui.

Modificato da MestiCavoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me avete tutti la stessa probabilità di essere lupi, se purtroppo si gioca a cazzo o i ruoli non danno alcuna conferma, è un semplice andare a caso. In pratica non sappiamo nessuna sondata se è giusta o meno, o comunque utile, e non sappiamo se ci sono 1 o 2 lupi in giro. Quello che so è che siamo in 6, di cui 2L vs 4C, quindi se sbagliamo abbiamo perso. Vedete voi quello che dovete fare.

 

Se poi volete che scelga io, come sempre, butto la monetina eh, ve lo dico, non ne voglio sapere niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Emme said:

 ma perché sei così acido?  

Ho imparato dal miglior giocatore del forum ad esserlo , ma solo questo per il resto pippa over 9000.

@Vicina io sinceramente credo che tu non butti la monetina, cioè sicuramente si basa su un ragionamento che ha una certa probabilità di essere giusto. Quindi credo che il ragionamento serio ad ora è che i lupi stanno in mezzo a due/tre nomi e si sceglie tra quelli. Tu non puoi credere a me ed è giusto neanche io dovrei credere a te (visto che spesso faccio comunella con i lupi potresti essere anche il lupo che gioca da solitario, non sarebbe la prima volta) però se non cominciamo a credere a qualcuno davvero giochiamo a caso. In ogni caso oggi si dovrebbe rogare tra Airone ed Emme secondo me. Poi se sei lupo tu e polpette vi beccate il punteggio che vi meritate, i complimenti e tutto perché nessun contadino ha giocato o ci ha provato neanche. Però se ho ragione potremmo fare continuare almeno fino a domani la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Emme said:

Vicina capisco i tuoi dubbi ma almeno la sondata di oggi è sicura al 100%, Mesti è da escludere assolutamente. Anche per il modo in cui ha giocato poi. 

 

Infatti neanche io ti escludo dall'essere Lupo, comunque, seppur con poche probabilità.

Dobbiamo riepilogare la situazione: 

 

Giorno 1: viene sondato Quieto (NL) e inviato a Zio Airone (in vita)

Giorno 2: viene sondato Binacolina93 (LUPO) e inviato a DonTeenie (morto al rogo, medium dovrebbe sapere)

Giorno 3: viene sondato MestiCavoli (NL) e inviato a Emme (in vita)

 

Non ci sono dubbi: tra Emme, Binacolina93 e Zio Airone c'è l'ultimo Lupo. 

Non escludete comunque Binacolina93 LUPO, nel senso che non è detto che non sia lupo proprio insieme a DonTeenie solo perchè l'abbiamo rogato pensandolo Lupo. Che ne pensate?

Il medium chiaramente potrebbe aiutare a restringere questi tre nomi, avendo la sondata su DonTeenie. Ma neanche ci aiuterebbe a capire completamente, perché, ripeto, non escludo che DonTeenie abbia riportato una sondata vera su un Lupo suo compagno per acquisire credibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono confidente di binacolina solo perché, ieri un lupo non avrebbe mai dato una sondata giusta su un altro lupo. Perché bastava girarla e far rogare chiunque per vincere.

 

Stesso discorso se FalsoDita fosse misantropo. Se avesse ricevuto una sondata lupo, non l'avrebbe mai data giusta, perché non conosce i lupi, e quindi avrebbe rischiato di rogare un lupo. Se la girava, l'avrebbe data NL.

 

Questi sono i motivi per cui escluderei Cannocchiale dall'essere lupo. Ovviamente resta che può essere sia incompreso che buono.

 

Poi tutto può essere, perché questo ragionamento deriva da comportamenti logici, se si gioca in modo illogico è impossibile capire...

 

Emme ha dato il voto decisivo a FalsoDita ieri, quindi non dovrebbero essere lupi insieme, perciò andrei di Zione... poi vedete voi!

Modificato da Vicina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ovviamente il ragionamento vale, dando FalsoDita per negativo, cosa di cui noi non sappiamo, quindi lascia il tempo che trova.

 

Infine, lo Zione se non vota neanche oggi muore inattivo, quindi boh, che ne so io cos'è giusto fare... ma se non se ne frega lui, dovrei fregarmene io?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Zio Airone said:

Adesso voto perché se no non ci riesco. Avete delle chiusure in un orario che è follia per me.

ma non possiamo perdere al massimo disperdo. 

E comunque da quanto ho letto falsadita era NON LUPO o mi sbaglio ???

L ha detto Manfri a te perché sei medium, o è ovvio visto che la chat c'è la hai con l' altro lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.